Buongiorno ragazze!! Domani andrò a dosare il progesterone, così inizio a fare tutti i controlli del caso, il 21 giorno del ciclo oltre al progesterone devo dosare qualcos'altro??
Ragazze mi aiutate a far passare questi giorni senza pensare a nulla? I sintomi iniziano ad intensificarsi, ma ho deciso di aspettare martedΓ¬ per un eventuale test.. cosΓ¬ nel mentre se devono arrivare arriveranno.. mio marito ha giΓ detto che se non dovesse andare nemmeno questo mese, il prossimo non mi darΓ tregua neanche un giorno π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Per esperienza personaleβ¦ non dargli molto peso a questi test della clearblueβ¦ danno purtroppo nella maggioranza dei casi falsi positivi. se era per loro avrei giΓ avuto 10 bambini. Aspetta il ritardo..quello non mente β¦fidatiπ€πΌ
La vedo ed effettivamente sembra azzurra!πͺ Come ti hanno suggerito le altre, magari riprova un test.. e facci sapere!π€π€π€
FL piΓΉ lunga di 3 gg.. Ovulazione accertata anche in quel caso dai monitoraggi.. Adesso.. Faccio fare spermiogramma a lui sabato prossimo, io domani analisi del sangue e poi prenoto visita da lei x farle vedere tt poco Prima dell ovulazione
Sono arrivatee allora π₯³ si sono fatte desiderare eh π io le aspetto per dopo domani πͺ e spero proprio nel mese prossimo di riprendere. Settimana prossima, il 27 ho la visita con la nuova gine. E la successiva dovrei avere l ovulazione π€πΌπ₯Ί sperando di poter ripartire
Oh io so che Γ¨ terrificante quello con la croce! Le ghost sono proprio azzurre. Visto con questi occhi. Questo non lβho mai provato!
Ma la FL? Io, se la prossima volta - oddio, fra due settimane π - decido di buttarmi nella mischia, non la calcolo neanche piΓΉ di 15. Che non mi venga un altro coccolone!
Visto.. La doccia la camminata ecc ecc... Avevano bisogno del loro tempo.. Sono anarchiche.. Io mese scorso 3 gg di ritardo
Allora spera!!! Speriamo che almeno una di noi veda il suo positivo πππππππππππππππππππππππππ Domani mattina, prima pipΓ¬, impegnati ad avvertire prima noi di tuo marito, chiaro?!?
A me sembra ci sia! PerΓ² sti test fanno sempre dei casini.. io avevo fatto canadese e poi subito clearblue con indicatore di settimane che Γ¨ piΓΉ preciso di questo direi!
PerΓ² te lo dico, se hai fatto anche il digitale e lui ti ha dato negativo, non ci spererei troppo. Il digitale legge anche le linee piΓΉ invisibili e ha i suoi algoritmi per non scambiarle per ghost line.
Il mio digitale lesse quello che i miei occhi faticavano a vedere, ecco.
Ho fatto una serie di foto, stile boom fotografico ma poi ho buttato il test per non ricontrollare in modo compulsivo la linea. Questa Γ¨ un'altra foto che avevo fatto con il flash.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo per tutto A me sono previste per il 26 ma credo che arriveranno puntuali come un orologio
Ma Γ¨ azzurra? π Da qui sembra una ghost Line, ma Γ¨ una foto!
Anche i mei test le danno e praticamente subito πSolo che lo so e sono preparata! Comunque a me il positivo lβha dato in ritardo quella volta, quindi ππππππππππ
πππππππ a me basterebbe che l'inquilino rimanesse soddisfatto ecco π cmq... Ho letto che finalmente ti Γ¨ arrivato.. benissimo.. gennaio archiviato... Ora pronta a divertirti a febbraio π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Solito il clearblue precoce Γ¨ quello digitale Γ¨ molto attendibile perΓ² se fossi in te aspetterei ritardo vero proprio