Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Io Sabrina e Maggie ma poi anche Connie π₯°π₯°π₯° Era primario del Niguarda ora Γ¨ in pensione ma ha il suo studio privato .. tu da chi sei seguita ??
Si benissimo π allβinizio da Sabrina e Maggie poi essendo che ho cambiato data causa covid da Maggie e sua sorella Connie. Tu? Non lo conosco, menomale che hai cambiato allora, sono contenta che sia andato tutto per il meglio βΊοΈ
Diciamo che non ho grosse aspettative ma ci spero sempre πππ€π» Dovevo sposarmi ad aprile 2020 e invece poi mi sono sposata il 3/08/21. Io provincia di Monza. Da chi ti fai seguire di ginecologo?
Dai daiiii mi incrocio per teee per questo meseeeβ₯οΈβ₯οΈπ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°π€π€πππ Io il 26 maggio 2019 tu??π₯° sono della provincia di Milano e tu???π
Si il mio ginecologo mi aveva consigliato cosΓ¬ ed ecco β€οΈ Mi spiace vedrai che adesso la beccherai e andrΓ tutto bene πππππ€π€π€
Siii mi sono sposata in villa Acquaroli β¦ anche tu???βΊοΈ
Si sΓ¬ sto facendo infatti cosΓ¬, solo quando vedo il picco lo faccio i due giorni consecutivi. Anche X me qualche mese fa aveva funzionato ma poi non Γ¨ andataβ¦ GiΓ aver visto lβovulazione con lβantibiotico mi sembra un successo π Ma ti sei sposata in Villa Acquaroli?
Ciao tesoro io ti consiglio rapporti a giorni alterni dalla fine delle mestruazioni fino a quando devono tornare io cosΓ¬ sono rimasta incinta del primo . Cosi sei sempre coperta πππ
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, ieri ho avuto picco di ovulazione con test clearblue e canadesi, oggi vedo ancora nei canadesi un livello alto. Non mi è mai capitato averlo così per per vari giorni, non so se può dipende che sono sotto antibiotico o altro. A questo punto non so neanche quando sia meglio avere i rapporti⦠in teoria dovrei ovulare domani o oggi? Non riesco a capirci questo mese
Io a febbraio 2020 ho scoperto l'arrivo del mio primo bimboβ€οΈ Adesso per febbraio 2023 arriverΓ‘ il secondoπ₯° Rimane a me un mese magico,buona fortuna a tutteπ€