Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Sandra scusa ma erano otturate nonostante tu hai hai avuto una gravidanza??(scusami se chiedo ma ho visto le foto sul tuo profilo)
Visualizza messaggio citato
Non preoccuparti x una tuba sola 😉 ho una sola tuba e una sola ovaia e sono rimasta incinta 4 volte nel giro di 1 anno circa (poi non andare x altri motivi). In bocca al lupo 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Si si con un getto di acqua salina. Una pizzicati a si, un po' di sangue dopo. Ma proprio dolore no. Infatti mi hanno chiesto se avevo avuto dei doloretti lì per lì perché erano completamente ostruite
Visualizza messaggio citato
Mi hanno liberato la tuba sana e cercato di liberare quell'altra ma non ci sono riusciti bene. Era anche pervia quindi nada. Ho solo una tuba ma per ora pare abbia funzionato bene. Speriamo vada tutto bene🤞❤️
Visualizza messaggio citato
Brava. Purtroppo può succedere un ritardo. Vuoi per cambio stagione(sembra primavera) vuoi per antibiotico. Ma sicuro ovulerai❤️
Visualizza messaggio citato
A me sembra invece che si stia alzando. Anche secondo me è una pipì più diluita l'ultima e quello a 0.38 non mi sembra così più alto degli altri. Magari ci vogliono due GG in più. Di solito 2 volte l'anno si posso avere degli slittamenti. Continua a farli e facci sapere😊
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto la sonoisteroscopia a novembre e dopo un anno di tentativi abbiamo scoperto avevo le tube ostruite e una pervia. È stato utilissimo per me questa visita.❤️
Visualizza messaggio citato
Prova a continuare con gli stick e vedi se avviene un rialzo. Non ti focalizzare troppo sulle percentuali perché potrebbero essere diverse in base a quanto hai trattenuto la pipì e acqua che hai bevuto. Al momento sono tutti negativi quindi non dovresti aver ancora ovulato. Io quando presi medicinali ho avuto un ritardo dell’ovulazione di 15gg quindi può capitare. 🤞
Visualizza messaggio citato
Sono comunque negativi più la % vedili tu a occhio nudo ma in ogni caso è importante il picco quindi non ti concentrare sulla % singola