Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
A me 18 ottobre! Ma non sono ancora nel ritardo perché dovevano venirmi il 10... quindi penso di fare le beta venerdì e poi la prima visita con la mia prima figlia la feci a 6 settimane...
Ciao a tutte! Mi aggiungo al gruppo di questo mese.. Non le aspettavo per ieri, ma ancora non sono arrivate .. però questo mese ho coperto pochissimo quindi non ci spero molto, tre giorni prima dell’ ovulazione , due giorni prima e il giorno previsto dall’ ovulazione … oggi sono a 15po.. ho avuto al 7,8,9 p.o tensione alle ovaie poi più niente Nessun sintomo tutto tace , che mi dite ci posso sperare ? Però nessun sintomo mi pare strano 🫣
Visualizza messaggio citato
Tu anche devi fare la prima visita? L'app che dopo ti dà? A me tutte diverse ma cmq tra l'8 e il 14 ottobre . Ho ovulato tra il 18 e il 19
Buongiorno a tutte, anche io mestamente e in punta di piedi mi aggiungo al gruppo. Ho scoperto il positivo e fatto le beta. Adesso aspetto la prima visita. 😊
Grazie Irene a me la ginecologa ne fa prendere una in tempi normali e 2 da quando ho iniziato a pianificare la gravidanza. i sintomi sono molto simili alla fase pre mestruale
Visualizza messaggio citato
Ciao tantissimi auguri 💗💗 Anche io sto prendendo inofert ma solo una pasticca....sarebbero meglio 2? In più questo mese ho famissima soprattutto di dolci (che solitamente non mi ispirano) e seno gonfio e bruciante. Ma non ho molta fiducia che sia altro da sindrome pre mestruale
Io prendevo il nosifolD che contiene le stesse cose. La gine mi ha ordinato il multicentrum pre-mamma ma leggendo la composizione è meno completo. Mi sa che tornerò a quello vecchio. Grazie
Grazie Blueberrry Secondo l'app Flo dovrei aver ovulato il 29 gennaio! Comunque con entrambe le gravidanze appena ho ricominciato ad assumere costantemente due compresse di inofolic combi sono rimasta incinta
grazie abbiamo iniziato a provare a Novembre e Gennaio era l'unico mese in cui sinceramente credevo di avere zero speranze, perchè sono stata in Sicilia dai miei genitori con mia figlia per 5 giorni e poi tre giorni via per lavoro, quindi ho coperto solo il giorno della presunta ovulazione secondo app, tre giorni prima e 2 giorni dopo l'ovulazione. Non ho avuto nemmeno costanza con i test femometer per l'ovulazione. Comunque mi sento molto affamata, ho sempre sonno, pancia gonfia e seno dolorante.
Visualizza messaggio citato
Tanti auguri Gabriella! Anche a me dovrebbero arrivare l'11 ma pensavo fosse troppo presto per fare un test 🙈 il tuo invece si vede proprio bene! Tu sai quando hai ovulato con precisione?
Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata così... ancora mi tremano le gambe ❤️ il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 10 o l'11, ma avevo dei sintomi che mi hanno fatta insospettire. Domani lo rifarò e poi farò le beta. Per noi è il secondo figlio ❤️❤️