Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Si anche secondo me, il 9 dal muco mi sembra sia il giorno giusto. Comunque io ho coperto dal 10° al 18°pm più o meno un giorno si e uno no, 4-5-7-9-12… vedremo, è il primo mese e devo ancora capire tante cose di questo mondo😂 10 anni di pillola a evitare una gravidanza e adesso entrambi la vogliamo😂
Visualizza messaggio citato
Si esatto copri oggi e domani mattina se è già schiarito il canadese significa che è avvenuta l ovulazione perciò oggi e domani mattina sono I giorni migliori forzaaa
Visualizza messaggio citato
Ciao Sposa, stamattina il clearblue tappo viola mi ha dato faccina fissa, adesso ho fatto il canadese e mi ha dato abbassamento del picco (da 1 a 0.70), proverò a rifarlo alle 17:30 che è l'orario in cui l'ho fatto nei due giorni precedenti. Comunque noi abbiamo coperto domenica mattina e ieri sera, cerchiamo di coprire tra stasera e domani mattina e poi giovedì. Immagino che l'ovulazione sia in corso, ieri sera avevo forti dolori alle ovaie, adesso molto meno. Sono solo a 11 pm, ovulo molto presto, oltretutto a 8 pm avevo un follicolo da 14 mm e uno da 11 mm, non so quanto e quale possa essere cresciuto in tre giorni sinceramente e se possa essere di buona qualità
Ok, vedremo il prossimo mese come andrà.. Speravo in questo mese così avevo già tutta la roba da vestire Ma andrà bene lo stesso qualunque mese vorrà arrivare
Visualizza messaggio citato
Non c’è una regola sulla copertura la cosa importante è avere rapporti nelle 36/48h dal rilevamento del picco. Puoi averli a giorni alterni o consecutivi in base a come vi sentite….
Comunque ragazze io faccio ancora confusione😅🤣 se ad esempio dai test vedo che ho il picco oggi, quando dovrei coprire, oggi? Ieri..? Non riesco a fare 3 giorni di fila, impossibile😅
Visualizza messaggio citato
Mg stamattina i canadesi cosa ti indicano ? Prova a vedere di fare più canadesi in corso della giornata quando la linea diventa più chiara significa che l ovulazione è avvenuta e devi coprire in quelle ore...cmq cerca di coprire questa sera e domani
Visualizza messaggio citato
Ah ok perché letta così sembrava 36 +12/24 ma in realtà dipende da donna a donna e da ciclo a ciclo. Anche perché non è detto che il picco lo becchi sempre all’inizio, soprattutto con i Clearblu che si fanno 1 volta al giorno.
Visualizza messaggio citato
Confermo che stamattina il clearblue mi ha dato faccina fissa, intanto ieri sera abbiamo coperto, adesso cerchiamo di fare stasera o domani mattina e poi anche giovedì 💪
Visualizza messaggio citato
In linea di massimo entro le 36 ore ma calcola che quando si ovula hai ancora 12/24 ore di tempo. L’ultimo rapporto si dovrebbe avere dopo le 36 ore del picco
Visualizza messaggio citato
Scusa Melissa ma perché dici che ovuli tra 36 ore? Io da quello che so dal momento del picco ovuli entro 24/36 ore…io solitamente ovulo 24 ore dopo il picco ma alcune volte ho ovulato il giorno stesso del picco.
Visualizza messaggio citato
Grazie! Stamattina il clearblue viola mi dava ancora faccina lampeggiante, in teoria a questo punto domani dovrebbe darmi faccina fissa giusto?
Ciao ragazze, mi aiutate a interpretare? Sono a 10 pm e questo è il secondo giorno di test, ho fatto monitoraggio a 8 pm e avevo un follicolo a sx di 14 mm e uno a ds di 11 mm. Pensate sia picco? Come copro?
Visualizza messaggio citato
Abbiamo avuto rapporti fino a mercoledì 31 (data presenta ovulazione domenica 28) perché poi mio marito è stato male e mi sembrava che il muco fertile fosse passato
Visualizza messaggio citato
Magari hai ovulato dopo rispetto alla data dell’app (considera che sono stime matematiche). Hai comunque coperto anche dopo la data presunta di ovulazione?