Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ciao ragazze, dopo un ciclo particolare che mi è durato 12 gg (molto probabilmente causa stress) ed una visita ginecologica fatta ieri, mi inserisco anche io...la dottoressa mi ha detto che dovrei ovulare per venerdì e quindi non le aspetto per il 9 febbraio...in becco alla cicogna a a tutte❣️✌️
Buongiorno ragazze! Allora non so cosa sia successo😅🙈 di solito so quando ovulo, sia per il muco che per il dolore insopportabile. Questo mese il nulla. Fatalità ho provato ad usare gli stik della one step e da giovedì a sabato sempre una linea leggera, da ieri bianco latte. Quindi ho pensato di aver ovulato sabato sera. Stamattina rifaccio un test e si vede una linea come i giorni scorsi. Non capisco più niente😅 sabato era 17giorno, e ci sta perché di solito io sono 17-18giorni. Oggi sento qualche dolorino da ovulazione ma anche sabato li sentivo.. secondo voi devo ancora ovulare oppure ho già dato..?
Ciao ragazze mi sposto anche io a febbraio..ciclo arrivato oggi.. per chi non mi conosce.. piacere a tutte sono serena.. sono già mamma di un bimbo nato nel 2021 ora sono già 6 mesi che cerchiamo il secondo ma non arriva
Ragazze stasera sono andata dal medico di base, mi ha prescritto l antibiotico perché non mi sono ripresa del tutto dall’influenza della settimana scorsa. Lo dovrò prendere per sette giorni. Ovviamente il picco sarà questo weekend😅 non so che fare… possiamo provarci comunque, sarebbe un male..? O questo mese devo saltare😔
Ciao ragazze, ci ritroviamo qui! In bocca al lupo a tutte…soprattutto a Melissa! Io sono al 13esimo tentativo e non le aspetto x il 16/2, se non arriva nei prossimi due mesi inizieremo il percorso per la Fivet 🤞🏼🍀
Visualizza messaggio citato
Ci mancherebbe ma magari tra la prima gravidanza e ora sono cambiati alcuni valori. Fai almeno l’esame del progesterone per capire il valore
Certo, prendere farmaci a caso non è giusto... Vedi cosa ne pensa l'ostetrica, ma visto che non hai mai avuto modo di controllarlo, io lo doserei.. giusto x capire un po'... Vedi un po' il suo parere 😊
Ciao Carmela, io ho sempre avuto lo spotting prima diciamo che per la prima gravidanza non ha impattato e quindi non ho mai fatto analisi. peró appunto magari è stato un caso e quindi devo valutare. mi è stato prescritto progesterone a caso, e al momento ho preferito non prenderlo (tra l’altro prescritto prima dell’ovulazione 🤦🏻♀️) e parlarne con un’ostetrica e valutare assieme tutto e se serve un integratore per questo aspetto o no.
Ciao io sto mese ho usato one step per monitorare e il primo stick che ho fatto la seconda linea era già bella colorita che pensavo di ovulare prima del previsto….il giorno dopo è scesa tantissimo e poi il picco è arrivato 4/5 gg di dopo. Continua a monitorare e vedi come va…..sul coprire vedi tu, ci sono varie scuole di pensiero chi dice che non si devono superare i 5gg di astinenza e chi dice che non influisce…
Ciao io sto mese ho usato one step per monitorare e il primo stick che ho fatto la seconda linea era già bella colorita che pensavo di ovulare prima del previsto….il giorno dopo è scesa tantissimo e poi il picco è arrivato 4/5 gg di dopo. Continua a monitorare e vedi come va…..sul coprire vedi tu, ci sono varie scuole di pensiero chi dice che non si devono superare i 5gg di astinenza e chi dice che non influisce…
Ciao Lis, di solito lo spotting si ha per carenza di progesterone, hai fatto delle analisi in merito? Magari parlane con la ginecologa o con chi ti segue.. un controllo in generale quando si cerca una gravidanza male non fa 😊