Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Io in tutte e due le gravidanze soprattuto in questa avevo giΓ la linea a 8 po. Io ho il monitor della clearblue quindi siβ¦li conosco bene.
No senza pennino. Fallo nellβora di pranzo ..15 secondi e aspetta 5 minuti. E mandami la foto. Dobbiamo capire se Γ¨ una gravidanza oppure in ovulazione . I blu sono sensibili. Io li ho usati per tutti e due le gravidanze.
Dici che lo posso fare a pranzo, anche se non Γ¨ la prima pipi ? Quanto dovrei trattenerla ? Non sono nemmeno in un ipotetico ritardo...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la visita post as con un nuovo ginecologo, rimasta pienamente soddisfatta e mi sono trovata, a sorpresa, decisamente meglio rispetto alle due dottoresse alle quali mi ero rivolta precedentemente e che mi avevavano prospettato un quadro decisamente piΓΉ complicato oltre ad avere proprio un approccio che mi ha lasciato amareggiata.
Comunque mi ha consigliato di prendere il chirofert oro la mattina e il chirofert plus la sera (questo lo prende anche mio marito su prescrizione dall'andrologo). E consiglia di avere rapporti (io ho un ciclo di 25 gg) dall'8Β° al 20Β° giorno o tutti giorni o al giorni alterni.....e qui mio marito Γ¨ letteralmente sbiancato π€£π€£π€£π€£π€£ Al prossimo ciclo devo misurare l AMH . In caso di test positivo prendere subito progesterone.
Ieri sera prima di dormire ho fatto clearblue viola per resettarlo visto xhe erano giorni che non lo usavo. Mi ha dato pallino vuoto e linee da picco. Idem stamattina. Faccino vuoto ..ma picco, allego foto. A pranzo faccio one step.. mah non ci sto capendo nulla.
Tranquilla figurati! Non mi Γ¨ scocciata la tua domandaβ¦ comunque penso che la sofferenza sia tanta sia che succeda subito sia che succeda piΓΉ tardiβ¦ poi ognuno la vive a modo suoβ¦ per me Γ¨ stato davvero un duro colpo e ci sto ancora lavorandoβ¦ tra lβaltro il 13/02/2020 sarebbe stata la dpp di quella prima gravidanza e ieri non ho fatto altro che pensarci π₯Ή sicuramente poi la vita mi ha regalato una gioia immensa con i miei gemellini e questo ha aiutato tantissimo a superare quello che era successo anche se ho vissuto la gravidanza in perenne ansiaβ¦ vedrai che riuscirai anche te ad avere il tuo arcobaleno π e ti auguro che succeda al piΓΉ presto!
Non immaginavo, scusami! Ma l amore ti ha portato addirittura due bimbi arcobaleno β€οΈ io psicologicamente ho sofferto dopo la biochimica, per cui non oso immaginare quello che si prova andando avanti! Ci sentiamo mamme nel momento in cui il test diventa positivo β€οΈ ognuna di noi meriterebbe questa gioia
Il ciclo mi Γ¨ tornato dopo un anno dal parto a settembre 2021 visto che allattavo e da allora sempre regolarissimo! Lβunico mese che Γ¨ stato di 35 giorni Γ¨ stato ora a dicembre ma lβavevo collegato al fatto che avevo smesso di allattareβ¦ quello di gennaio invece di nuovo 28 giorni
La prima gravidanza (che era arrivata al primo tentativo) si Γ¨ interrotta a 12 settimane (uno shock lβho saputo allβeco della translucenza) e ho dovuto fare il raschiamento. Dopo il raschiamento abbiamo dovuto aspettare tre mesi e poi al secondo tentativo sono rimasta di nuovo incinta dei miei gemelli che sono nati ad agosto 2020.