Visualizza messaggio citato
Ahahahahahah Γ¨ bellissima questa solidarietΓ che si crea in questi gruppi, siamo piΓΉ ansiose noi rispetto a chi deve fare il test π€£π€£π€£
Io entro cosΓ¬ ogni volta sul gruppo per leggerti, questi corrieri quando devono arrivare puntuali non lo fanno, e quando invece ordini cavolate, ti svegliano alle otto meno un quarto di mattina di sabato π€£π€£π€£ daiiiiiii π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπππππ
Francesca buongiorno, mannaggia alle consegne slittate.. ora ci tocca aspettare domani x sapere se hai fatto il colpaccio π€£β₯οΈ
Grazie! Ho una paura matta..
Ho un po' di sintomi ma so che vogliono dire tutto e niente ma mi sto comunque illudendo.. Il 17 e il 18 ho avuto delle macchie piccolissime sulla carta igienica sul marrone, due volte e basta.Ho la nausea che si concentra il pomeriggio sera ma Γ¨ molto leggera. Da due sere ho i brividi di freddo ma tipo spasmi per una mezz'ora e poi basta. Sono tutti sintomi che ho avuto anche con la prima gravidanza con la differenza che la nausea era forte e vomitavo proprio. π₯Ίπ₯Ίπ₯Ίπ₯Ίπ₯Ί
Scusami, mi sembrava di aver letto che avevi un bimbo!
Non era mia intenzione ferirti, perchè come ho scritto purtroppo posso capirti. Sono in preda alla frustrazione da incapacità di portare a termine le gravidanze, quindi figurati.
CβΓ¨ solo un modo per saperlo: attendere due giorni.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te come stai????
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie mille... A dir la veritΓ non ho nessun test lo dovrei comprare e avevo intenzione di comprare quello della clearblue precoce
Non succede, sei incinta! Se hai già un bimbo dovresti saperlo che funziona così
Per me è stato così:
Prima volta: stranissimi dolori da mestruazioni giΓ dall'8po, alla sera test positivo, a 10 settimane aborto interno;
Seconda volta: NIENTE DI NIENTE, ma tantissima stitichezza... 8po sera test positivo.. nata la bimba del cuore!
Terza volta: di nuovo quei maledetti dolori mestruali, non cercavo una gravidanza... eeee tttac! 10po test positivo, a 5 settimane mestruazioni abortive!
Ci ho messo due anni per rimanere incinta la prima volta che sinceramente questa terza volta devo ancora capire come ho fatto!
Dipende da che test hai.. Se hai un precoce anche 5 gg prima.. Ma poi resti con dubbio di un falso negativo se presto.. Quindi se puoi resisti almeno fino a domenica..
Ciao Sara! Sono nella tua stessa situazione.. seno gonfio e fastidio sopratutto con reggiseno o se faccio certi movimenti, ma toccando no (cosa che in pre ciclo invece mi succede).. perΓ² bo.. ieri sera mi Γ¨ venuta un poβ di nause e sta mattina un poβ di bruciore vaginale.. tutti sintomi da pre ciclo.. π€ non so se azzardare un test precoce dato che t dovrebbero venirmi tra sabato e lunedΓ¬..
Potresti teoricamente farlo a 4 giorni dal ciclo, con un test precoce. Ma tenendo conto che potrebbe anche non essere attendibileβ¦. Sta a te capire se puoi sopportarlo
Sappi che per tuo marito e tutta la specie che gli appartiene, Γ¨ piuttosto comune rilasciare, a cadenza regolare, dna riproduttivo nei bagni del posto di lavoro. Non dovrebbe trovare difficoltΓ a farlo in una latrina diversa. Un poβ come cambiare albergo a ore.
Il campione maschile che mi ha tramandato questo specifico sapere era piuttosto variegato, quindi attendibile π
Direi che Γ¨ importante farlo si e davvero noi facciamo tutto e di piΓΉ ogni mese, loro alla fine non devono fare nulla e non hanno le nostre ansie