Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️

Melissa, il 14 Gennaio 2024 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 725

Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️
Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

725 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono teorie in realtà non ci sono studi certi… però 4 anni fa dopo il primo aborto feci un farmaco simil stimolazione e ho avuto i miei gemelli… con il gonal si poteva controllare il dosaggio ed evitare un’altra gemellare quindi stavolta abbiamo fatto questo. Ho cominciato con le punture il 3o giorno del ciclo, poi ho fatto un monitoraggio il 10imo giorno e c’era un follicolo quasi maturo. Ho continuato gonal fino al 11esimo giorno e poi il 12esimo ho preso ovitrelle per far partire l’ovulazione. Ci aveva detto di avere un rapporto il 14esimo giorno e poi quando volevamo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cpt..io non ho mai fatto prima nulla e non sapevo che la stimolazione migliorasse l ovulazione...come funziona??e quante siringhe hai fatto?ma poi il follicolo è scoppiato con il gonal o con un altro farmaco?scusa ma sn ignorante in materia??ma hai dovuto avere poi tanti rapporti???
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto fare il dosaggio minimo di gonal-f cioè 25 per paura che con la pcos che ho venissero fuori più di un follicolo… spero solo che sia stato abbastanza da aver migliorato l’ovulazione…
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh capito...anche io dovrò fare monitoraggi prossimo mese ma non so se mi faranno stimolazione...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto… le stimolazioni in realtà erano finalizzate ad avere un’ovulazione migliore più che facilitare il rimanere incinta dato che quella è l’unica cosa su cui non abbiamo problemi… sono sempre rimasta incinta al primo o al secondo tentativo ma non erano buoni e si interrompevano…
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sii positiva non può piovere x sempre!!!quindi hai fatto stimolazione e monitorando l ovulazione hai avuto rapporti?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️ speriamo davvero vada tutto bene stavolta…
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ricordo di te... in bocca in lupo... comunque che io sappia le beta all inizio raddoppiano...
    • Rispondi
  • M
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camiiiii daiiii forzaaa EVVIVAAA😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti è successo… speriamo davvero vada tutto bene per entrambe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, ho avuto 4 aborti spontanei precoci e ora che sono di nuovo incinta (in questo caso il primo con PMA) sono molto preoccupata. La cosa che ho capito nelle precedenti è che i sintomi sono sempre stati diversi quindi meglio cercare di non badare troppo a quelli. Anche chi ha avuto più gravidanze andate bene dice che i sintomi sono diversi e che vanno e vengono. Attacchiamoci a questo x sperare
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo… ora mi sembra sia sparito completamente il dolore al seno che avevo… scusate sono abbastanza in paranoia… pensavo di riuscire ad affrontare tutto questo di nuovo ma sto malissimo… scusate davvero lo sfogo ma è la quinta gravidanza e me ne è andata bene solo una…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra troppo leggera ma ben visibile, considerando che l hai fatto la sera anche. Però non so. Fallo al mattino e vedi se sembra più scuro 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi non è troppo leggera? Le altre due gravidanze sono partite così e poi sono andate male… proverò a rifarlo domani mattina in modo che sia con la prima urina e vediamo ma ora mi sento malissimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho resistito e l’ho fatto adesso… è positivo ma la linea è molto leggera…. È vero che sono solo a 13 po e che è sera ma sono terrorizzata😭Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️ 1

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Facci sapere! Lo fai di mattina??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai pensa che magari è un bell'impianto in utero! Fai le beta e facci sapere! Lo so come ti puoi sentire. Purtroppo non abbiamo poteri di alcuna sorta su queste cose! Spero le beta vadano bene!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani mattina devo fare un test come mi ha detto la gine 🤞 ho una paura matta😨 sinceramente mi spaventa qualsiasi risultato… se è negativo mi spaventa ripartire con tutta la trafila di monitoraggi e stimolazione e l’ansia del po, se è positivo so che mi aspettano 8 settimane da inferno… mamma che patire
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di ripeterle lunedì, che a 1000 facciamo la visita per vedere se la camera è in utero.

Ma nel pomeriggio a lavoro circa 2 ore fa ho avuto 20 minuti di crampi molto forti e mi sono spaventata.. avevo paura ad andare in bagno. Ora li ho ancora ma lievi come i giorni scorsi. Ho risentito il gine e dice di ripetere le beta già domani!Speriamo sia tutto a posto.. non me lo merito di stare di nuovo male dopo aver avuto un aborto terapeutico a 2e settimane 😓
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti Smiley heart

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se raddoppiano tranquilla! La gine che dice??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami ❤️ é la mia seconda gravidanza, ma come vedi, nonostante l'esperienza l'ansia c'è sempre
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪 non guardare le beta delle altre è tutto molto soggettivo. Oggi le beta sono andate bene ed è questo l’importante… sono più che raddoppiate… oggi è andata bene… gioisci di questo❤️💪
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5+4 è normalissimo non vedere l’embrione!! Quando ho visto per la prima volta i miei gemelli ero a 6+2 ed erano due embrioncini di 2mm. Considerando che a quest’epoca crescono circa 1 mm al giorno sicuramente due giorni prima o addirittura il giorno prima non gli avrei visti… 5+4 sarebbe stato addirittura 5 giorni prima quindi sicuro al 100% non li avrei visti… capisco l’ansia comunque… è il motivo per cui non ho mai voluto fare eco prima delle 6 settimane inoltrate, proprio perché anche sapendo razionalmente che è normale non vedere l’embrione mi sarebbe presa male… forza e coraggio vedrai che alla prossima ci sarà💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è arrivato l'esito delle beta..
    Lunedì 60, ieri 153..
    Sono raddoppiate, ma mi sta venendo un po' di ansia perchè leggo che a molte le prime beta addirittura triplicano..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Cami. Mi spiace per la tua gravidanza, so cosa vuol dire credimi.....questa cosa che mi è successa mi sembrerebbe un miracolo, ma per altre tre settimane me ne rimango con i piedi per terra, ma sappi che queste tue parole un pochino mi fanno sperare.....spero vada tutto bene ❤️ grazie di cuore della vicinanza❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ieri mi sono agitata dopo l'eco, per quanto tutti mi abbiano potuto dire che era normale non vedere l'embrione a 5+4, ma non possiamo fare altro che attendere...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti non è che voglio darti false speranze però ti racconto quello è successo a me. Con la mia penultima gravidanza avevo la stessa identica dpp di una mia amica. Abbiamo scoperto lo stesso giorno di essere incinte e abbiamo fatto le beta gli stessi giorni. Le mie beta raddoppiavano normalmente le sue crescevano più lente. Alla prima visita io avevo un embrione con battito in linea con le settimane (6+4) lei fatta un paio di giorni dopo di me (quindi doveva essere più avanti) vide solo la camera. Tornata una settimana dopo c’era un embrione con battito ma una settimana indietro. La mia gravidanza si è fermata a 8+3 lei è andata avanti e la bimba è nata… era semplicemente indietro… quindi davvero può succedere di tutto…
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo🤞 sicuramente potrebbe essere quello. Io per me devo dire non ho molte speranze per queste beta. Ho molta paura che dobbiamo aspettare tre settimane e conferma quello di cui abbiamo tutti un sentore🥺 se non avessi fatto le terze beta sarei stata più tranquilla. Poi quello che succedeva succedeva ma almeno non stavo 3 settimane con il pensiero......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione