Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Carmela β€οΈ Due aborti uno dietro lβaltro non sono una passeggiata di salute π Hai perfettamente ragione comunque!
Penso che ci riproveremo la prossima, giusto per. Magari ecco, lo faccio con consapevolezza che questa volta mi era mancata, per questo ero poco convinta. Essere presa contropiede, non so se lo avete capito, ma non mi piace neanche un poβ π
Carmela, siamo positive! Adesso hai un utero che sembra passato con il Vetril! Che cameretta pulitissima! Potresti addirittura girarci una puntata di β4 hotelβ π€£
Sicuramente era nata storta. Si Γ¨ bloccata di colpoβ¦ prima benissimo ( tanto che ho potuto fare la luna di miele ) , poi ha smesso di crescere! Quindi il problema era sicuramente cromosomico, me lβhanno detto subito.
Ci tengo a esporvi la mia gioia: arrivate adesso e senza alcun dolore! Un giorno e mezzo di ritardo, ma adesso mi sto sgonfiando un poβ ππππππππππ e ho la luna meno storta!
Ciao Francesca, anche a me l'hanno detta sta cosa.. dicono che il corpo Γ¨ piΓΉ preparato ad una gravidanza dopo un aborto.. mah.. io l'ho ribeccata la cicogna subito, ma era difettosa anche stavolta π π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ quindi non so dirti... Valuta tu come agire... Ormai sono dell'idea che se deve andare va in qualsiasi caso.. altrimenti siamo ancora qua π€£
Ovvio.. Anche se cmq un caso nn Γ¨ la regola.. Quindi.. Γ giusto mettere in conto eventuali problematiche, ma magari qll. Gravidanza apoteva giΓ essere nata "storta".. Xo io valuterei cosa ti farebbe stare meglio.. Se rimandare un viaggio ed essere incinta oppure se farlo e rigenerarti..
A 9 settimane ho abortito dopo essere andata in luna di miele a 8 settimane sotto consiglio medico e dopo accurato controllo π€£
Secondo me hai tt il tempo, qualora andasse bene, di decidere e parlare con il gine.. 9 settimane Γ¨ quasi fine del 1 trimestre.. Quindi in base a come procede la. Gravidanza decidi con tuo marito e gine..
Io nn la prenderei cn ansia nemmeno qst volta, e nn penso sia il tuo caso, soprattutto x quel poco del tuo carattere che ho visto.. Io vivrei il prossimo mese x come viene, coprendo come Γ¨ quando ti e vi va.. Se viene avrai 2 mesi x decidere il da farsi..
Io so che si tende a dire che dopo un aborto con intervento, lβutero Γ¨ piΓΉ recettivo e cβΓ¨ una facilitΓ di attacco migliore. Poi con le varie mestruazioni si torna al punto di partenza.
Posso cambiare il volo fino ad un tot. sΓ¬. Quindi volendo potrei sfruttare ancora febbraio β¦ ma boh. Sono rimasta incinta facilmente la prima volta, in pochi mesi e senza alcun patimento. Quindi io βsta ansia non la sento. Ma Γ¨ come se il mondo cercasse di farmela venire ricordandomi che sono da far brodo. E NON HO MANCO LA PENSIONE!
Ciao, anche a me hanno detto cosΓ¬. Ho dovuto fare un aborto terapeutico con parto indotto a dicembre (ero di 22 settimane) perchΓ¨ il feto aveva un grave ritardo di crescita. Ad inizio gennaio ho fatto il controllo con il ginecologo e lui mi ha dato l'ok per ripartire subito.Gli ho detto che pensavo di dover aspettare qualche mese prima di rimanere incinta e mi ha risposto che Γ¨ sbagliato aspettare.. π€·π»ββοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quando non le aspetti???? Γ molto che ci provate?????
Io no.. Mai sentito.. Cmq io almeno prox mese proverei.. Xke cmq se andasse bene, x il viaggio saresti quasi al 3 trimestre e i ginecologi nn sconsigliano viaggi salvo gravidanze complicate.. Che ti auguro nn sia il tuo caso..
Ieri ho sentito ginecologa e medico di base - per farvi capire quanto sia difficile che la fase luteale a me si allunghi anche di un solo giorno - e mi hanno tranquillizzata. Dopo un aborto, almeno un ciclo deve sminchiarsi un poβ, altrimenti non sarei umana π€£ Se non era il primo, allora deve essere il secondo, che giΓ Γ¨ un mezzo miracolo io abbia ovulato entrambe le volte.Comunque devo prendere un appuntamento per un nuovo controllo. Stamattina ho sentito qualcosina, spero entro sera partano. Entrambe perΓ² mi consigliano di sfruttare questo utero ben pulito dallβoperazione anche nei prossimi mesi πΆDi non metterlo a riposo nella ricerca proprio adesso. Avete mai sentito questa cosa?
Io ero entrata in questo gruppo a inizio Gennaio facendo tutti i compiti e niente precise come un orologio mi devo spostare di nuovo...ππ€£prima o poi arriverΓ spero!!
Si certo anche in giornata, almeno ne hai avuti due prima dello spermiogramma! E poi da lunedΓ¬ inizi i rapporti per la finestra fertile ππ
Si.. Sperando che mi finisca il ciclo al massimo domenica il giornata.. Anche xke poi da domenica prossima mi inizierebbe la finestra fertile
Scusami la tarda risposta, io farei un rapporto domenica e uno martedì e sabato prossimo spermiogramma
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi Γ¨ da Agosto dopo il matrimonio ci siamo sposati il 21.08.21 ma ad ottobre ho avuto una biochimica... Questo mese abbiamo coperto a giorni alterni il periodo fertile come indicazione dalla ginecologa e sto prendendo folina 5 mg da maggio e deavocado conceive bustine da 15 giorni!!! A me dovrebbero arrivare il 26... Vediamo come va anche se credo che arriveranno puntuali come sempre
Vediamo come andrΓ .. il primo giorno di ritardo dovrebbe essere martedΓ¬ 25.. se resisto proverΓ² allora altrimenti giΓ nel week end con un precoce.. non Γ¨ tantissimo che proviamo.. abbiamo iniziato un poβ cosΓ¬ senza pretese da ottobre.. voi?
Dai speriamo che Γ¨ solo una sensazione sbagliata.. in ogni caso fate benissimo ad indagare.. buona fortuna x tutto allora.. ππ ci aggiorniamo man mano..
Noi proviamo attivamente da giugno da quando ci siamo sposati...e devo dire che in viaggio di nozze mia finestra fertile abbiamo fatto anche gli straordinari ahahahh ma nulla...Γ¨ una cosa che sento nel cuore che come coppia abbiamo dei problemi non so bene chi dei due e che tipo di problema ma Γ¨ una sensazione a pelle...
Crepi πͺ da quanti mesi provare? Fino ad un anno dicono sia normale.. ma se giΓ vi avviate x qualche accertamento fate solo bene..