Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
E lo so infatti questo nuovo mi ha detto che lβaborto Γ¨ stato molto probabilmente per le infezioniβ¦ non ti dico il mio stato dβanimo appena uscitaβ¦ cosa che volevo chiamare la precedente e dirle tante grazieβ¦ Forse per quello gli ha prescritto questo piΓΉ specifico X vedere se anche lui ha qualcosa o gli ho trasmesso qualcosa. Poi questo mese unβaltra cosa fantastica Γ¨ stata che si Γ¨ infiammata una viste che avevo per un pelo incarnito (ovviamente allβinguine) e sono dovuta andare dβurgenza da un chirurgo per una visita e giΓ che ero lΓ¬ mi fa e sono sotto antibiotico te la tolgoβ¦Infatti per questo messo non ho proprio aspettativeβ¦
Eh questo lo sapevo anche io ed Γ¨ successo anche a me un mese infatti non mi meraviglio del test di ovulazione positivo, ma delle perdite senza ciclo e quel test fantasma mi ha messo il pallino perΓ² a questo punto spero sia una gost e di ripartire
Non so se Γ¨ capitato solo a me o meno, a me lo scorso mese Γ¨ capitato un ritardo e LH dava anche a me positivo e i test di gravidanza sempre negativi. Poco dopo mi sono arrivate, avevo letto o mi ha detto qualcuna non mi ricordo piΓΉ che LH si alza anche prima del ciclo. Spero per te che non sia come il mio caso ed Γ¨ invece un positivo ππ€π»
Eh lo so perΓ² quelli successivi sono assolutamente negativi quindi mi sa che Γ¨ una gost per forza. Stasera test da ovulazione positivo π io veramente sono un mistero ππ€£
Mah guarda lascia stare il tasto infezioni, non ne posso piΓΉ, in teoria era tutto a posto ma quando mi ha toccata e mi ha fatto lβeco, ha visto un liquido vicino lβendometrio. Non mi ricordo proprio il nome perΓ²β¦ e anche lβaltra volta la cura in teoria la doveva fare anche mio marito mentre la vecchia ginecologa non gliela fece fareβ¦
Sisi tesoro Γ¨ diverso dalla spermiocoltura che individua le infezioni..invece questo di capacitazione individua motilitΓ , forme ,numero ecc...(anche mio marito lo fece)....ma come mai state assumendo antibiotici??hai qualche infezione ancora?
Ciaooo! Si mi sembra che avevo letto ma a volte mi perdo via π€π€ no invece a me ha detto che Γ¨ un altro ancora, anche la dottoressa che ho chiamato mi ha detto che Γ¨ diverso rispetto alla spermicultura. Poi vai a capire ognuno dice la sua π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Eli ciao!!!!grazie mille per le info!!!io anche sto mese ho cambiato gine ed infatti ho fatto altri esami che non avevo fatto ancora di mio...se leggi sotto ho scritto tutto...x mio marito giadi mio sempre gli ho fatto fate spermiogramma e spermicoltura x le infezioni....
Vi allego anche il referto se vi puΓ² essere utile per qualcosa. Lβunica cosa strana Γ¨ diversa dal solito Γ¨ che mi hanno sempre detto che avevo le ovaie policistiche e lui invece mi ha detto che sono multifollicolai. (Non so se Γ¨ cambiato qualcosa dopo as)
Scrivo sia rivolto a te che a Mery, Anche a me la ginecologa mi aveva detto di non fare nulla, a gennaio ho cambiato ginecologo e mi ha detto di fare quelli tra il 3 e il 5 giorno di ciclo. Una cosa se puΓ² esservi utile che ha detto a mio marito invece di fare unβaltro spermiogramma post capacitato ( X vedere se ha delle infezioni)
Tranquilla non ti preoccupare l avevo capito!!!quanti anni avete??si è mooolto sottovalutata ma non sempre è così che è selezione naturale.....si tatto zero da chiunque!!!
Eh teso x esperienza (ovviamente spero non sia il tuo caso)anche a me il gine mi disse uguale al tuo...ma poi ho iniziato su mia insistenza almeno x la tiroide ed ho scoperto qualcosa che non andava poi di mio ho fatto altri esami e pure la tac ed infine il nuovo gine mi ha dato gli ultimi che non avevo fatto e pure la sorpresina....quindi π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