Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato Ragazzeee sta salendo, altro stik oggi dopo le 16 e un altro prima di andare a letto, domattina mi arriveranno altri test, rapporti oggi pomeriggio??
Visualizza messaggio citato
Ma un valore isolato ti fa capire poco, devi vedere l’andamento nel mese. Comunque continua con gli stick probabilmente è un mese sballato e sta tardando di parecchio. Non penso tu abbia già ovulato con stick così bassi.
Visualizza messaggio citato
Buono non direi , perché non si capisce ancora se ho ovulato! Ma la tb era altissima stamattina, mi sto bruciando il cervello
Visualizza messaggio citato Tb altissima stamattina 37.27 boh oggi riprovo un altro stik , non vorrei che abbia Ovulato il 10° GG e ho piazzato solo l 11° GG 😔
Visualizza messaggio citato
Nono da diagnosi si parla di ostruite, non so di cosa, sangue o altre cose. E una è proprio pervia. Mi hanno detto che sarebbe stato impossibile rimanere incinta così. 🤷
Visualizza messaggio citato
No mai avuti i sintomi ecco perché sto stikkando, anche perché sto facendo cura ovuli progesterone, e quindi devo accertare l'ovulazione! Tra un oretta lo farò
Visualizza messaggio citato
Si anche io fatto la qualunque… non è venuto fuori nulla tranne una leggera endometrite che ho curato ma che appunto non è la causa sicuramente dei primi due aborti… probabilmente dell’ultimo sì ma solo quello. L’unica spiegazione che mi hanno dato è che a un certo punto per qualche motivo si sia compromessa la qualità degli ovociti. Dopo il primo aborto feci una cura simil stimolazione che mi ha fatto avere i miei splendidi gemelli (unica gravidanza su 4 andata bene). Ora ho fatto una stimolazione con gonal-f monitorando in modo da provare ad evitare un’altra gravidanza gemellare
Visualizza messaggio citato
Esatto Sandra anche io come te riconosco l ovulazione e anche io sempre a cavallo fra 2 gg...si i monitoraggi li faccio giusto x avere conferma....se posso tu come hai coperto??cmq a sto punto spero che se c è qualcosa che me le sturino e via😅
Visualizza messaggio citato
Io ero arrivata infatti ai monitoraggi se questo mese mi fosse venuto il ciclo. Anche se io sono sicurissima di quando ovulo. E spesso mi succede di sera a cavallo tra due giorni😅 anche questo mese infatti ho due giorni possibili. Io spero che risolva presto. Se ti servono magari solo i monitoraggi. Una mia amica ha risolto così.🤞❤️
Visualizza messaggio citato
Boh infatti non so cosa sia...sisi ho sistemato tiroide già da tanto ,ho fatto pannello trombofilia e prendo anche cardioaspirina, l endocrinologo mi ha fatto fare anche pannello ormonale e della glicemia ed è tutto ok...dopo le tube però voglio chiedere per fare la curva glicemica perché so che è meglio...poi credo che inizierò anche monitoraggi...
Visualizza messaggio citato
Se hai avuto una biochimica difficilmente sono le tube o cmq non è successo per il cesareo. Io in un anno quasi e mezzo nemmeno una volta siamo riusciti. Poi poteva non essere quello. Ma le analisi di tiroide, glicemia ecc le hai fatte?
Visualizza messaggio citato
Allora forse si sono otturate dopo il cesareo...io a dire la verità ho avuto una biochimica al primo tentativo nel 2021 poi da allora nulla più...il gine dice che al 99% dovrebbero essere libere ma x sicurezza devo fare l esame x vedere..chissà forse nel mentre non sia successo qualcosa..🤔🤔anche se dai tamponi che ho fatto sempre negativa sono risultata a tutto..
Visualizza messaggio citato
Grazie Cami! Invece tu stai facendo altri controlli? Io li ho fatti davvero tutti. Analisi eco ecc...tutto bene tranne questa delle tube.
Visualizza messaggio citato
Si capito? Non me l'aspettavo proprio. La fine me lo ha fatto fare proprio perché ho avuto un cesareo e mi ha detto che può succedere Non so in che modo e in effetti è successo🤔
Visualizza messaggio citato
Grazie Laura. In effetti sono rimasta incinta questo mese ma sono agli inizi e devo ancora fare la prima vista e rimango con i piedi per terra🤞❤️
Visualizza messaggio citato
Si è più scuro sicuramente. Magari in serata. Anche perché con la prima urina questi non si possono fare. Ma tu hai sintomi. Ne hai di solito? Per confrontare
Visualizza messaggio citato
Bene menomale hai fatto questo esame allora! Io non ho problemi alle tube infatti rimango incinta piuttosto facilmente… sono contenta che ti sia andata bene 😊