Porca vacca, una cosa mi funziona bene: le mestruazioni. Precise puntuali affidabili. Esattamente tutto quello che non ha la mia vita!
Sono partite pulite e regolari pure dopo un aborto ed un raschiamento. Idem lβovulazione. Perfettamente nei tempi. No, questβanno devono sminchiarsi pure quelle!
Visualizza messaggio citato
Non so te, ma io mettermi piccoli obbiettivi mi aiuta a sentire che qualcosa sto facendo e mi serve molto soprattutto per il morale! E ottima organizzazione!
Ieri mio marito mi ha abbracciato forte, mi ha detto che vada come vada, noi siamo insieme in questa ricerca. Γ stato belloβ₯οΈ io da fine ciclo cercherΓ² di avere piΓΉ rapporti, usare Stick e TB!
PuΓ² essere, infatti io non lβho mai escluso! Anzi. Mi sento di darti ragioneβ¦ secondo me Γ¨ quello! βSto corpo non sa bene che cacchio fareβ¦ come me
Sisi certa al 100% Sono piΓΉ precisa io dellβecografo. Γ la croce e delizia di noi sintomatiche. Mi fa piΓΉ male della mestruazione stessa.
So anche dirti quando NON ovulo e da che parte. Ho fatto monitoraggi a lungo ( non per una gravidanza ) e la cosa Γ¨ confermata da tutti gli ecografisti. Per questo mi leggi cosΓ¬ sicura. Stasera non partono sicuramente, andrΓ² a 17. Poi richiamerΓ² la ginecologa e lβappenderΓ² per la sua faciloneria π
Io non ero sicurissima dell'ovulazione ma gli unici due sintomi che ha visto i GG scorsi sono stati la sensazione di bagnato e il test negativo π . Vuol dire tutto e nulla i sintomi lo sappiamo. Io resto con la speranza per te..! Io post Geu di settembre sto ancora cercando di capirmi, quindi magari si sta solo assestando il tutto..oppure finalmente#unagioia! Siamo con te!
Aggiornamento.. Prenotato appuntamento x spermiogramma x sabato 29 alle 9.. Qst sabato avremmo avuto tr gg di astinenza e quindi ho prenotato x sabato prossimo.. Così saremo vicini alla finestra fertile e cmq dovremmo riuscire a coprire post ciclo avendo cmq 3-4gg di astinenza..speriamo sia tt ok.. Io sabato vado a rifare le analisi x la tiroide così sn apposto anche con quello.. Poi fisso appuntamento con la gine..
Si, Γ¨ strano soprattutto se sei certa dellβovulazione. Magari stasera partiranno. Io questo mese ho avuto un ritardo, ho fatto il test la mattina del 6 e la sera sono arrivate ππ
Carissima.. Se hai modo di prendere un test sensibile al supermercato.. Io lo farei oggi.. Altrimenti domani, dipende da qnd arriva il corriere..
Sono a 16 po. Mi arrivano il 15 di solito. Ma a volte anticipano a 14. Γ il massimo di variazione. Lβunica volta nella vita in cui sono ritardate cosΓ¬, avevo comunque spotting insistente per i 4 giorni precedentiβ¦ infatti non so bene dire quando siano iniziate. Magari era giΓ ciclo prima. Ma questo no. Non le ho proprio. E non stanno arrivando. Io sono regolare e precisa, per questo Γ¨ strano. E lo trova strano anche la ginecologa.
Ahahahah immagino la scena del bicchiere messo lΓ¬ in attesa π cmq.. il ritardo x un motivo o x un altro Γ¨ sempre un pensiero.. quindi se anche domani nada de nada, secondo me, una chiacchierata con la doc non fa male.. possibilmente ti si sbloccherΓ al solo pensiero π€£ soprattutto essendo certa dell'ovulazione..
Nooo figurati!!! Se avessi avuto il dubbio che cambiasse qualcosa avrei aspettato a fare della pipΓ¬ nuova. Mi fa ridere lβidea del bicchierino pieno di urina lasciato lΓ¬ π€£
Guarda, per fortuna non era un risvolto che io cercassiβ¦ quindi sono P A C I F I C A. Lβunica cosa che mi lascia perplessa Γ¨ il ritardo, ma per me, per la mia salute.
Io non lo so.. se sempre i test devono essere negativi, non puΓ² venire il ciclo e basta?? No... X forza con tutti i dubbi del mondo dobbiamo stare π€ Cmq averlo fatto con l'urina lasciata a decantare non penso influisca.. puoi riprovare con uno di quelli che ti arriva domani.. dai Francesca, ormai voglio un risvolto positivo π€£π€£ Scherzi a parte.. so che ti 6 trovata a non aspettarle x caso questo mese.. xΓ² chissΓ .. c'Γ¨ ancora speranza π se anche domani dovesse essere negativo e niente ciclo fai bene a sentire la ginecologa..
Sono gli stessi sintomi che ho avuto io con la prima gravidanza! Ma ho fatto un test appena preso in farmacia ed Γ¨ negativo! Ho usato lo stesso campione di urine del primoβ¦. Lβho lasciato unβora a decantare π€£
Anche mio marito aveva lβimpressione fossi incinta e voleva lo facessi oggi.
Se entro domani non vengono chiamo la ginecologa.Sono sicura dellβovulazione.
Ciao Francesca, ti dico che i sintomi che hai descritto sono esattamente quelli che ho avvertito io prima del positivo!!! Incrociamo le ditaaaaaaaaaa π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca, il fatto che tu ti senta bagnata potrebbe essere una buona cosa( con la gravidanza di Ginny) Γ¨ stato un sintomo di gravidanza, con questa invece non me ne accorgevo xk usando il progesterone era un caosβ¦
Fine. Potrebbe essere tutto, potrebbe essere niente. Ho avuto lβinfluenza dopo Natale. Ho fatto il vaccino, ma mi hanno assicurato in due che non tocca la fase luteale. Ho avuto un aborto, ma ho giΓ avuto il ciclo di pulizia e lβovulazione 15 giorni primaβ¦. E comunque tende a dare piΓΉ sanguinamenti se qualcosa non va, non il contrario.
I miei test non sono sensibili come quelli precoci che ormai producono tutti, vanno fatti con 3/4 giorni di ritardo. Sto analizzando tutto.