Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Febbraio 2024 👩‍❤️‍👨❣️

Melissa, il 14 Gennaio 2024 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 725

Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️
Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀

725 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho letto....dai....te lo auguro🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy fine mese farò il pick up 🙏 speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli..🥰ti seguoooooo🙏☘🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come va?
    Gli ultimi gg di attesa sono sempre interminabili...io al momento non ho nessun sintomo particolare...voglia di dolce che ho sempre prima del ciclo e nient'altro...
    Entro venerdì finalmente sapremo come è andato questo mese...❣️✌️
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è misto muco. magari è stato con l’ovulazione ? comunque non credo sia indice negativo per forza di qualcosa, soprattutto se hai dosato il progesterone ed è ok e sei così di tuo. a me l’ostetrica ha detto che ci sono integratori naturali per togliere proprio lo spotting, infatti vorrei valutare anche quello come il lampone e l’altro penso fosse l’agnocasto, però al momento ancora non li ho presi.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mesi scorsi era tra il marrone e il rosso.
    Ora è più chiaro e liquido, quasi vischioso mi sembra.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Stamani per non farsi mancare nulla mi sono svegliata con una cistite fortissima 😭😭 quando mi viene così l’unico modo è prendere l’augmentin però sono sotto stimolazione con gonal-f e sono all’ottavo giorno del ciclo. Ho scritto ovviamente alla gine se può essere un problema ma non so se mi risponderà di sabato… a qualcuna di voi è capitato di dover fare cure antibiotiche durante la stimolazione e/o vicino al periodo fertile? So che si può prendere anche in gravidanza come farmaco (e io l’ho preso mentre ero incinta sempre per cistite) però booo.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene a me non è mai capitato spotting cosí vicino all’ ovulazione, sempre almeno 8/10 giorni dopo. ma era una cosa minima e di che colore ? rosa ?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione adesso valuteró, per questo mese lo prendo poi sentirò magari anche altri. comunque in generale sono sempre tutti molto sbrigativi, anche in gravidanza, per fortuna è andato sempre tutto bene ma se uno ha dei problemi fanno pochi approfondimenti. bisogna sempre sperare sia tutto ok🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lis, secondo me dovresti cambiare ginecologa….io ne ho cambiate 2 nel giro di 5 mesi perché non mi sentivo seguita per bene. Ora ho trovato un luminare nel campo e la differenza si vede. Non aver paura a cambiare se vedi che le cose non vengono fatte per bene!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono profondamente scoraggiata. Sono al 20esimo giorno di ciclo e ancora non avevo avuto spotting....fino ad ora😰che incubo.
    Non credo possa essere un segno positivo onestamente, perché mi accade tutto i mesi (a volte subito dopo l'ovulazione a volte dopo qualche giorno)
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze immaginavo. non capisco infatti come un singolo dosaggio 2/3 giorni post ovulazione potesse avere senso per indagare un’eventuale carenza🤦🏻‍♀️ sinceramente mi sta passando la voglia di fare proprio le analisi, anche perché a chi le porto da guardare ? a sto punto prendo il progesterone e basta da questo mese
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si dicono al 21edimo giorno perché sarebbe una settimana dopo l’ovulazione in un ciclo di 28gg quindi dove l’ovulazione avviene al 14esimo giorno. In realtà dovresti dosarlo 7 gg dopo la tua ovulazione. Io per esempio ovulo tra il 18esimo e il 19esimo, se lo dosassi al 21esimo non servirebbe a nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho dosato sia al 2 giorno di ciclo che una settimana dopo l’ovulazione per accertarla e per vedere che fosse abbastanza alto
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l'ho dosato il 21esimo giorno, per vedere se avevo ovulato
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna ha già dosato il progesterone in passato e se si a che giorno di ciclo? sono un po’ confusa perchè l’ostetrica mi ha detto il 17/18 giorno mentre FSH e LH prima tra 3/5 giorno delle mestruazioni. ho chiesto se non serve rifare il progesterone anche più in là, tipo una settimana dopo l’ovulazione e lei mi ha risposto che si fa in pma per monitorarlo ecc, non di consuetudine. in ogni caso mi fa senti però anche la ginecologa se ti fa stare più tranquilla e lei mi ha ridetto di continuare a prendere il progesterone primolut e non dosare niente 🤦🏻‍♀️ non so più cosa fare😵‍💫
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🙏🙏
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo meliii😘
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi crepi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine mese dovrei avere il pick up e chissà il transfert inizio marzo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Incrocio le dita x te…io il 7 febbraio ho il transfer…e mi sto cacando in mano…ho appena scritto un post a riguardo eheheh
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche io a te ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro☺️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente passo dai dolori del ciclo che sono fortissimi ai dolori dell'ovulazione senza uno stacco 😅 quindi dolore pelvico e fastidi vari, dell'ovulazione in poi dolore al seno che passa solo con l'arrivo del nuovo ciclo, quindi anche 15 giorni...io però soffro di endometriosi e ho una ciste all'ovaio destro quindi che senta più dolore è normale, poi dipende dai mesi, a volte più a volte meno, però comunque la mia vita è abbastanza condizionata dagli ormoni ecco. Spero di riuscire presto ad arrivare a una gravidanza 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l’importante è quello, è che io vado avanti una settimana, il dolore almeno mi faceva capire😂 vabbè dai, vedremo! Anche te hai male di solito..?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco...alla fine comunque l'importante è che ci sia il muco, quello è molto indicativo mentre i dolori non dovrebbero esserci. Però capisco che passare da cento a zero ti faccia stare in ansia, perché ti confonde!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non credevo ma proprio zero male😅 muco si, ma poi basta..
    Io ho preso sinopol forte 2 bustine al giorno, per un mese e mezzo e più di qualche volta mi sono dimenticata di prenderlo. Se ci fosse una via di mezzo🙈
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, posso chiederti quale integratore? A me la ginecologa aveva dato Premedol per la sindrome premestruale e poi Pelvilen per il dolore pelvico, ma alla fine ho preferito aspettare prima di prenderli anche per questo motivo che dici tu del non riconoscere più i segnali del corpo...
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo già un bimbo, diciamo che la vivo meglio ma comunque con un po' di ansia.. Io cerco di non dirgli quando sono i giorni giusti, però gli ho detto che il giorno di picco si fà Smiley xd Avendo già un bimbo è anche più difficile tra stanchezza, malattie varie... Vedremo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione