Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ciao ragazze, dopo un ciclo particolare che mi è durato 12 gg (molto probabilmente causa stress) ed una visita ginecologica fatta ieri, mi inserisco anche io...la dottoressa mi ha detto che dovrei ovulare per venerdì e quindi non le aspetto per il 9 febbraio...in becco alla cicogna a a tutte❣️✌️
Buongiorno ragazze! Allora non so cosa sia successo😅🙈 di solito so quando ovulo, sia per il muco che per il dolore insopportabile. Questo mese il nulla. Fatalità ho provato ad usare gli stik della one step e da giovedì a sabato sempre una linea leggera, da ieri bianco latte. Quindi ho pensato di aver ovulato sabato sera. Stamattina rifaccio un test e si vede una linea come i giorni scorsi. Non capisco più niente😅 sabato era 17giorno, e ci sta perché di solito io sono 17-18giorni. Oggi sento qualche dolorino da ovulazione ma anche sabato li sentivo.. secondo voi devo ancora ovulare oppure ho già dato..?
Ciao ragazze mi sposto anche io a febbraio..ciclo arrivato oggi.. per chi non mi conosce.. piacere a tutte sono serena.. sono già mamma di un bimbo nato nel 2021 ora sono già 6 mesi che cerchiamo il secondo ma non arriva
Ragazze stasera sono andata dal medico di base, mi ha prescritto l antibiotico perché non mi sono ripresa del tutto dall’influenza della settimana scorsa. Lo dovrò prendere per sette giorni. Ovviamente il picco sarà questo weekend😅 non so che fare… possiamo provarci comunque, sarebbe un male..? O questo mese devo saltare😔
Ciao ragazze, ci ritroviamo qui! In bocca al lupo a tutte…soprattutto a Melissa! Io sono al 13esimo tentativo e non le aspetto x il 16/2, se non arriva nei prossimi due mesi inizieremo il percorso per la Fivet 🤞🏼🍀
Visualizza messaggio citato
Ci mancherebbe ma magari tra la prima gravidanza e ora sono cambiati alcuni valori. Fai almeno l’esame del progesterone per capire il valore
Visualizza messaggio citato
Certo, prendere farmaci a caso non è giusto... Vedi cosa ne pensa l'ostetrica, ma visto che non hai mai avuto modo di controllarlo, io lo doserei.. giusto x capire un po'... Vedi un po' il suo parere 😊
Ciao Carmela, io ho sempre avuto lo spotting prima diciamo che per la prima gravidanza non ha impattato e quindi non ho mai fatto analisi. peró appunto magari è stato un caso e quindi devo valutare. mi è stato prescritto progesterone a caso, e al momento ho preferito non prenderlo (tra l’altro prescritto prima dell’ovulazione 🤦🏻♀️) e parlarne con un’ostetrica e valutare assieme tutto e se serve un integratore per questo aspetto o no.
Visualizza messaggio citato
Ciao io sto mese ho usato one step per monitorare e il primo stick che ho fatto la seconda linea era già bella colorita che pensavo di ovulare prima del previsto….il giorno dopo è scesa tantissimo e poi il picco è arrivato 4/5 gg di dopo. Continua a monitorare e vedi come va…..sul coprire vedi tu, ci sono varie scuole di pensiero chi dice che non si devono superare i 5gg di astinenza e chi dice che non influisce…
Visualizza messaggio citato
Ciao io sto mese ho usato one step per monitorare e il primo stick che ho fatto la seconda linea era già bella colorita che pensavo di ovulare prima del previsto….il giorno dopo è scesa tantissimo e poi il picco è arrivato 4/5 gg di dopo. Continua a monitorare e vedi come va…..sul coprire vedi tu, ci sono varie scuole di pensiero chi dice che non si devono superare i 5gg di astinenza e chi dice che non influisce…
Visualizza messaggio citato
Ciao Lis, di solito lo spotting si ha per carenza di progesterone, hai fatto delle analisi in merito? Magari parlane con la ginecologa o con chi ti segue.. un controllo in generale quando si cerca una gravidanza male non fa 😊