Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao meli! Tutto beneπ€ eravamo in standby per diversi motivi, stavamo finendo dei controlli e nel frattempo ho iniziato a lavorare e cambiato anche lavoroππ ma da domani iniziamo coi monitoraggi per la IUI!
Il problema Γ¨ che lei ha la prolattina alta mi pare era a 70β¦ ora a 50 e adesso mi sembra a49 ora deve ridosarla. Comunque Γ¨ alta per concepire . So che sta prendendo un farmaco mi sembra dostinex .
Ciao giadaπ€ Per la tua amica: La mia prolattina scorso anno era leggermente fuori range ed il doc mi fece fare il prelievo in 3 tempi per controllare che non fosse "da ansia", passami il termine.. Appurato questo presi dostinex(non ricordo precisamente quanto e per quanto, ma era ad intervalli di1settimana). Al termine, nuovo prelievo in 3 tempi e tutto rientrato. πͺPs. Felicissima per voi, davvero!ππ€ππβ€οΈ
Scusate ma la temperatura basale Γ¨ attendibile anche se ho il raffreddore? Non ho la febbre ho misurato con il classico termometro sotto l'ascella ed Γ¨ normale
Test negativi ragazze. Non so cosa sia stato, uno scherzo del mio corpo, gonasi rimasto eternamente in circolo, o qualcosa andato male. Sta di fatto che la corsa di febbraio finisce qui anche per me .. grazie siete state tutte carine a darmi coraggio
Grazie ragazze siete dolcissime questo forum resta sempre un gran aiuto morale⦠lo è stato per la prima gravidanza e sono certa anche per la seconda, che sia ora o più avanti
Te lo auguro con tutto il cuore β€οΈ ti seguirΓ² per avere aggiornamenti e nel frattempo spererΓ² che quella linea diventi sempre piΓΉ scura π€π»
Speriamo Alessia io non ci riesco a credere per me resta sempre il dubbio del gonasi anche se sono passati 12 giorni π₯Ή Ma la nausea mi da forza , va e viene e voglio anche essere positiva e pensare che domani sarΓ un poβ cresciuta