Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Cris. Buongiorno a tutte. Ma sei sicura si tratti di virus o non nausee da probabile gravidanza? Tu hai giΓ un figlio mi sembra (anzi mi sembra due) quindi forse sai distinguere una differenza. Se il ciclo non arriva fai un test di gravidanza!!
Eh sΓ¬ π€§ ora sembra essermi passato il virus ma ho dolori atroci alle ovaie, i tipici da ovulazione per intenderci speriamo di essere ancora in tempo mah
Ehh non proprio io tutto quello che so lo sto imparando qui dalle altre!!!!!pensa che quando ho avuto la biochimica non ne capivo un tubo!!!
Si certo dopo che vado dal ginecologo vi aggiorno, cosΓ¬ se cβΓ¨ qualcosa che puΓ² esservi dβaiuto ve lo dico π ma sicuramente voi siete piΓΉ esperte di me π
E anche noi tutto va bene, infatti a settembre ero rimasta incintaβ¦ se posso consigliarti questo nuovo ginecologo mi era giΓ stato consigliato e rimandavo convinta che la mia era bravaβ¦ ha fatto rimanere incinta la mia estetista di 38 anni, varie sue clienti e ora ho deciso di farmi seguire anchβio. Se ti servo i contatti fammi sapere. Tu prendi qualche integratore?
Un anno e mezzo..esami a parte quello erano tutti aposto sperigramma ecc FSH ecc tutto perfetto boh vedremo..adesso rifaremo spermiocultura e tampone per essere sicuri che non c'Γ¨ piΓΉ questo batterio e poi riproviamo..anche se io ero giΓ indirizzata per PMA a Milano..
E anchβio avevo dai tamponi a settembre escherica coli e la ginecologa aveva fatto fare solo a me la cura antibioticaβ¦ ora cambiando ginecologo ci ha fatto fare subito 14 gg di antibiotico a entrambi e mio marito dovrΓ fare lo spermiogramma post capacitato. Vedremo quando ritornerΓ² a febbraio se mi dirΓ di rifare anche i tamponi. Voi da quanto provate?
Diciamo che le cerette in quella zona e alle ascelle possono far venire dei peli incarniti, il chirurgo mi ha detto che Γ¨ una cosa molto comune. Mi ha consigliato di fare il laser soprattutto in quelle zone, che farΓ² sicuramente dopo una gravidanza π€π»π
Si dai stasera mio marito non c'Γ¨ abbiamo coperto lunedΓ¬ magari copriremo domani spero basti πper sicurezza rifaccio anche un test uno di questi giorni