Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In bocca al lupo anche a te....io penso che ci sia qualche problema o in me o in mio marito o in entrambi perchè sono tanti mesi che proviamo e mai niente....quindi credo che sia meglio fare qualche accertamento in pù....mio marito si è già mosso in tal senso io sto aspettando la ginecologa che ho dovuto cambiare...

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero appena passa il dolore vuol dire che si sta ovulando
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero!!grazie a teβ™‘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ .. e ogni ciclo puΓ² essere diverso anche nella stessa persona.. quindi πŸ˜… pazienza.. in bocca al lupo πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua esperienza....siamo tutte diverse...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok una cosa mi Γ¨ chiara....siamo tutte diverse che piΓΉ diverse non si puΓ²...la bellezza della diversitΓ !!! grazie comunque per le delucidazioni

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso a me settimana scorsa faceva male x 2 gg a dx poi 2 gg a sx poi nulla e contemporaneamente sono andata dal gine x un controllo che già dovevo fare post aborto e mi ha detto che stavo ovulazione a dx quindi può farti male ad entrambe però ovuli solo da una parte può succedere!!!di solito invece a me quando passa vuol dire che sto in ovulazione di lì a breve
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io non ho mai usato stick.. xò di solito ho muco 3/4 giorni prima, poi dolore, poi 1 altro giorno di muco e poi basta.. più o meno la prassi è questa.. quindi il dolore corrisponderebbe al giorno X.. confermatomi dall'ecografia fatta a dicembre.. la sera prima avevo avuto questo dolore e il pomeriggio seguente la ginecologa aveva visto il corpo luteo.. quindi dalla mia esperienza ti posso dire questo.. poi non so.. magari x altre è diverso.. mi dispiace se non riesco ad esserti d'aiuto x bene, ma sono cose così personali e delicate che una legge comune purtroppo non esiste..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quando avviene il dolore vuol dire che è il giorno x oppure deve arrivare il picco? perchè io non ho muco e stiker leggeri leggeri...secondo i miei calcoli vedendo i mesi precedenti dovrei ovulare credo sabato....

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dipende dall'ovulazione di solito una volta che avviene il dolore passa...
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta...a me non era mai capitato di sentire male oppure non ci ho mai fatto attenzione....ora vedrΓ² nei prossimi giorni come va...

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda x mia esperienza ti posso dire che varia da mese a mese.. x lo meno fino ad ora è stato così.. nel senso che a me fa male sempre l'ovulazione, xò a volte si focalizza più su un lato rispetto all'altro, ovviamente quello dove avviene, altre volte è talmente forte che si irradia su tutto.. mi fa proprio male tutto peggio del ciclo.. ha una durata breve xò.. qualche ora o al massimo mezza giornata...
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivo qua perchè siete tutte molto informate...io non ho mai sentito dolori di ovulazione....tant'è che se non fosse per muco e per gli stik non saprei quando sono i giorni e devo dire che anche quando devono arrivare le mestruazioni non mi danno preavviso non ho mai male. Sono nella finestra fertile...ed è da oggi a pranzo che ho male però da tutte e due le parti sia destra che sinistra...è possibile? mi fa strano ...di solito non fa male da una parte in quanto il follicolo dominante è da una parte?

scusate la mia "ignoranza" ma sto provando ad ascoltarmi e capirmi sempre meglio...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu eventualmente quando farai il test??? E tanto che ci state provando????
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬.. perfettamente chiaro tutto.. ovviamente si tifa x il positivo, piΓΉ che altro x dare un senso al ritardo.. ma cmq.. fai bene guarda.. ti auguro di vivere cosΓ¬ tranquillamente anche un'eventuale attesa futura.. te la passi meglio πŸ˜… spero a questo punto che ti vengano il prima possibile.. cosΓ¬ ci farai compagnia lo stesso in questi mesi, che Γ¨ sempre bello chiacchierare insieme, e potrai fare tranquillamente il tuo viaggio a New York β™₯️β™₯️ te lo meriti un po' di svago va πŸ˜‰ e magari torni con qualche sorpresa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela, io sono razionale perchΓ© mi trovo in quella lussuosa condizione in cui non voglio particolarmente una gravidanza in questo momento.
    Questo mese mi ci sono trovata in mezzo per pura incoscienza.

Ma per i prossimi due non credo neppure che tenterΓ².Ne riparliamo ad aprile. Magari salirΓ  anche a me un po’ di ansia… per ora no. Sono qui che chiacchiero con voi e aspetto che le benedette si palesino. Sono scocciata dal ritardo, non triste.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la tua razionalitΓ  🀣 nel senso buono ovviamente πŸ˜‚ cmq.. continuerΓ² a leggerti x vedere gli sviluppi πŸ˜‰β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela! Sì se non arrivano andrò a fare le beta!

