Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯°

Giorgia, il 17 Gennaio 2023 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 1.380

Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . 😀 Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️
Ciao ragazze ,
Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😀
Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️

1.380 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia che cavolo!!!!ma te l ha tolta ambulatorialmente??
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo siete state assolutamente carinissime ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ciste dovuta alle cerette
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa si Γ¨ infiammata???
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, poi aggiornaci ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so infatti questo nuovo mi ha detto che l’aborto Γ¨ stato molto probabilmente per le infezioni… non ti dico il mio stato d’animo appena uscita… cosa che volevo chiamare la precedente e dirle tante grazie…
    Forse per quello gli ha prescritto questo piΓΉ specifico X vedere se anche lui ha qualcosa o gli ho trasmesso qualcosa.
    Poi questo mese un’altra cosa fantastica Γ¨ stata che si Γ¨ infiammata una viste che avevo per un pelo incarnito (ovviamente all’inguine) e sono dovuta andare d’urgenza da un chirurgo per una visita e giΓ  che ero lΓ¬ mi fa e sono sotto antibiotico te la tolgo…Infatti per questo messo non ho proprio aspettative…
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho test a casaπŸ˜‘domani mattina riprovo quello di ovulazione e in caso riprovo uno di gravidanza al pomeriggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se magari domani riprovo a fare un test? Magari Γ¨ veramente positivo πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo mi spiace!!!!si di solito le terapie si fanno insieme per evitare l effetto ping pong!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh questo lo sapevo anche io ed Γ¨ successo anche a me un mese infatti non mi meraviglio del test di ovulazione positivo, ma delle perdite senza ciclo e quel test fantasma mi ha messo il pallino perΓ² a questo punto spero sia una gost e di ripartire
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se Γ¨ capitato solo a me o meno, a me lo scorso mese Γ¨ capitato un ritardo e LH dava anche a me positivo e i test di gravidanza sempre negativi. Poco dopo mi sono arrivate, avevo letto o mi ha detto qualcuna non mi ricordo piΓΉ che LH si alza anche prima del ciclo. Spero per te che non sia come il mio caso ed Γ¨ invece un positivo πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so perΓ² quelli successivi sono assolutamente negativi quindi mi sa che Γ¨ una gost per forza. Stasera test da ovulazione positivo πŸ™„ io veramente sono un mistero 😭🀣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda lascia stare il tasto infezioni, non ne posso piΓΉ, in teoria era tutto a posto ma quando mi ha toccata e mi ha fatto l’eco, ha visto un liquido vicino l’endometrio. Non mi ricordo proprio il nome però… e anche l’altra volta la cura in teoria la doveva fare anche mio marito mentre la vecchia ginecologa non gliela fece fare…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova beta perchΓ© boh la linea io la vedo e non mi sembra ghost
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tesoro Γ¨ diverso dalla spermiocoltura che individua le infezioni..invece questo di capacitazione individua motilitΓ , forme ,numero ecc...(anche mio marito lo fece)....ma come mai state assumendo antibiotici??hai qualche infezione ancora?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Si mi sembra che avevo letto ma a volte mi perdo via 😀😀 no invece a me ha detto che Γ¨ un altro ancora, anche la dottoressa che ho chiamato mi ha detto che Γ¨ diverso rispetto alla spermicultura. Poi vai a capire ognuno dice la sua πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli ciao!!!!grazie mille per le info!!!io anche sto mese ho cambiato gine ed infatti ho fatto altri esami che non avevo fatto ancora di mio...se leggi sotto ho scritto tutto...x mio marito giadi mio sempre gli ho fatto fate spermiogramma e spermicoltura x le infezioni....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi allego anche il referto se vi puΓ² essere utile per qualcosa. L’unica cosa strana Γ¨ diversa dal solito Γ¨ che mi hanno sempre detto che avevo le ovaie policistiche e lui invece mi ha detto che sono multifollicolai. (Non so se Γ¨ cambiato qualcosa dopo as)
    Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 1

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo sia rivolto a te che a Mery, Anche a me la ginecologa mi aveva detto di non fare nulla, a gennaio ho cambiato ginecologo e mi ha detto di fare quelli tra il 3 e il 5 giorno di ciclo.
    Una cosa se puΓ² esservi utile che ha detto a mio marito invece di fare un’altro spermiogramma post capacitato ( X vedere se ha delle infezioni)
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tesoro😊❀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un augurio bellissimo che faccio a tutte noi! Grazie ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai ti auguro di non arrivarci all estate e avere prima io tuo positivo πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 38 e mio marito 41! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Solo che ci siamo incontrati tardi dopo due grosse delusioni ed eccoci qua a provare in qualche modo a diventare genitori! PerΓ² mi do di tempo fino all' estate, dopodichΓ© ricorreremo alla PMa credo, perchΓ© alla nostra etΓ  non si puΓ² perdere tempo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non ti preoccupare l avevo capito!!!quanti anni avete??si è mooolto sottovalutata ma non sempre è così che è selezione naturale.....si tatto zero da chiunque!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami πŸ˜… ho letto velocemente e non avevo capito! A noi non hanno detto ancora di indagare πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma l etΓ  c Γ¨ e io inizierΓ² dagli esami che ho in programma! PerΓ² sai spesso la biochimica Γ¨ sottovalutata perchΓ© dicono sia selezione naturale, anche se non c' e tatto in questa cosa perchΓ© Γ¨ pur sempre un aborto, precocissimo, ma lo Γ¨!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tacc nel senso che ho scoperto la sorpresa 🀣🀣non tac nel senso di esami diagnostici 😫cmq x iniziare quelli della tiroide con un semplice prelievo ti metti al sicuro....te l ho detto non perché voglio allarmarti ma anche io avrei voluto che qualcuno me li facesse fare prima...fortunatamente il mio nuovo gine la prima cosa che mi ha chiesto dopo avergli detto che ho avuto una biochimica è stata "avete indagato"???ed io gli dissi ciò che avevo fatto già e cosa no e abbiamo eliminato dalla lista un bel po...
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della tiroide devo farli πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ hai fatto tac???
    Io ho paura di scoprire che qualcosa non va 😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh teso x esperienza (ovviamente spero non sia il tuo caso)anche a me il gine mi disse uguale al tuo...ma poi ho iniziato su mia insistenza almeno x la tiroide ed ho scoperto qualcosa che non andava poi di mio ho fatto altri esami e pure la tac ed infine il nuovo gine mi ha dato gli ultimi che non avevo fatto e pure la sorpresina....quindi πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Mery, niente perchΓ© il mio ginecologo mi disse che una biochimica non era nulla! Che puΓ² capitare e bla bla bla, tra l altro io ci provavo da poco, ma tra un po' sarΓ  un anno e comunque dopo la biochimica piΓΉ niente
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei vedere vicino a lavoro che laboratori ci sono perchΓ© lavoro distante da casa πŸ₯΄
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche in pausa pranzo riesci a fare le beta? I laboratori privati le fanno anche di sabato
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna Ciao!!ma tu dopo la biochimica hai fatto qualche esame??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione