Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao Ele, secondo me il dato altalenante potrebbe essere dovuto ad una diversa concentrazione delle urine e a volte anche da una luminosità differente delle foto! In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Io non le aspetto per il 24 ma la gine mi ha detto di fare un test il 23 per vedere se interrompere il progesterone o continuarlo… 🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie Erika gentilissima, sisi prima di cena farò un altro e domattina tarda mattinata vedremo un po'! Anche secondo me è causa antibiotici
Visualizza messaggio citato
Ciao Ele, guarda l’antibiotico potrebbe ritardare l’ovulazione quindi secondo me ti conviene monitorare e continuare con gli stick per vedere se si rialza. A me è capitato. A me è capitato di vedere 2 linee scure (non da picco) per poi scendere e comparire il picco giorni dopo. Con il clear blue per ben 3 volte mi ha dato faccina sorridente quando poi ho ovulato 1 settimana dopo. Ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che può capitare che gli ormoni si alzano ma poi il corpo non riesce a portare a termine l’ovulazione e quindi ci ritenta poco dopo. Continua a fare stick magari sto mese, a causa anche dei medicinali ovuli più tardi
Ragazze a chi è capitato di fare stik ovulazione, e il valore sale e scende? Mi spiego meglio: 0?19,0.18,0.35( ieri) e oggi 0.09, calcolando che sono super puntuale, e che il 12° GG trovo il picco, oggi soko al 13° , è per caso l'antibiotico a ritardarmi? A chi è capitato? Grazie
Visualizza messaggio citato
Caspitaaaa , flagyl e puntura poteva anche non dartela , bassado e cortisone il top, quando hai il controllo? O l'hai debellata?
Visualizza messaggio citato
Avevo una puntura di rocefin al mese per tre mesi, poi flagyl due compresse la mattina e due la sera per 14 giorni, bassado una compressa la mattona e una la sera per 14 giorni e medrol (cortisone) per 15 giorni a scalare. Tutto questo per 3 mesi
Visualizza messaggio citato
Cami sisi ovviamente prima dell ovulazione..però ci sono 2 tipi di esame tube una con e un altro senza contrasto ..io devo fare l ultima per vedere "meglio"..quindi dato le radiazioni che possono compromettere la qualità degli ovociti x questo mese so che dovrò stare in pausa..vabbe io richiederò però se è così meglio evitare a sto punto...spero solo al momento che l esame vada bene..😥
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro davvero! Ma perché con l’esame delle tube devi stare in pausa? Non lo fanno nel periodo prima dell’ovulazione? A una mia amica addirittura hanno detto di provarci subito dopo l’esame delle tube e anzi che con le tube pulite era molto facile che rimanesse
Visualizza messaggio citato
Si tesoro vedrai che sarà così!!io invece mese prossimo sarò in pausa dopo esame tube..quindi tutte stiamo portando pazienza x qualcosa.....speriamo che anche io sarò poi fortunata..🤞
Ciao ragazze, settimana catastrofica con bimbo sotto antibiotico e mio marito da ieri ha raffreddore e qualche linea di febbre per cui spermiogramma rimandato i primi di marzo. io dovrei ovulare lunedì/martedì spero riusciremo lo stesso ad avere almeno 1 o 2 rapporti questo mese e ho comprato primolut da iniziare ☺️ mi dispiace Blueberry vedrai che troverai semplici gli easyhome, io ora dopo un mese ho già capito come funzionano e avendo un ciclo super regolare penso useró pochi stick questo mese giusto per prevedere l’ovulazione il giorno prima e programmare magari i rapporti che con il bimbo aiuta. sono abbastanza serena al momento, mi sono detta che voglio vivere questa ricerca facendo si tutto il possibile per cercare questo 2 figlio ma al tempo stesso ho un bimbo di soli 2 anni a cui voglio dare il 200% per cui non posso permettermi la “luna storta”. ci sta il dolore se ciò che vogliamo subito non arriva ma sono stata così fortunata con la prima gravidanza che ora serenamente devo seguire il destino e ciò che mi porterà il futuro, lo affronteremo insieme.
Visualizza messaggio citato
Mi ha fatto fare una cura in realtà esagerata (a quanto dice la gine che mi segue adesso). Ho fatto per tre cicli 15 giorni con due antibiotici e cortisone più una puntura al mese di rocefin sempre per tre mesi… poi sempre fermenti lattici (che sto prendendo ancora) e delle compresse vaginali sempre di lattobacilli perché con gli antibiotici sennò rischiavo di avere altri problemi. Insomma una bomba.
Visualizza messaggio citato
Ovuli 24-48 ore dopo il picco. Quindi hai ovulato il 13 o 14 ma può essere anche il 15...Secondo me il 14 proprio a San Valentino 😝
Visualizza messaggio citato
Ciao! Si alla fine mi sono arrivate il 12 quindi solo un giorno dopo 😄😄 Adesso attendo ancora qualche giorno e poi inizio con gli easy@home 😊