Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Oggi alle 10:00Visualizza messaggio citatoGrazieeeee mille π₯°π₯°ππ
Segnala
Oggi alle 09:46Visualizza messaggio citatoElisaaaaaaa ma che bellissima notiziaaaaaaaπππππ Tantissimiiii auguroni πππππππππ
Segnala
Oggi alle 09:40Visualizza messaggio citatoGrazieeeee mille π₯° spero che porto fortuna anche a tutte voi π
Segnala
Oggi alle 09:39Visualizza messaggio citatoSi sΓ¬ veramente, non pensarci fa davvero bene (o nei limiti) βΊοΈπ₯°grazie
Segnala
Oggi alle 09:32Visualizza messaggio citatoLa tua gioia, Γ¨ la nostra!!! Che bella notizia!!!
Segnala
Oggi alle 09:31Visualizza messaggio citatoNo dona, dai, ci sta lo sconforto, ma non ti abbattere!!!
Segnala
Oggi alle 09:28Ciao ragazze. Come state? Vi leggo sempre anche se non scrivo piΓΉ... Oggi sono a 39 PM. Chi mi conosce sa che ho avuto sempre cicli super regolari, a parte lo scorso mese che mi sono venute a 34 pm, causa malattia.
Salve ragazze, potrebbe non essere il posto adatto, ma leggo molte delle vostre storie e magari c'Γ¨ qualcuna tra voi come me e che puΓ² darmi qualche consiglio.
ieri dopo una visita dal ginecologo ho saputo che il mio non Γ¨ regolare. ovvero in questi anni ho sempre avuto il ciclo, per me regolare, preciso, ma in realtΓ ho saputo che la mia regolaritΓ non Γ¨ un intervallo giusto. il mio ciclo arriva dopo 20 giorni, invece che i soliti 25/28/30.
mi chiederete, ma non ti sei accorta che le mestruazioni arrivavano ogni 20 giorni?
la risposta è no, perchè non ho mai contato l'intervallo di tempo tra un ciclo ed un altro. mi veniva, con i conti dell'applicazione era sempre preciso, e non mi sono mai messa a vedere il tempo che intercorresse tra un ciclo e l'altro.
ieri perΓ², so che il mio intervallo non Γ¨ giusto e questo disturbo prende il nome di polinemorrea. che ha delle consegue per chi ha un ciclo di questo tipo per lungo periodo (6 anni per me) che puΓ² essere l'infertilitΓ . adesso ho mille pensieri, tante analisi da fare per capire a cosa Γ¨ dovuto..
Buongiorno ragazze nn so se qualcuno di voi lo sappia o se lo avete usato..ma sapete per caso se come integratore per uomo Γ¨ meglio il genante o spergin forte? Avete recensioni?
Visualizza messaggio citato
Ok, quindi come ho fatto nel 2020, due alla stessa ora tutti i giorniβ¦ detto che forse non cambia nulla, non so, ma anche sul bugiardino dice due compresse in unβunica soluzione
Si Clara se le aspetti per domani oggi si doveva vedere con qualsiasi urina del giorno⦠se i conti sono giusti ed è negativo purtroppo temo sia veritiero
Salve ragazze, sono a 38pm. Scrivo anche qui: MAI avuto un ciclo così incredibilmente lungo. Picco il 14 e non le aspetto oggi. Sono a 13 po (?)ed ho fatto un one step blu a pranzo, terza pipi e trattenuta per 2 ore ( ho bevuto solo un caffè nel mentre). Negativo. Qualcuna ha esperienza con gli one step blu? Butto le speranze?
Ad ogni positivo che leggo sono sempre felice....mi vien la pelle d oca .... l ho provato e lo auguro a tutte.... e soprattutto a te che ti seguo da un bel po... siamo stati nel gruppo "chi non le aspetta per agosto 2021".... dove per me c Γ¨ stato il positivo e tu hai gioito per me.... forza Meli chi semina amore non puΓ² che raccogliere amore...
No no non so neanche quando ho ovulato βΊοΈβΊοΈ ho fatto un canadese ed Γ¨ uscita la linea ma sai sono canadesi π vediamo se rimane nei prossimi giorni