Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso aspetto il ciclo anche se spero ancora nel positivo!

Io l'ho considero negativo questo test anche se la linea è apparsa nei 10 minuti indicati ma non è che mi fido 🀭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che magnifica ghost line!
    Complimenti, l’hai azzeccata al primo colpo! πŸ˜†

C’è chi ci prova per mesi!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Carmela ❀️ Due aborti uno dietro l’altro non sono una passeggiata di salute 😐
    Hai perfettamente ragione comunque!

Penso che ci riproveremo la prossima, giusto per. Magari ecco, lo faccio con consapevolezza che questa volta mi era mancata, per questo ero poco convinta. Essere presa contropiede, non so se lo avete capito, ma non mi piace neanche un po’ 😝

Carmela, siamo positive! Adesso hai un utero che sembra passato con il Vetril! Che cameretta pulitissima! Potresti addirittura girarci una puntata di β€œ4 hotel” 🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente era nata storta. Si Γ¨ bloccata di colpo… prima benissimo ( tanto che ho potuto fare la luna di miele ) , poi ha smesso di crescere!
    Quindi il problema era sicuramente cromosomico, me l’hanno detto subito.

Ci tengo a esporvi la mia gioia: arrivate adesso e senza alcun dolore! Un giorno e mezzo di ritardo, ma adesso mi sto sgonfiando un po’ πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜ e ho la luna meno storta!
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 gennaio!

No..da questo mese.Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche a me l'hanno detta sta cosa.. dicono che il corpo Γ¨ piΓΉ preparato ad una gravidanza dopo un aborto.. mah.. io l'ho ribeccata la cicogna subito, ma era difettosa anche stavolta πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ quindi non so dirti... Valuta tu come agire... Ormai sono dell'idea che se deve andare va in qualsiasi caso.. altrimenti siamo ancora qua 🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio.. Anche se cmq un caso nn è la regola.. Quindi.. È giusto mettere in conto eventuali problematiche, ma magari qll. Gravidanza apoteva già essere nata "storta".. Xo io valuterei cosa ti farebbe stare meglio.. Se rimandare un viaggio ed essere incinta oppure se farlo e rigenerarti..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah 😝
    Capisci perché ora non voglio più muovermi e devo fare i calcoli? 🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. Ok.. Allora non parlo più 🀐🀐🀐
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 9 settimane ho abortito dopo essere andata in luna di miele a 8 settimane sotto consiglio medico e dopo accurato controllo 🀣

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai tt il tempo, qualora andasse bene, di decidere e parlare con il gine.. 9 settimane Γ¨ quasi fine del 1 trimestre.. Quindi in base a come procede la. Gravidanza decidi con tuo marito e gine..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei comunque a circa 9 settimane se mi andasse a febbraio.

Col ghez che mi muovo in quell’epoca problematica. Sposto piuttosto la montagna.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la prenderei cn ansia nemmeno qst volta, e nn penso sia il tuo caso, soprattutto x quel poco del tuo carattere che ho visto..
    Io vivrei il prossimo mese x come viene, coprendo come Γ¨ quando ti e vi va.. Se viene avrai 2 mesi x decidere il da farsi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Sara mi dispiace molto! A 22 settimane Γ¨ un trauma….

Ora gambe in spalla che fatto uno, ne fai un altro! ❀️Comunque pure tu mi confermi β€˜sta cosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si tende a dire che dopo un aborto con intervento, l’utero Γ¨ piΓΉ recettivo e c’è una facilitΓ  di attacco migliore. Poi con le varie mestruazioni si torna al punto di partenza.

Me lo disse anche chi mi operΓ². Dura circa 5 mesi, ma, considerando che il primo non si prova e quello dopo di solito puΓ² essere ancora un po’ sfalsato ( guarda un po’ 😐😐😐 ), rimane fuori ancora poco tempo.
    Forse ginecologa e medicA intendevano una cosa simile?
    Insomma, di sfruttarlo finchΓ© posso.

