In bocca al lupo anche a te....io penso che ci sia qualche problema o in me o in mio marito o in entrambi perchè sono tanti mesi che proviamo e mai niente....quindi credo che sia meglio fare qualche accertamento in pù....mio marito si è già mosso in tal senso io sto aspettando la ginecologa che ho dovuto cambiare...
Visualizza messaggio citato
Teso a me settimana scorsa faceva male x 2 gg a dx poi 2 gg a sx poi nulla e contemporaneamente sono andata dal gine x un controllo che già dovevo fare post aborto e mi ha detto che stavo ovulazione a dx quindi può farti male ad entrambe però ovuli solo da una parte può succedere!!!di solito invece a me quando passa vuol dire che sto in ovulazione di lì a breve
Allora, io non ho mai usato stick.. xò di solito ho muco 3/4 giorni prima, poi dolore, poi 1 altro giorno di muco e poi basta.. più o meno la prassi è questa.. quindi il dolore corrisponderebbe al giorno X.. confermatomi dall'ecografia fatta a dicembre.. la sera prima avevo avuto questo dolore e il pomeriggio seguente la ginecologa aveva visto il corpo luteo.. quindi dalla mia esperienza ti posso dire questo.. poi non so.. magari x altre è diverso.. mi dispiace se non riesco ad esserti d'aiuto x bene, ma sono cose così personali e delicate che una legge comune purtroppo non esiste..
Ma quando avviene il dolore vuol dire che è il giorno x oppure deve arrivare il picco? perchè io non ho muco e stiker leggeri leggeri...secondo i miei calcoli vedendo i mesi precedenti dovrei ovulare credo sabato....
Ciao, guarda x mia esperienza ti posso dire che varia da mese a mese.. x lo meno fino ad ora è stato così.. nel senso che a me fa male sempre l'ovulazione, xò a volte si focalizza più su un lato rispetto all'altro, ovviamente quello dove avviene, altre volte è talmente forte che si irradia su tutto.. mi fa proprio male tutto peggio del ciclo.. ha una durata breve xò.. qualche ora o al massimo mezza giornata...
Scrivo qua perchè siete tutte molto informate...io non ho mai sentito dolori di ovulazione....tant'è che se non fosse per muco e per gli stik non saprei quando sono i giorni e devo dire che anche quando devono arrivare le mestruazioni non mi danno preavviso non ho mai male. Sono nella finestra fertile...ed è da oggi a pranzo che ho male però da tutte e due le parti sia destra che sinistra...è possibile? mi fa strano ...di solito non fa male da una parte in quanto il follicolo dominante è da una parte?
scusate la mia "ignoranza" ma sto provando ad ascoltarmi e capirmi sempre meglio...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu eventualmente quando farai il test??? E tanto che ci state provando????
Si sΓ¬.. perfettamente chiaro tutto.. ovviamente si tifa x il positivo, piΓΉ che altro x dare un senso al ritardo.. ma cmq.. fai bene guarda.. ti auguro di vivere cosΓ¬ tranquillamente anche un'eventuale attesa futura.. te la passi meglio π spero a questo punto che ti vengano il prima possibile.. cosΓ¬ ci farai compagnia lo stesso in questi mesi, che Γ¨ sempre bello chiacchierare insieme, e potrai fare tranquillamente il tuo viaggio a New York β₯οΈβ₯οΈ te lo meriti un po' di svago va π e magari torni con qualche sorpresa π
Ma per i prossimi due non credo neppure che tenterΓ².Ne riparliamo ad aprile. Magari salirΓ anche a me un poβ di ansiaβ¦ per ora no. Sono qui che chiacchiero con voi e aspetto che le benedette si palesino. Sono scocciata dal ritardo, non triste.
Invidio la tua razionalitΓ π€£ nel senso buono ovviamente π cmq.. continuerΓ² a leggerti x vedere gli sviluppi πβ₯οΈ
Grazie Carmela! Sì se non arrivano andrò a fare le beta!
Ora sono a casa sotto la copertina a farmi di true crime β€οΈ Dovesse essere anche una biochimica.. frega niente! Sono entrata in quella fase in cui dopo mezza giornata di lambiccamenti di questo povero cervelloβ¦ mi stufo e me ne sbatto! Ho escluso la gravidanza: tanto mi bastava! Il ciclo arriverΓ quando avrΓ voglia di venire!
Ah, ragazze, io ho giΓ un volo prenotato per New York il primo aprile. Da qui al primo sicuramente mi arrivano π€£π€£π€£π€£
Francesca, scusami se mi permetto, non ti voglio portare sfiga o altro.. ti consiglio di andare a fare le beta domani.. se ricordi ne abbiamo parlato mese scorso, io ho fatto 2 test uno a 15po ed era negativo e uno a 18 e la linea si vedeva appena appena.. un First response tra l'altro.. ho fatto le beta x togliermi i dubbi, vista la settimana di ritardo, ed erano a 5.75.. dopo 2 giorni Γ¨ partito il ciclo.. Adesso mi auguro di cuore che non sia il tuo caso.. β₯οΈ xΓ² ecco.. una capatina al laboratorio la farei ed escluderei definitivamente la cosa..
Ahahahah ci tieni tutti con i piedi per terra, brava, nella coppia ci deve essere quello piΓΉ razionali. mio marito ogni volta giΓ il giorno dopo l ovulazione e aver coperto mi diceva.. βvai Γ¨ andata ne sono sicuroβ π€£π€£ troppo ottimista, altro che non alimentare le sue speranze
Ciao Francesca ricordo di te nel gruppo delle future mamme.. se posso dirti la mia esperienza dopo l aborto ho avuto circa 6 7 cicli irregolari anche se facevo i test di ovulazione e risultavano positivi.. quindi il mio corpo ci ha messo davvero un po per riassestarsi.. infatti ho ribeccato la cicogna dopo ben 9 mesi.. ora sono nel 5 mese.. quando contattavo la ginecologa e le dicevo dei test positivi ovulazione mi diceva di buttarli soprattutto dopo un aborto non sono affidabili . Io invece continuavo a farli e alimentavano in me false speranze e tanti pianti.. un abbraccio caraβ‘
Vai cosΓ¬ Sara!πͺ PuΓ² sembrare troppo analitico a chi Γ¨ esterno o ai primi tentativi, ma Γ¨ "utile alla causa" organizzarsi al meglio!πͺπ