Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa! Ho visto le altre foto e secondo me la linea c Γ¨. In questa non la vedoβ¦pero sai meglio di me che soprattutto quando Γ¨ presto Γ¨ bene farli con le urine della prima mattina. Se non ti era mai successo di vedere queste linee secondo me Γ¨ un buon segno. Quindi domani mattina aspettiamo aggiornamenti! In bocca al lupoπ Io ci spero per teπ€π»
Ehi meli.. Anche qui si intravede ma sai meglio di me che questi canadesi nn sono piΓΉ affidabili come una volta.. Sono fiduciosa per te perΓ². Super positiva ππβ€οΈ... Vediamo tra qualche giorno se si intensifica πͺdajeeeeeee
Certo grazie π₯°π₯°π₯°
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meli Γ¨ super positivo! Guarda il mio.. ero a 10 po e il clear blu e first response erano positivi. Fai un clear blu settimane
Meli se non hai fatto gonasi deve essere pur qualcosaβ¦ le mie linee da gonasi verso lβottavo giorno post puntura erano cosΓ¬