Posso cambiare il volo fino ad un tot. sΓ¬. Quindi volendo potrei sfruttare ancora febbraio … ma boh.
    Sono rimasta incinta facilmente la prima volta, in pochi mesi e senza alcun patimento. Quindi io β€˜sta ansia non la sento. Ma Γ¨ come se il mondo cercasse di farmela venire ricordandomi che sono da far brodo.
    E NON HO MANCO LA PENSIONE!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me hanno detto così.
    Ho dovuto fare un aborto terapeutico con parto indotto a dicembre (ero di 22 settimane) perchè il feto aveva un grave ritardo di crescita.
    Ad inizio gennaio ho fatto il controllo con il ginecologo e lui mi ha dato l'ok per ripartire subito.Gli ho detto che pensavo di dover aspettare qualche mese prima di rimanere incinta e mi ha risposto che Γ¨ sbagliato aspettare.. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti????
    È molto che ci provate?????
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no.. Mai sentito.. Cmq io almeno prox mese proverei.. Xke cmq se andasse bene, x il viaggio saresti quasi al 3 trimestre e i ginecologi nn sconsigliano viaggi salvo gravidanze complicate.. Che ti auguro nn sia il tuo caso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregate che a me arrivino… ancora nulla.

Ieri ho sentito ginecologa e medico di base - per farvi capire quanto sia difficile che la fase luteale a me si allunghi anche di un solo giorno - e mi hanno tranquillizzata.
    Dopo un aborto, almeno un ciclo deve sminchiarsi un po’, altrimenti non sarei umana 🀣 Se non era il primo, allora deve essere il secondo, che giΓ  Γ¨ un mezzo miracolo io abbia ovulato entrambe le volte.Comunque devo prendere un appuntamento per un nuovo controllo.
    Stamattina ho sentito qualcosina, spero entro sera partano.
    Entrambe perΓ² mi consigliano di sfruttare questo utero ben pulito dall’operazione anche nei prossimi mesi 😢Di non metterlo a riposo nella ricerca proprio adesso.
    Avete mai sentito questa cosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero entrata in questo gruppo a inizio Gennaio facendo tutti i compiti e niente precise come un orologio mi devo spostare di nuovo...πŸ™‚πŸ€£prima o poi arriverΓ  spero!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. stessa mia sensazione.. sono qui che le aspetto da un momento all’ altro…
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test clear blue precoce negativo!😭

Aspetto l'eventuale ritardo per un altro test πŸ™„πŸ˜­
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche in giornata, almeno ne hai avuti due prima dello spermiogramma! E poi da lunedì inizi i rapporti per la finestra fertile 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Sperando che mi finisca il ciclo al massimo domenica il giornata.. Anche xke poi da domenica prossima mi inizierebbe la finestra fertile
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la tarda risposta, io farei un rapporto domenica e uno martedì e sabato prossimo spermiogramma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Γ¨ da Agosto dopo il matrimonio ci siamo sposati il 21.08.21 ma ad ottobre ho avuto una biochimica... Questo mese abbiamo coperto a giorni alterni il periodo fertile come indicazione dalla ginecologa e sto prendendo folina 5 mg da maggio e deavocado conceive bustine da 15 giorni!!! A me dovrebbero arrivare il 26... Vediamo come va anche se credo che arriveranno puntuali come sempre
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo come andrΓ .. il primo giorno di ritardo dovrebbe essere martedΓ¬ 25.. se resisto proverΓ² allora altrimenti giΓ  nel week end con un precoce.. non Γ¨ tantissimo che proviamo.. abbiamo iniziato un po’ cosΓ¬ senza pretese da ottobre.. voi?
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 vedremo.. e speriamo bene x tutte🀞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si sarΓ² nei prossimi....non le aspetto...spero per te invece la ricerca finisca presto...

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che Γ¨ solo una sensazione sbagliata.. in ogni caso fate benissimo ad indagare.. buona fortuna x tutto allora.. πŸ˜ŠπŸ€ ci aggiorniamo man mano..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi proviamo attivamente da giugno da quando ci siamo sposati...e devo dire che in viaggio di nozze mia finestra fertile abbiamo fatto anche gli straordinari ahahahh ma nulla...Γ¨ una cosa che sento nel cuore che come coppia abbiamo dei problemi non so bene chi dei due e che tipo di problema ma Γ¨ una sensazione a pelle...

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi πŸ’ͺ da quanti mesi provare? Fino ad un anno dicono sia normale.. ma se giΓ  vi avviate x qualche accertamento fate solo bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione