Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️

Melissa, il 14 Gennaio 2024 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 725

Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️
Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

725 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è un bel gruppo e ci si sostiene forza forza spero in tanti positivi qst mese
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, diciamo che da quando ho smesso la pillola ci sono stati parecchi mesi di assestamento e poi anche mesi di ricerca poco mirata, penso di poter contare una vera ricerca mirata da due mesi. Se non avessi il problema dell'endometriosi con dolori fortissimi e il tic tac dovuto all'età non mi preoccuperei nemmeno più di tanto. Speriamo bene, grazie per tutti i consigli e per il supporto, è difficile parlarne con le persone vicine a volte, in questo spazio mi sento molto accolta. Grazie a te e a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo forza forza ...nel mio caso ci sono voluti dai 3 ai 6 mesi di ricerca così mirata ...purtroppo ci sono stati anche degli aborti anche perciò vorrei darti forza e non arrenderti ci vuole il tempo per capire il proprio corpo ...poi stai facendo questi controlli bene bene
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi fa mettere gli ovuli xyminal, vedrò se magari posso usare anche questo lubrificante. Se non va bene il prossimo mese dovrò fare il controllo delle tube, sto aspettando l'esito dei tamponi per adesso. Per quanto riguarda i test ho comprato i pacchi multipli e di fatto ne ho usati pochissimi dato che ovulo così presto. Grazie 💪❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tu sia in ovulazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso il prossimo mese se non fosse andata prova anche ad usare il lubrificante concedive associato ad easyhome se non hai voglia di comprare più i clearblue...come hai compreso easyhome funzionano molto bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai il possibile è stato svolto in qst mese
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si utilissima, una volta superato il disagio della pipì nel contenitore è tutto molto semplice 🤣 Speriamo serva 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati hai visto che l accoppiata clearblue è easy home chiarisce meglio il tutto si riesce a capire realmente quando avviene il picco chiarisce le idee e l applicazione easyhome è proprio utile
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sposa!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri anche oggi così avete fatto tutto il possibile questo mese...e non serve più fare stick
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oggi sono riuscita a fare un solo stick nel pomeriggio e il valore è sceso di parecchio, significa che ho ovulato giusto? Abbiamo coperto domenica, lunedì e ieri sera, dovrei coprire anche stasera? Non serve più fare test a questo punto?Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️ 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No… era venuta fuori un’endometrite ma che sicuramente non è stata la causa dei primi due (il primo aborto era stato prima dei gemelli quindi ci fosse stata già allora doveva andare male anche la gravidanza dopo). Forse può essere stata la causa dell’ultimo visto che si è interrotto subito… hanno ipotizzato una scarsa qualità degli ovuli non si sa causata da cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai mai scoperto da cosa erano dovuti gli aborti?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho fatto delle stimolazioni perché sembra che in casi di poliabortività in chi non si capisca la causa aiutino… il mio problema non è rimanere incinta… sono sempre rimasta al primo o al secondo tentativo però poi li perdo… uno l’ho perso a 12 settimane, uno a 9 e uno a 5. Quando ho avuto i miei gemelli avevo fatto una cura tipo stimolazioni ma non con il gonal-f e senza monitorare e ne sono arrivati due. Quindi stavolta per evitare un’altra gemellare ho fatto gonal-f con dosaggio minimo e monitoraggi per vedere che ci fosse un solo follicolo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami!!x qualsiasi cosa siamo qui....ma non ho capito hai fatto fecondazione??
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta… è che questa attesa è davvero faticosa😅 qui mi sento capita perché siamo in tante che per un motivo o per un altro stanno penando… mi dispiace non riuscire ad essere più fiduciosa…🥺
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami! Anche se è il secondo figlio ci pensi lo stesso, non riesci a essere più leggera, non fartene una colpa. Per la questione della gravidanza non posso immaginare quello che tu abbia provato, posso solo dirti di fare quello che ti senti di fare, quello che ti fa stare meglio Smiley heart

