Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche per me complicato chiudermi in bagno per troppo tempo quindi ho fatto così: stick alle 17:30 al rientro a casa, nei giorni in cui dovevo farne due il primo l'ho fatto a lavoro intorno alle 12, una volta immerso l'ho messo nella confezione, uscita (camuffando la confezione dentro un cleenex e tenendolo dritto) e messo in una zona della scrivania in cui non può vederlo nessuno, tirato fuori dalla confezione (in modo da scongiurare assorbimenti o alterazioni) e guardato allo scadere del timer. Un po' di mosse ninja, ma ce l'ho fatta 🤣
Visualizza messaggio citato
Sinceramente io credo che il picco non ci sia ancora stato…sarebbe durato troppo poco tempo. Secondo me è un mese un po’ sballato quindi continua a monitorare!
Ciao Blueberry io il mese scorso l’ho fatto sia pausa pranzo (torno a casa) che tardo pomeriggio quando rientravo. oppure se ero in smart tranquilla a casa. comunque era impossibile perderlo perché si è alzato da sabato pomeriggio poi a sera è risceso vero, ma la domenica mattina il picco c’è stato fino a lunedì (praticamente il picco è stato per me 36 ore prima). credo questo per i dolori da ovulazione lunedì sera. ah alle 8 era picco comunque anche appena alzata per cui nel dubbio si può fare, anche se non è l’orario consigliato. altra cosa ho visto che se è picco lo puoi leggere già subito si colora tipo una bandiera 🤣 e viceversa uno sbiadito rimane tale anche un’ora dopo. ripeto per me😅
Visualizza messaggio citato
Molto ballerino, mi sta facendo esaurire , nel dubbio abbiamo piazzato il rapporto! Domattina altro test, eventualmente ho perso oggi il picco, rapporti utili oggi, domani sono utili?
Visualizza messaggio citato
Io almeno ho la fortuna di non lavorare il venerdì così ho più probabilità di essere a casa quando ne devo fare due, speriamo caschi in quei giorni 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Si effettivamente potrei fare così! Che poi sulle istruzioni c'è scritto di appoggiare lo stik su una superficie non assorbente, quindi non si può appoggiare su della carta igienica? 🙈
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho lo stesso problema ma avendo lo Smart working cerco di rimanere a casa i giorni in cui ne devo fare 2 in modo da essere tranquilla. Per il momento mi è andata sempre bene, vedremo i prossimi mesi. Invece quando ne devo fare uno solo e sono a lavoro lo faccio quando arrivo a casa alle 18:30.
Visualizza messaggio citato
Fai lo stik quando puoi ( anche a lavoro) con urina trattenuta per 2h minimo senza bere , prendi lo stik con carta e lo metti un posto tranquillo e lo leggi entro 10 Min ! Può essere fattibile.? Io faccio così 😂
Visualizza messaggio citato
Puoi fare il test, metti lo stick nella plastichina, il resto butti tutto e te lo guardi con calma dopo😊 Potrebbe essere una soluzione??
Ragazze ma voi come fate a fare due test LH al giorno quando siete al lavoro? Io ho pensato che i primi giorni li fare verso le 18.30 che sono sicura di essere sempre a casa ma poi ho letto che quando si alzano un po' i valori sarebbe meglio farne uno verso le 12 e uno in serata solo che quando lavoro sono a casa come minimo per le 17 😔 A lavoro mi viene un po' difficile chiudermi in bagno per 7 minuti 😅Voi come fate?