Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
No no arriverΓ figurati ho avuto ben 3 test negativi a ricordarmelo π venerdΓ¬ ho avuto perditine ma non si Γ¨ avviato ora tutto bloccato
Io alla fine non ho piΓΉ avuto il ciclo sono ancora in attesa π appena mi arriva aspetto si verso il 10 pm e li comincio a fare
Ahahahah ti capisco. Peccato che non siamo allineate, avrei bisogno anche io di supporto morale un paio di volte sono partita bene e poi ho iniziato ad abbandonare nelle vicinanze del picco. Merito un premio per questa mia tattica infallibile
Ciao ragazze, ho fatto risalire il calendario. Io mi avvicino al periodo fertile (l'ovulazione dovrebbe essere intorno al 29 gennaio). Sto facendo i test di ovulazione clearblu (monitor), Γ¨ la prima volta che forse li faccio seriamente. Solitamente mi accorgo dell'ovulazione tramite il muco, ma vorrei associare i sintomi ai test.
Io sto bene, le perdite alla fine mi sono durante una settimana.....adesso aspetto il "primo" ciclo e nel mentre provo a fissare la visita di controllo
3 anni fa ho avuto anche io un as, poi a febbraio sono rimasta incinta del mio bimbo, ti auguro che febbraio porti un bellissimo πarcobalenoπ₯°
Dai speriamo in bene ππ ti capisco benissimo, a me Γ¨ successo a ottobre, a me aveva detto sia la ginecologa che in ospedale di aspettare il primo ciclo. PerΓ² ho sentito anche come ti hanno consigliato. Che questo febbraio porti bene a tutte noi βΊοΈ
Oggi io ho fatto una visita dopo un as di dicembre. La dottoressa mi ha detto che possiamo provare subito e ora sono in ovulazione. ChissΓ ma confido nel prossimo meseπin bocca al lupo a tutte
GiΓ questo Γ¨ buon segno π€π€ππͺπ»πͺπ» Sono sicura che ti troverai bene ma se dovesse essere diversamente dimmelo che ti giro il contatto del mio ovviamente se ti va πππ€