Ora sono a casa sotto la copertina a farmi di true crime ❀️ Dovesse essere anche una biochimica.. frega niente!
    Sono entrata in quella fase in cui dopo mezza giornata di lambiccamenti di questo povero cervello… mi stufo e me ne sbatto!
    Ho escluso la gravidanza: tanto mi bastava! Il ciclo arriverΓ  quando avrΓ  voglia di venire!

Ah, ragazze, io ho già un volo prenotato per New York il primo aprile. Da qui al primo sicuramente mi arrivano 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizza con Francesca! Io oggi ho 1impegno con la gine e non posso muovermi πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜‚

Le ho proposto anche un volo, non si sa mai..πŸ˜†
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, scusami se mi permetto, non ti voglio portare sfiga o altro.. ti consiglio di andare a fare le beta domani.. se ricordi ne abbiamo parlato mese scorso, io ho fatto 2 test uno a 15po ed era negativo e uno a 18 e la linea si vedeva appena appena.. un First response tra l'altro.. ho fatto le beta x togliermi i dubbi, vista la settimana di ritardo, ed erano a 5.75.. dopo 2 giorni Γ¨ partito il ciclo..
    Adesso mi auguro di cuore che non sia il tuo caso.. β™₯️ xΓ² ecco.. una capatina al laboratorio la farei ed escluderei definitivamente la cosa..
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno splatter! πŸ˜‚

Puoi sempre "minacciare" di comprare un volo..πŸ€”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho anche come regalo di nozze!!!!

PerΓ² immagina se mi partono mentre sono dentro la vasca!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!
    Nel mio caso perΓ² escludo perchΓ©, per fortuna, i due controlli post abortivi coincidevano con ovulazione piena ( il primo in ospedale, velocissimo ) e ovulazione vicina ( il secondo privatamente, con un po’ piΓΉ di calma ).
    Anche se, ripeto, non avrei neanche avuto bisogno di conferma, lo sentivo da me che ero in quel periodo, ma razionalmente non me lo aspettavo per nulla, devo essere sincera.
    Ed entrambe le volte ho avuto la conferma di essere tornata normale, soprattutto la seconda volta. Il primo mese non abbiamo proprio avuto rapporti, mi sentivo strana. Forse era solo psicologico, perchΓ© niente comunque lo lasciava intendere.
    Per quello la mia situazione Γ¨ peculiare ! In un altro momento a questo ritardo non ci avrei neanche pensato e riposto il pensiero nel cassetto dell’ β€œΓ¨ normale, ho bisogno di tempo”
    Invece per me e per il mio corpo, la fase abortiva si Γ¨ chiusa. E conoscendo la mia regolaritΓ  mi sembra … strano! E mi chiedo cosa ci sia sotto, visto che ho escluso del tutto una gravidanza, checchΓ¨ ne dicano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci voglio andare pure io alle terme!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ci tieni tutti con i piedi per terra, brava, nella coppia ci deve essere quello piΓΉ razionali. mio marito ogni volta giΓ  il giorno dopo l ovulazione e aver coperto mi diceva.. β€œvai Γ¨ andata ne sono sicuro” 🀣🀣 troppo ottimista, altro che non alimentare le sue speranze
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ricordo di te nel gruppo delle future mamme.. se posso dirti la mia esperienza dopo l aborto ho avuto circa 6 7 cicli irregolari anche se facevo i test di ovulazione e risultavano positivi.. quindi il mio corpo ci ha messo davvero un po per riassestarsi.. infatti ho ribeccato la cicogna dopo ben 9 mesi.. ora sono nel 5 mese.. quando contattavo la ginecologa e le dicevo dei test positivi ovulazione mi diceva di buttarli soprattutto dopo un aborto non sono affidabili . Io invece continuavo a farli e alimentavano in me false speranze e tanti pianti.. un abbraccio caraβ™‘
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che quella prenotazione alle terme Γ¨ urgenteπŸ˜…
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai cosΓ¬ Sara!πŸ’ͺ
    PuΓ² sembrare troppo analitico a chi Γ¨ esterno o ai primi tentativi, ma Γ¨ "utile alla causa" organizzarsi al meglio!πŸ’ͺ😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha perchΓ© giustamente anche mio marito ha voce in capitolo. E non volevo alimentare le sue speranze!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha un carattere molto coccolone.

Cmq faccia sapere come van gli esami!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un attimo un attimo… non entro solo da poche ore e ti ritrovo ad aver fatto un test. Vedi perchΓ© devo entrare piΓΉ spesso? 🀣 che scocciatura questi ritardi oh πŸ˜’
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno abbiamo escluso quello.. Quindi nn resta che aspettare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione