Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ah se posso puoi postarli i risultati???eh allora come me mado sono fastidiose ...ma a te non Γ¨ mai capitato che ti sanguinano?
Si infatti poi facendomi un conto alla fine Γ¨ stato regolare al 30 esimo gg circa. Si tesoro ho giΓ fatto tutti gli esami prescritti e mi ha detto che sono ottimi. Si infatti ora ne parlo con mio marito vediamo cosa vuole fare.. ci soffro alcune volte, se capita che ho momenti di stitichezza tipo
Purtroppo su questo non possiamo avere il controllo....ah cmq x il ciklo mi ricordo che io e te abbiamo sempre una settimana di differenza quindi ci sei perfettamente...
Eh quindi perciΓ² ti diko puΓ² essere che sei regolare con il ciklo in perfetto "tempismo"...ma la gine nuova ti ha prescritto qualche analisi da fare tesoro??tesoro io ti diko la veritΓ io lo feci fare giΓ prima di iniziare la ricerca proprio x essere piΓΉ sicura lo spermiogramma...anzi se fossi in te gli farei fare prima l esame sennΓ² non puoi capire se i risultati sono dati dall integratore o meno...uhh pure tu le hai le emorroidi??
Si infatti questo mese nn ho fatto nessuno stick quindi nn sono certa dell ovulazione, ho avuto perdite e qualche fitta fino a giorno 16 quindi boh π€¦πΌββοΈπ€·πΌββοΈ No onestamente ancora nn l ha fatto, c Γ¨ chi mi dice che ancora potrebbe aspettare visto che i rapporti mirati sono stati solo 3. Da un lato vorrei farlo dall altro un poβ mi spaventa per il risultato che potrebbe uscire ππ« intanto appunto volevo iniziare con Genante, vediamo come va.. Mamma mia immagino che rottura le emorroidi, anche io ogni tanto ci soffro..
Io mirati sono a quota 5.....tu 3 quindi più o meno siamo lì....purtroppo siamo abituate al pensiero che tutte subito ci riescono ma io invece penso che non x tutte è così....anche io mi sono sentita esattamente come te settimana scorsa ..so cosa provi..dobbiamo avere pazienza e se è destino arriverà ...io sto pensando di darmi un po di tempo ancora e poi vedere se indagare più a fondo...
Tesoro stesso mio stato d animo...forse non controllando l ovulazione doveva giΓ arrivarti proprio oggi??non ricordo tuo marito giΓ ha fatto qualche esame tipo spermiogramma??anche a mio marito lo sto facendo prendere per integrare questo che vuoi comprare...io in tutto ciΓ² sto avendo problemi di emorroidi(x il mio "solito" colon irritabile)e sto ancora piΓΉ giΓΉ con l umore...diciamo che potrebbe andare meglio...
Ciao tesoro, qualche volta entro..vi leggo, ma commento poco. Ma diciamo che va. Questo mese ci speravo, ho provato anche a pensarci di meno..con la nascita di mio nipote ho avuto più la testa a lui. Ho avuto anche qualche sintomo questa settimana, tra cui nausea quindi ho detto ma forse ci sono riuscita, fatto sta che stamattina mi sono svegliata con il ciclo, arrivato anche prima in quanto lo aspettavo venerdì circa. Sono stanca ogni mese di rimanerci così, e nn ha nemmeno tanto che proviamo..6 mesi, tra cui solo 3 mesi mirati. Adesso mi hanno consigliato di fare prendere un integratore anche a mio marito intanto, e poi eventualmente fare una visita. Tu come stai?