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io questo mese ho usato sia canadesi EasyHome che Clearblue viola, il primo mi ha dato picco il giorno 10 pm, il secondo picco a 11 pm, perché il valore magari si è alzato nel pomeriggio del 10 pm e Clearblue ancora non lo rilevava, e poi però è durato un giorno il valore alto infatti me lo ha rilevato il Clearblue e anche il canadese ieri ancora mi dava alto. Ancora oggi non ho fatto altri test per vedere se si è abbassato, mi sento fisicamente meglio quindi immagino di aver ovulato. Comunque se fai Clearblue appena ti segnala picco (faccina fissa) non devi fare più test, con questi canadesi che si possono fare più volte al giorno (e sono anche economici) puoi farne anche dopo per vedere un po' il tuo andamento, così ti fai un'idea più esaustiva. Spero di averti aiutato (anche io sto imparando adesso come te) ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io per esempio uso gli one step con l’app fermometer e mi da direttamente lui apice con la foto senza test successivi. In ogni caso so che varia da persona a persona, ci sono persone che non arrivano a valori da picco ma solo alti (dipende dal profilo ormonale di ogni persona) ma non vuol dire che non ovulano.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi ci vuole comunque un test successivo per confermare il picco.. Che confusione 🙈
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io ho solo caricato la foto e l'app ha fatto il resto, non credo abbia senso in effetti modificarlo manualmente 😅 Credo me lo abbia segnato prima come alto e poi come picco perché quello del giorno dopo era più basso, quindi l'app ha riconosciuto in quello precedente l'apice del valore lh
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che nella foto precedente il test del 12 te lo segnava come alto e non picco. Hai modificato tu segnandolo come picco o si è aggiustato da solo?
    Ho visto sulle istruzioni che si può modificare manualmente ma così non perde un po' il senso? 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo già coperto domenica mattina e lunedì sera, a questo punto proveremo stasera e poi si vedrà 😜
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se copri stasera non ha senso ricoprire domani mattina, se invece stasera non copri puoi coprire domani mattina. va bene coprire tutti i giorni ma facendo passare le 24h anche perché il liquido seminale deve avere il tempo di rigenerarsi e comunque saresti coperta. A me il ginecologo ha detto che va bene a giorni alterni e, dato che lo spermiogramma di mio marito è ok, anche tutti i giorni nei giorni del picco ma solo se se la sente perché altrimenti è controproducente. Con i giorni alterni sei comunque coperta sempre.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera va bene, domani mattina non ha senso. Comunque sei coperta
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika, si a questo punto ne farò altri due domani così anche io mi rendo meglio conto di come funziona il mio corpo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa, adesso vediamo di coprire stasera, poi non so se domani mattina abbia senso di nuovo, la ginecologa mi ha sempre detto a giorni alterni, l'andrologo ci ha detto anche tutti i giorni, noi nel dubbio stiamo facendo ogni 36 ore più o meno, vediamo dove arriviamo 🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo secondo me sei ancora nel picco, probabilmente il canadese di ieri sera ha rilevato proprio l’inizio del picco (a me dura circa 24h perché facendo gli stick mi da sempre picco) quindi potresti ovulare tra stanotte e domani mattina. Monitora nuovamente con i canadesi domani per vedere la linea se si schiarisce.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non hai ovulato ma secondo me ovukerai stanotte o domani mattina
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte… io dovrei aver ovulato venerdì e ora siamo in attesa… la gine mi ha detto di fare un test il 23 (il ciclo non lo aspetto per il 24) in modo da vedere se continuare il progesterone o interromperlo e far venire il ciclo… speravo di vivere queste due settimane in modo sereno ma sono giorni che ho proprio il magone allo stomaco e mi sento in ansia… cerco di tenermi occupata ma la verità è che sono davvero in pensiero… mi mettono pensiero tutti gli scenari… non ho voglia di ripartire da capo con stimolazioni, monitoraggi eparina ecc nel caso non fosse andata e nel caso invece fosse andata a buon fine sono terrorizzata all’idea di un altro aborto… con mio marito abbiamo deciso che la prossima gravidanza sarà l’ultima qualsiasi sia l’esito. A un certo punto mi devo mettere un limite e 4 aborti sono probabilmente già più di quello che posso sopportare. Questo mi crea però tanta ansia perché desidero davvero tanto un altro bimbo e non sono pronta a rinunciare a questo sogno… scusate lo sfogo ma non so davvero con chi parlarne
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione