Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze, al terzo giorno di ciclo mi unisco nuovamente a voi, e non le aspetto per il 27 febbraio!
GiovedΓ¬ scorso ho avuto l'appuntamento annuale dall'endocrinologa da cui sono in cura per la PCOS. Le ho fatto vedere le analisi di novembre, e sebbene glicemia, insulina e indice HOMA fossero nei range (vicine al limite massimo, in realtΓ ), ha deciso comunque di prescrivermi la metformina (slowmet 500) per abbassare l'insulina con la speranza di migliorare e regolarizzare l'ovulazione π€π»
Questo Γ¨ il nostro terzo mese di tentativi effettivi, durante gli ultimi giorni ero un po' giΓΉ alla prospettiva di ricominciare da capo tutte le attese (per la fine del ciclo, per l'ovulazione, per il NON arrivo del ciclo...), ma ora mi sembra di essere un po' piΓΉ in forze e positiva.
Sì, da quello che ho letto. Credo che comunque poi entra in gioco anche il tipo di test di ovulazione ed altri fattori (orari etc). Ad esempio il monitor mi sa che, a prescindere, una volta rilevato il picco, lo da per due giorni consecutivi (così ho letto nel manuale).
Comunque ho trovato su internet la risposta che cercavo: "una volta rilasciato l'ovulo il picco di LH dura circa 24 ore". Quindi l'ovulazione puΓ² essere anche avvenuta e si rileva ancora il picco, questo era il mio dubbio
Ragazze avrei una domanda sui test di ovulazione. Io uso quelli con il monitor clearblu. Ieri mattina mi dava basso, stamattina direttamente picco, in linea con quanto mi stima anche Flo. Se io avessi ovulato stesso oggi/stasera, domani mattina dovrei vedere basso? O potrei vedere ancora alto/picco?
Ragazze buona domenica a tutte! Allora, possibile che io sia già in ovulazione? Sono al 7 post ciclo, ho già perdite da ovulazione e un dolore nella parte bassa del fianco destro! Io ho un ciclo di 27-28 giorni, l ovulazione può anticiparsi così? Tra l altro non ho ancora iniziato Stick, contavo di iniziare al 10 post ciclo!