Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao sabri π ci possono stare i dolorini di preparazione che vanno e vengono tranquilla. Solo il monitoraggio ti puΓ² dire se hai qualche follicolo dominante π€ in bocca al lupo
Il mio fa un anno il 16 marzo. Il piano Γ¨ sistemare l'endometrio con isteroscopia operativa (ce l'ho il 16 febbraio) cominciare la stimolazione con il ciclo di aprile e se possibile congelare le blastocisti e fare il transfer dopo l'estate, sperando che vada tutto bene!
La cosa che adoro di lei oltre all sua empatia, Γ¨ che non perde tempo inutile, se cβΓ¨ un problema interviene senza far passare mille mesi senza senso.. un altro ginecologo mi avrebbe detto di non pensarci e dopo un anno ne avremmo riparlato, invece lei mi ha seguita e monitorata per 6/7 mesi con cicli senza farmaci ma in cui mi faceva fare i dosaggi ormonali, e verificato che non ovulavo quasi mai, Γ¨ partita con il clomid, e speriamo che anche stavolta basti quello
Noi ancora non ce la sentiamo. La nostra fa un anno fra 5 giorni e ci sentiamo a posto con il nostro miracolo dopo tanti anni di ricerca. Speriamo che questo secondo sia veloce e non vi faccia penare e che il clomid sia efficace.
Ciao Sabrina mi ricordo di te! Mi sa che andiamo dalla stessa ginecologa! Anche noi abbiamo intenzione di cominciare di nuovo la ricerca. Il mio bimbo, avuto con la pma, sta per fare 11 mesi. In becco alla cicogna! ππ€π»
Ah bene dai prima o poi arriverΓ‘π€π€π€penso che riprenderΓ² anche io con il clomid vediamo cosa mi dice la ginecologa.
Ragazze un info...ma x i cb tappo rosa se si compra una nuova confezione bisogna usare stik e penna della stessa confezione oppure dato che ho la penna della vecchia confezione posso usare quella con stik nuovi??
Dai mi dai speranza β€οΈ ma avevate qualche problema accertato?io ho bassa riserva ovarica a 27anni.. E ti ricordi se avevi mai fatto doppia dose di clomid? Vai tranquilla che se deve andare va ππ€π€π€
Grazie Anna per la testimonianza! Io lβho preso due anni fa con il primo figlio e ho fatto 3 cicli, al terzo sono rimasta incinta.. ma non ricordavo questa cosa delle fitte se era normale averle subito dopo la fine del clomid e poi no.. domani vediamo che succede! Comunque anche io ho sempre prodotto un solo follicolo non di piΓΉ, ma Γ¨ bastato con Gabriel π₯°
Melissa ciao! Ti posso chiedere un info sui sintomi del clomid? Essendo passati due anni non ricordo più benissimo⦠fitte a ovaie quando? Io le ho avute forti a sinistra subito dopo aver finito ma poi più nulla.. è normale o mi devo allarmare che non stia funzionando? Domani ho monitoraggio