Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ragazze a qualcuno Γ¨ capitato che il ciclo durasse solamente 3 giorni? E giΓ il terzo giorno perdite scarse? Onestamente a me dura sempre all incirca 5 giorni..
Visualizza messaggio citato
No assolutamente. Γ solo un integratore quindi purtroppo non si puΓ² nemmeno scaricareπ calcolando che nella scatola ce ne sono 12 o 14 non ricordo. Quindi ne servono almeno due scatole al mese e costa sui 34/36 euro,π
Cara ti rispondo sempre qua per lo stesso motivo, io lo prendo per le ovaie policistiche, non ovulo quasi mai da sola quindi devo indurre lβovulazione con il farmaco
Guarda in realtΓ mio marito ha cominciato ad assumerlo dopo circa 7/8 mesi che ci provano. Un mese e sono rimasta incinta. Poi la prima volta Γ¨ andata male. Non l'ha piΓΉ preso e dopo due mesi sono rimasta incinta .
VabbΓ¨ dai anche io e mio marito prima di mio figlio abbiamo provato tanti mesi e non prese subito l'integratore. Bisogna un po' entrare "nel giro" π