Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ma da asciutto si vede ancora? E dire che qua la qualitΓ delle immagini si abbassa anche, ad esserci la linea cβΓ¨β¦ speriamo πππ
Guarda forse e dico forse ho ovulato intorno al 16-17-18 febbraio. Ma non sono sicura ovviamente avendo ciclo super irregolare
Meli io la vedo,ma mi ricordo che era uguale ad agosto e invece...se questo canadese fa parte di quel lotto io non ci spererei...
Ok quindi con i tempi potresti esserci! GiΓ sai cosa fare! Io sono troppi curiosa e impaziente quindi nei tuoi panni avrei giΓ aperto un cb settimane π
Sisi odio i canadesi ma le altre volte la linea usciva dopo questa volta subito. Vedremo senza stress tanto ormai sono abituata al negativo
Non Γ¨ un sogno. Bisogna capire se andrΓ ad aumentare l'intensitΓ . Cosa che ti auguro con tutto il cuore visto il tuo penare.
Ragazze sono contro i canadesi e so che non si fanno π€¦ββοΈ ma questa volta Γ¨ uscita subito la linea mai successo π₯ le altre ghost le vedevo dopo tanti minuti. La vedete voi? π₯π₯π₯
Dal mio ginecologo farΓ² gli esami e poi lui mi indirizza. Vediamo un poβ vi tengo aggiornate π¬ per ora ho sempre cicli lunghissimi e senza senso ahah