Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Mmmh sisi ho letto anch'io della siringa ma voglio evitare di far vedere ciò a mio marito Ecc , voglio viverla diversamente e con flessibilità, proverò a metterlo al momento! Vedremo
Visualizza messaggio citato
Io lo usavo anche esternamente ..poi il mese scorso avevo letto che bisognava metterlo all interno ed ho comprato i tubicini e mi ero trovata bene. Ora proverò a metterlo dentro con una siringa come ho letto su un altro forum e vediamo se riesco..prova così.,però si so che si deve mettere all interno
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche io ho il tubetto grande e un realtà probabilmente sbaglio perché l'ho metto praticamente solo all'esterno come se fosse un normale lubrificante. Voi come fate a metterlo all'interno? È super scivoloso 😅😅
Visualizza messaggio citato
Ti conviene anche se hai il tubo grande di metterlo comunque all interno, ho letto in altri forum che molte lo mettono con la siringa (ovviamente senza ago😂) Io avevo comprato i tubi monodose e devo dire che sono comodi per inserirli dentro però nn conviene come quantità e prezzo, quindi questo mese compro il tubo Lo metto dentro qualche minuto prima
Visualizza messaggio citato
Ah le fialette piccole , invece quello che ho io monodose si usa per entrambi, sai se si mette prima del rapporto o al momento??
Visualizza messaggio citato
A gel tubo o mini tubicino? Anch'io ce l'ho , ma tubo da 75 ml , lo inserivi molto tempo prima del rapporto, o lo inserivi e subìto rapporto?
Anche io vi riporto la mia esperienza...primo bimbo solo a 12/14 po si è vista la linea con i canadesi a 10 po era negativo avevo quasi perso le speranze e non avevo sintomi....mai avuta nausea vomito gravidanza perfetta senza disturbi....qst volta a 11po test positivo con easyhome
Si Si, anch'io ho i one step quelli blu, come quello della tua foto! Vediamo, se non mi viene spotting lunedì faccio un'altro test, sarò a 13 po, però non sono fiduciosa dopo ieri..
Visualizza messaggio citato
Io ho sempre usato i test canadesi ( quelli sottili) che dicono avere molta sensibilità, prima gravidanza a 9 po già si vedeva e stavolta addirittura a 8 po, ma per esempio ad altre mie amiche si è visto solo dopo il ritardo
Visualizza messaggio citato
Dai magari sono solo basse perché fatte presto! Non confrontiamo! Ti chiederá sicuramente di ripeterle! Facci sapere quando risponde la gine
Visualizza messaggio citato
Ahhahahah ci sono delle occasioni in cui succede di vederlo subito!! Però mi è capitato di vedere ragazze che all'11 po' nulla e al 13 po' positivo . Quindi tutto può essere!! Facci sapere se lo rifai😊
Visualizza messaggio citato
Si sì ma infatti sono tranquilla così e va bene. Poi se non sarà sto mese, proveremo il prossimo però volevo capire se sono io a non conoscere bene come funziona il muco oppure se sto mese ancora devo ovulare. Certamente l’App è solo un’indicazione…
Visualizza messaggio citato
Scusa, mi è partito il messaggio. Quindi ti direi assolutamente di non fare affidamento sull’app ma di basarti sui segnali del tuo corpo. Se comunque avete rapporti a giorni alterni no puoi stare tranquilla e continuare così fino a che non passa il periodo in cui produci più muco!
Visualizza messaggio citato
Ciao, io questo mese ho usato gli stick ovulatori e ho notato che ovulo dopo tutti i giorni in cui ho muco ad albume d’uovo e ho i crampetti al basso ventre e non credevo! In pratica ovulo quando trovo poco muco solo sulla carta igienica ed è molto trasparente…
Ragazze io oggi ho fatto le beta, il ciclo mi sarebbe dovuto venire l'11 secondo app e sono a 66.
Sono in attesa che mi risponda la ginecologa, spero non siano troppo basse con la mia prima gravidanza 2 giorni prima del presunto ciclo erano a 300 e oltre
Visualizza messaggio citato
Le app sono solo indicative, non precise. Se hai rapporti a giorni alterni va già bene così. In caso contrario Stick e/o sintomi. Il muco più fluido di solito credo sia prima dell ovulazione. Mentre il giorno dell ovulazione non più. Ovviamente non sono certa di questo ma è quello che ho capito io
Ragazze per chi ha più esperienza in ricerca… quanta importanza date al muco? Io non voglio iniziare subito con gli stick perché non voglio fissarmi… oggi da app dovrei ovulare ma ho pochissimo muco. Stiamo coprendo a giorni alterni già dalla fine delle mestruazioni ma oggi ho poco muco e zero male alle ovaie (di solito mi capita di sentirlo)🤔 secondo voi è più probabile un ritardo dell’ovulazione (quindi app errata) oppure un ovulazione senza troppo muco?
Buongiorno! oggi sono a 9po e stamattina ho fatto un test one step, perchè così so se smettere con il progesterone e poi mi sentivo anche qualche crampetto strano, ero fiduciosa.. ma niente, bianco latte