Visualizza messaggio citato
No infatti.. Lei mi disse di fare 3 mesi solo con monitoraggi.. Passato il 3 mese senza risultati, cioè ciclo di febbraio, clomid.. Ma era scettica xke cmq è appurato che ovulo, che ho 1 follicolo ogni volta e che qst scoppia.. Quindi alla fine x lei era inutile qll
Non importa, a volte non serve trovarle. Probabile che sia la delusione che cerca di mascherarsi, ma qualsiasi cosa sia, passerΓ ...
SΓ¬, ma finβora hai fatto autonomamente. Che non Γ¨ una cosa cosΓ¬ scontata alla nostra etΓ β¦. Il prossimo prendi il gine per le corna e ti fai dare qualche aiutino naturaleβ¦ ma AIUTINO!Le strade sono infinite, per questo non devi darti per spacciata.
No infatti.. Mi sn buttata sul divano prima e alzarsi Γ¨ stt tosta.. Cmq.. Ho passato di peggio.. Quindi passerΓ anche qst..
Sara non ti abbattere! Oggi purtroppo va cosΓ¬, ma βdomani Γ¨ un altro giornoββοΈ Poi anche il vaccino non aiuta a farti sentire al top..
La cosa strana è che nn so cm spiegare lo stato d animo.. Cioè mi sento apatica, nn so cosa provo.. Boh.. Nn lo so.. Oggi proprio nn trovo parole..
Dai ci sta la delusione, ci sta la tristezza, la voglia di piangere e mandare in culo anche questi conti. Ci sta qualsiasi sentimento. Vivilo e poi lascialo andare. E vedi come provare a viverti un'altro mese di ricerca ancora nella speranza! Che sia con TB e Stick o senza nulla, quello che ti fa star meglio. Io sono stata delusissima a dicembre, ho pianto per mesi dopo la Geu.. ci sta tutto. Ce la faremo.
Ultimamente mi sono "tarata" dai 31 ai 33.. X ora torna abbastanza, infatti ho fatto il conto al 18.. Poi boh.. Nn so nemmeno io xke mi sn segnata x febbraio.. Voglia zero.. Ma oggi va così.. Umore ballerino
Anche io di solito puzzo nel preciclo! Γ¨ durato un gg qualche gg fa solo, che fastidio!! Oggi evidentemente sarΓ cambiata la luna, come diceva mia nonna!π€¨
Perdite iniziate, Oh finalmente sono arrivate! Almeno chiudo sto mese per iniziare al meglio il prossimo! PerΓ² per il momento almeno sono felice di aver sentito dei crampetti leggerissimi, mentre il mio ciclo una volta era dolorosissimo .! Vediamo il lato positivo π
Non sai quanto ti capisco.. a volte non mi alzerei proprio dal letto, tanta Γ¨ la voglia di passare ad un altro giorno.. ma cosi Γ¨ la vita e noi siamo brave ad andare avanti πͺπͺ ce la faremo, meglio prima che poi β₯οΈ
Grazie a tutte.. Siete così care.. Oggi è così.. Tra dolore al braccio e mal di pancia, nn vedo l ora sia stasera x andare a letto.. Domani andrà certamente meglio..