Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Visualizza messaggio citato
Allora io l’ho fatta in ospedale e sinceramente non mi hanno dato nessuna preparazione, e neanche dopo ho dovuto far niente, però ogni ospedale/centro avrà il suo protocollo!
Visualizza messaggio citato
Simooo ciaoo!!pure io alla fine devo fare quella senza contrasto!!!mi dici un attimo come è stata la preparazione prima e dopo?
Ragazze volevo un info x chi ha fatto SONOISTEROSALPINGOGRAFIA in quel mese avete poi potuto avere rapporti ai fini di concepimento oppure ci si deve astenere??
Visualizza messaggio citato
Ciao Lis! Da quello che ho capito da quando si ha il picco di LH si ovula dopo 24/48h quindi credo che domani vada benissimo, però attendiamo la risposta delle più esperte perché anche io sono al primo mese di utilizzo dei test di ovulazione 😅
Ragazze fatto ora uno stick che segna LH 1.3 io ho modificato manualmente da alto a picco perché credo lo sia. abbiamo avuto un rapporto ieri metà giornata, secondo voi domani verso le 12 é troppo tardi per un rapporto ? tengo monitorato ? perché preferirei domani che oggi sia perché abbiamo avuto un rapporto ieri e sia perché la sera siamo più stanchi
Visualizza messaggio citato
Oggi nuovamente test lh bassissimo 0.07 ,quindi mi fa intuire che l'ovulazione è stata il 15° GG , perché stamattina era altissima la tb
Ciao ragazze, potreste darmi un consiglio.. ho fatto il test ovulazione poco fa ed è risultato alto.. credo sto per avvicinarmi al picco… come consigliate di coprire? Abbiamo avuto un rapporto ieri, pensavo ad un altro stasera visto che domani siamo fuori per lavoro tutto il giorno.. e poi riprendere mercoledì … (spermiogramma è nella norma) non so più cosa fare questi mesi diventano pesanti 😣
Visualizza messaggio citato Questo è un esempio del mese di aprile! Picco il 25 , ovulazione il 26, e 14 GG di fase luteale, e l11 maggio puntuale mi arrivò il ciclo Quindi vedo sto mese identico
Ele stefano anche io ovulazione in ritardo peró LH continua a crescere adesso è 0,56. oggi siamo risusciti ad avere un rapporto a questo punto forse l’ovulazione sarà mercoledì ci torna comodo visto l’influenza di mezzo😅 secondo me nel tuo caso o davvero oscilla così tanto oppure c’è già stata ed é davvero super rapida, perché io quando mi avvicino al picco é un crescendo
Visualizza messaggio citato
Nada fatto ed è 0.12 come ieri ! Continuo a pensare che il 15° GG era picco Perché stamattina nuovamente la tb era altissima! Quindi mi fa capire che l'ovulazione c'è stata!