Visualizza messaggio citato
Boh.. Vabbè.. Nn so neanche x quando chiedere un appuntamento.. Intanto ho parlato con mio marito e sperando di trovare posto, sabato prenoto x lo spermiogramma.. Visto che nn abbiamo rapporti da diversi gg..
Lo so sara β€οΈβ€οΈβ€οΈ Purtroppo non abbiamo spiegazioni su questo, tutto ok ovulazione accertata eppure ciclo. Davvero non si spiega
I 2 mesi che ho fatto monitoraggi ho sempre beccato i tempi giusti.. Cioè il 1 mese ne ho fatto uno 3 gg prima e uno la mattina dp l ovulazione, qst mese, lei aveva posto solo il 5 gennaio che ha poi coinciso con il gg esatto dell ovulazione, infatti la visita è stata poche ore dopo.. Xo. Onestamente avendo avuto rapporti a gg alterni, uno addirittura nel momento dell ovulazione e avendo sistemato la tiroide.. Qst mese ci credevo..
PerΓ² sara magari ti aiuta a produrre piΓΉ follicoli dominanti e hai piΓΉ possibilitΓ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece quando sono andata dalla ginecologa non ovulavo tutti i mesi, quindi i primi due ha funzionato, ma la mia insulino resistenza ha impedito che i miei ovuli venissero fecondati.
Grazie Sara.. Diciamo che al momento sn tanto forti i dolori da ciclo, infatti sn al secondo antidolorifico.. E l umore sotto i piedi.. Xo domani Γ¨ un altro giorno β€οΈ
Ciao a tutte. Sara mi dispiace tantoπ₯Ί carica per il prossimo mese!π Francesca io mi accodo a te nella convinzione di non avercela fatta neanche questo mese. Ho dolori continui da subito post ovulazione ma oggi veramente pesanti, forti come quando sono al primo giorno! E invece sono a 8 poπ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, ho letto tutti i messaggi mi dispiace tantissimo non ti scoraggiare.... Ti abbraccio forte forte β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Non ce lβho π π€£ Sarebbe dovuto arrivare domani, invece ritarda a dopodomani. Ergo, se non si sblocca la situazione, lo farΓ² per forza. Ma non me lo sento Cristina. Dovrei avere un dubbio no? Invece il mio dubbio Γ¨ solo razionale, non emotivo. Vediamo quindi fino a venerdΓ¬ se non si tratta di una fase luteale un poβ piΓΉ lunga! Succede!
Io in preciclo divento una π³ tra stitichezza e ritenzione idrica mi gonfio tantissimo..comunque io di solito quando voglio mi arrivi il ciclo faccio attivitΓ fisica.. mi basta una camminata veloce e olΓ¨! Metodo infallibile π
Nulla di nulla. Ho fatto un bagno caldo eβ¦ sparito tutto. I muscoli si sono rilassati e ciao. Come fossi tornata a 10 giorni fa. Mi sa che andrΓ² a domani, sempre che non parta la sorpresa serale di punto in bianco! Mi stringono i pantaloni, non Γ¨ piacevole π e inizio a stufarmi.
Γ importante sapere se lui sta bene o meno! Dovrebbe controllarsi lui, specialmente prima che tu parta con i farmaci.. a cavallo del tuo ciclo, fagli prendere anche mezza giornata a lavoro, ma fatelo..
π€£mi deve venire il ciclo.. generalmente sono molto regolare ma ho un range di giorni.. questo mese le aspetto tra il 22 e il 24 gennaio.. se il 25 non Γ¨ ancora arrivato nulla faccio un test.. anche se penso non resisterΓ² ma vediamo.. per ora ho qualche fitta ogni tanto sul lato destro, seno gonfio e niente altro.. vedremo..
Si appunto so la tua storia e mi fido della "esperienza" che purtroppo ti sei dovuta fare.. X questo mi chiedo cosa fare.. Cioè ha senso, producendo cmq 1 follicolo che scoppia, fare il clomid oppure no? Sempre fermo restando che devo obbligare mio marito a fare lo spermiogramma
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara, sai quali erano i miei problemi, ma se dopo 3 ciclo di Clomid non va vuol dire che ci sono altri problemi. Durante il mio percorso ho conosciuto diverse coppie definite sine causa⦠affidati alla Pma, magari poi ti fanno partire dalle IUI che sono il primo livello, non per forza devi partire con Fivet/Icsi.
Quando lβha fatto il mio compagno abbiamo utilizzato come βgiorni di astinenzaβ quelli del mio ciclo! π€ͺ senza saltare la finestra fertile.. da quando chiudete i giochi fino al prox periodo fertile ci sono buoni 15-20giorni! Poi ovvio Γ¨ tutto un incastro anche con il lavoro, xo penso sia importante! πͺπ» Oltre al clomid la ginecologa nn puΓ² prescriverti anche lβesame delle tube?! Γ vero che hai concepito una volta..ma nel frattempo Γ¨ passato un annetto e magari una βsturataβ potrebbe fare bene! π ti faccio un grosso in bocca al lupo π