Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Il parametro che influisce maggiormente è la motilità, se sono lenti meglio coprire prima dell’ovulazione, se sono pochi meglio giorni alterni per dargli il tempo di rigenerarsi…se non si hanno problemi quando si vuole. In ogni caso sei coperta quindi puoi tranquillizzarti.
Visualizza messaggio citato
In base allo spermiogramma non lho nai capito. Potresti spiegarmi come?😐 Chi ne ha pochi quando? Chi ha poco forme normali quando? Comunque ho coperto ieri sera perché ho dimenticato che mio marito oggi va via e torna domani sera😔😔😔😔😔
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo! Melissa, tirami pure via dal calendario, alla fine questo mese tra il fatto che il bimbo non è stato benissimo, per via dei denti e tra che sto per cambiare lavoro ...non abbiamo coperto ...e non so quando riprenderemo seriamente la ricerca ..per ora la prendiamo con leggerezza... Ad ogni modo vi seguo e faccio il tifo per voi ❤️❤️❤️😘
Visualizza messaggio citato
No però non ne ho mai. Ho avuto solo dei lievi crampetti il 29 mattina che ho interpretato come possibile ovulazione ma sono solo supposizioni.
Visualizza messaggio citato
Non lo so con certezza perché non lo capisco bene, la mia app mi dava l'ovulazione il 28 quindi sarei a 14 po ma è solo una stima 🤷 Mi è venuto addirittura il dubbio di aver ovulato stamattina ma erano crampi da ciclo non da ovulazione
Ragazze mi è successa una cosa un po' strana. Come dicevo stamattina ho fatto un test ed era negativo, in contemporanea stamattina ho avuto anche forti crampi che in genere ho quando mi parte il ciclo però ad ora non mi sono ancora arrivate e anzi ho un pochino di muco stile fertile.. Non ci capisco niente 😖 Anche perché non mi era mai capitato di avere crampi da ciclo molto prima dell'inizio del ciclo.
Visualizza messaggio citato
Ciao, considera che dal picco si ovula entro le 24/36 ore (e considera che il picco viene rilevato nelle urine in paio di ore dopo il suo inizio). Le tempistiche di ovulazione variano da donna a donna e da ciclo a ciclo quindi non lo puoi sapere nel dettaglio. In base allo spermiogramma di tuo marito vedi come comparire, direi a sto punto domani mattina.
Visualizza messaggio citato
Ciao Blueberry! Mi spiace.. vedrai che prima o poi ce la farete💪🏼 domani devo fare io il test ma mi sa proprio che ci vedremo il prossimo mese. Avanti tutta💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Se oggi hai il picco se riesci copri domani mattina altrimenti pomeriggio/sera. Si ovula dopo 36 ore dal picco e oggi se coperta dal rapporto di stanotte
Ciao ragazze! Per me questo mese niente 😔 Ciclo previsto per oggi, stamattina ho fatto un test ed era negativo ☹️Ho comprato subito i test di ovulazione easy@home così il prossimo mese proviamo con quelli e conceive plus messo bene dentro. In bocca al lupo a tutte! 😊
Lo vorremmo fare a giorni alterni solo che ieri siamo riusciti dopo l una di notte..non so su flo come segnarlo..e oggi ho il picco. Quindi lo calcolo come rapporto di oggi?
Ciao ragazze piccola informazione. Ho coperto ieri sera dopo l'una di notte. Quando dovrei segnare nel calendario ieri o oggi? Inoltre stamattina ho picco. Quando dovrei rifarlo, stasera o domani sera per ricaricarlo e non stressarlo?
Visualizza messaggio citato
Ciao! In realtà io quando sono rimasta incinta di mia figlia lo usavo proprio come lubrificante (lo mettevo in abbondanza al momento del bisogno) e ha funzionato comunque (non so se sia un caso ma l’ho usato così per due mesi e sono rimasta incinta entrambe le volte -la prima volta è terminata in biochimica-)
Visualizza messaggio citato
Io al momento non lo sto usando! Perché ho scoperto endometrite,quindi lo userò solo da quando sarò pulita! Sperando che aiuti
Visualizza messaggio citato
Si anche per me è ottimo..anche io soffro di secchezza da qualche tempo e con questo mi sto trovando davvero bene..oltre il fatto che dovrebbe aiutare per il concepimento..lo utilizzo sempre…nn ho più fastidì da quando lo metto
Visualizza messaggio citato
Siii molto scivoloso , ottimo per me che soffre di secchezza, aiutati con il dito a inserirlo , tipo come se mettessi ovuli