Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ciao Melissa puoi togliermi dal calendario purtoppo perché da ieri sera pulendomi ho trovato muco rosa/marrone significa che sta già partendo la spotting premestruale. questo mese tuttavia è stato molto regolare le mestruazioni sono durate quei 5 giorni, ho ovulato il 15 giorno (il 22 ) confermato dal picco degli stick, il muco e dolori il 22)
Visualizza messaggio citato
Se riesco a fare il transfer a febbraio potrei anche io non aspettarle intorno al 20. Chissà 😂 non vorrei illudermi troppo ☀️
Visualizza messaggio citato
Ti dico io ho quando abbiamo iniziato la ricerca l‘anno scorso abbiamo avuto rapporti liberi a caso proprio quando ci andava senza complicarci a pensare se fosse o no periodo fertile…io avevo quasi 31 anni e mio marito quasi 34 e sono serviti 4 mesi e basta 😊😘ora stringo il mio piccolo principe tra le braccia che è nato 3 settimane prima ma quella è un‘altra storia 🥰vi auguro che il vostro desiderio si avveri 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia! Che bellissimo messaggio😍 speriamo🤞 anche se non abbiamo fretta perché io sono giovanissima (il mio lui è un po’ più attempato😂) spero che arrivi presto questa gioia. Non voglio però pensarci troppo all’inizio, i primi mesi voglio che vengano naturali se poi dovessimo accorgervi che è più difficile del previsto inizierò con gli stick di ovulazione per capire meglio quando concentrare i rapporti
Visualizza messaggio citato
Ciao lally 😊scusa se mi intrometto, volevo portarti la mia esperienza…io smisi un anno fa la pillola dopo 16 anni continuativi e il primo mese mi arrivarono dopo 28 giorni precisi e per gli altri 3 mesi ogni 26 giorni fissi poi non lo so perché a giugno ho scoperto il positivo🥰perciò ti auguro che sia veloce come a me 😘
Ciao ragazze! Io questo mese ho fatto i test lh per l'ovulazione e per fortuna! Oggi mi risulta picco, ed infatti ho crampetti che preannunciano il dolore atomico che avrò tra qualche ora di solito ce l'ho al 17-18 giorno, questo mese siamo al 26esimo! Mai successo così lungo, vuol dire che avrò un ciclo di circa 40 giorni Abbiamo coperto sabato, spero di riuscire anche oggi
Buongiorno ragazze! Come procede? La mia app per il ciclo mi dava l'ovulazione per ieri. Stamattina ho sentito dei crampetti che potrebbero essere da ovulazione. Abbiamo avuto un rapporto ieri pomeriggio, se ne abbiamo uno questa sera siamo ancora in tempo o dite che è troppo tardi?
Visualizza messaggio citato
Si ok però un conto la lunghezza del ciclo e un conto il giorno dell’ovulazione. Comunque per ora sei all’inizio quindi prova così ☺️
Visualizza messaggio citato
Se invece ti riferivi al periodo fertile, si per il momento (cercheremo da questo mese seriamente) non voglio fare i test di ovulazione perché non me la sento di starci dietro. Se poi dovessero passare parecchi mesi potrei pensarci ma per il momento non ho fretta e non voglio pensarci troppo ecco. Seguirò i giorni di ovulazione che dice l’app ma con la consapevolezza che appunto è una media e non un dato effettivo
Visualizza messaggio citato
Si sì certo! Io ho preso la pillola per 10 anni, prima avevo un ciclo di circa 30 giorni. A dicembre l’ho interrotta ed effettivamente dopo 30 giorni (così come mi succedeva 10 anni fa) il ciclo è arrivato. Vedremo se anche il mese prossimo sarà così, magari è una coincidenza o magari sono tornata subito regolare. In ogni caso il calcolo dice il 23 febbraio. Vedremo… purtroppo avendo preso la pillola per così tanto tempo non so se tornerò subito regolare o meno. Intanto questo primo mese è stato regolare e dall’eco ho ovulato…
Ciao! Io non le aspetto per il 23 febbraio. Ho smesso la pillola da un mesetto e sono ancora sballata ma visto che l’app Flo ci ha preso, mi fido per il prossimo mese
Io inizierò la stimolazione per la pma il 14 febbraio ❣️ giorno importantissimo e sarà comunque un mese speciale per me. Farò probabilmente il transfert a inizio marzo però vi farò compagnia in questo mese 🙏❤️
Visualizza messaggio citato
Se lo spermiogramma non è il massimo meglio a giorni alterni facendo capitare come rapporto il giorno dopo il picco (meglio se mattina)
Ciao ragazze una domanda per qualcuna che magari come me ha un problema di spermatozoi un pò pigri.. durante il picco conviene coprire a giorni alterni o tutti i giorni il giorno del picco no e il successivo si? 😵😵😵😵o è meglio 2 giorni dopo il picco?
Ciao a tutte, dopo l'arrivo del ciclo rieccomi qui.. Non le aspetto in teoria per il 18, vediamo quando ovulo però! Oggi sono stata dal ginecologo per il controllo.. abbiamo fatto i tamponi vaginali per poter effettuare il mese prossimo la sonoisterosalpingografia. Questo mese continuerò ad assumere il Clomid come "ultima spiaggia", così l'ha definita lui.Se anche da questo esame è tutto ok vedremo come procedere.. incrocio le dita! 🤞🏻🤞🏻