Visualizza messaggio citato
Sara fai un respiro profondo...vaccino fatto.. ora attendi qualche gg per fare il test e se lo vorrai anche qualche gg in piΓΉ .. prendi il tuo tempo ... πβοΈπͺ
Se sei cosΓ¬ figa influenzata non voglio pensare quando ti tiri per uscire! Io influenzata sono bianca come il muro e inchiavabileπππ
Oltretutto ho preso la prima foto che ho trovato! Ero in quarantena con lβinfluenza e avevo la febbre quando lβho scattata! Per darmi un tono ho messo del mascaraβ¦ ma lasciando occhiaie e naso rosso in primo piano! #superfail
Che carina.. Grazie.. Oggi sn così.. Magari domani crollo.. Mi sento strana, secondo me stanno arrivando.. Dolorini strani..
Tu sei mitica Sara ..ma sai che io ogni tanto entro nel gruppo per sapere come stai??! β€οΈ Metti una allegria pazzesca !!!! Grazie !!!! πππππππππππππ
Allora anche a me sembravano cose che sapevo perΓ² alcune cose no.. poi lei dice che Γ¨ indifferente farlo tutti i gg o a giorni alterni ..l' importante Γ¨ capire la propria finestra fertile e rilassarsi.. io l':ho preso a dicembre e me lo ascolto quando mi sento giΓΉ per recuperare energia e speranza π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai perfettamente ragione!! Bisogna solo aspettare il nostro momento.... π€π€π€
Ragazze, io faccio uno stick al mese quando mi ricordo. Mi sembra una scocciatura anche solo prendere gli integratori che mi ha dato la ginecologa β¦ figuratevi se mi metto pure i promemoria sulla testiera del letto!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti Γ¨ sembrato???
Ahahahahahahha stai tranquilla che a 13 po chi non Γ¨ sotto "pressione", cmq forza il webinar lo abbiamo guardato e chissΓ che porto fortunaπππ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certi appena mi fa sapere qualcosa la ginecologa ti aggiorno... Fallo pure tu... π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto anch'io....
Non so quanto ci faccia bene, ma ho capito che siamo delle masochiste π€£π€£π€£
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una paziente della dottoressa Valentino ma mi rifiuto di comprare il nuovo gel... Sto giΓ prendendo folina 5 mg da maggio e deavocado conceive bustine.... Rapporti nella finestra fertile!! Affidiamoci al destino βοΈβοΈβοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo βοΈβοΈβοΈ Un bacio grande π
Ma guarda lβho pensato anchβio, certo ci saranno molte fortunate ma non mi convincono quegli screen ritagliati in modo strano non so π€£ io sto bene grazie, fremo nel riprendere la ricerca e spero di farlo presto. LunedΓ¬ ho gli ultimi esiti e vediamo π€πΌ
No infatti, io dopo rapporto fazzolettino tappa buco e dopo mezzβora risciacquo e messa in piega!! Poi se va va, tanto quello che deve correre non ha bisogno della coppetta per essere sostenuto, almeno penso ππΌ