Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Sandra scusa ma erano otturate nonostante tu hai hai avuto una gravidanza??(scusami se chiedo ma ho visto le foto sul tuo profilo)
Non preoccuparti x una tuba sola 😉 ho una sola tuba e una sola ovaia e sono rimasta incinta 4 volte nel giro di 1 anno circa (poi non andare x altri motivi). In bocca al lupo 💪🏻
Si si con un getto di acqua salina. Una pizzicati a si, un po' di sangue dopo. Ma proprio dolore no. Infatti mi hanno chiesto se avevo avuto dei doloretti lì per lì perché erano completamente ostruite
Mi hanno liberato la tuba sana e cercato di liberare quell'altra ma non ci sono riusciti bene. Era anche pervia quindi nada. Ho solo una tuba ma per ora pare abbia funzionato bene. Speriamo vada tutto bene🤞❤️
Brava. Purtroppo può succedere un ritardo. Vuoi per cambio stagione(sembra primavera) vuoi per antibiotico. Ma sicuro ovulerai❤️
A me sembra invece che si stia alzando. Anche secondo me è una pipì più diluita l'ultima e quello a 0.38 non mi sembra così più alto degli altri. Magari ci vogliono due GG in più. Di solito 2 volte l'anno si posso avere degli slittamenti. Continua a farli e facci sapere😊
Io ho fatto la sonoisteroscopia a novembre e dopo un anno di tentativi abbiamo scoperto avevo le tube ostruite e una pervia. È stato utilissimo per me questa visita.❤️
Prova a continuare con gli stick e vedi se avviene un rialzo. Non ti focalizzare troppo sulle percentuali perché potrebbero essere diverse in base a quanto hai trattenuto la pipì e acqua che hai bevuto. Al momento sono tutti negativi quindi non dovresti aver ancora ovulato. Io quando presi medicinali ho avuto un ritardo dell’ovulazione di 15gg quindi può capitare. 🤞
Sono comunque negativi più la % vedili tu a occhio nudo ma in ogni caso è importante il picco quindi non ti concentrare sulla % singola