Visualizza messaggio citato
Eh si.. Siamo così imperfettamente perfette.. Aspetto.. Nn posso fare altro.. Spero di avere lo stesso karma se vedo il ciclo o il test negativo..
Crepi.. In realtΓ nn so nemmeno qnd aspettarle di preciso.. Xke l ultimo ciclo Γ¨ stato dii 33 gg, quelli prima erano stati di 30 massimo 31..
Quindi, u.m. il 20 dicembre.. In teoria dovrei iniziare a sentire il preciclo.. Ma niente di niente.. Boh
Fai benissimo, io sono una gran sostenitrice del farlo dopo il ritardo, io il mio l'ho fatto dopo una settimana per stare sicura π La prima volta non ho aspettato e la delusione Γ¨ stata grande, oltretutto poi si rimane col dubbio che sia negativo perchΓ¨ abbiamo fatto il test troppo presto e diventa un tunnel infernale!!
Ciao esse.. Guarda mai come qst mese sn serena.. Nel senso che sono consapevole d aver coperto bene, ma dovendo fare il vaccino oggi Γ¨ x lo stress dei vari tamponi.e gente positiva intorno nn ci sto pensando.. E cmq nn lo faccio prima proprio xke temo che x il vaccino possa tardare.. Quindi stranamente, cn molta tranquillitΓ , aspetto sabato..
Ciao Sara, non voglio illuderti nè altro, ma quando io ho visto il mio positivo non avevo nessun sintomo ed ero super certa che fosse un ritardo dovuto all'aver appena smesso la pillola, soprattutto perchè non credevo di essere riuscita a prendere i giorni di ovulazione... mai dire mai!!
Mah.. Boh.. Nn posso far altro che aspettare.. Ormai a sabato manca poco e avremo il responso.. Sempre che nn arrivino prima..
Graziee tesoro πππ io faccio il tifo che almeno ti venga il ciclo mannaggia alle tue ovaie, sono proprio due rompii beep!!!
Ma da quando siete diventate tutte cosΓ¬ diligenti??? Uscite questo test di gravidanzaaa che c Γ¨ gente che aspetta πππ al 13 po mi aspetto almeno 2/3 test fatti, il ritardo si aspettava nel medioevo mica ora!!!
Si si certo.. Ci spero ma nn ci credo.. Qst mese nn so xke, ma mentre i primi gg po ero abbastanza ottimista, avendo coperto il gg dell ovulazione, e a gg alterni.. Adesso che nn sento niente, ne il seno dolente, ne altre cose.. Sono proprio erena che arriveranno.. Boh.. Nn so come spiegarlo.. Dice ci si sente diverse, come dissero x l abito da sposa.. Che si sente qnd e quello giusto.. Beh.. Li ho sentito esplodermi il cuore quando l ho indossato, x cui spererei nella stessa gioia.. Ma dubito x qst mese..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di no e che sia una bellissima sorpresa per te.... Un bacio π
Dai.. Vedrai che andrà bene.. Alla fine era una cosa da fare.. Quindi.. Io benissimo.. Nn penso a niente, nn sento niente, oggi vaccino.. E via così.. Tanto sn quasi convinta che arriveranno nel giro di 1 2 gg come previsto..
Ragazze domani attendo anche io risultati, fateci sognare eh! A me ancora non sono venute, ma le attendo a ore, che due Maroni...! Io non sono astemia, quindi ho giΓ iniziato ieri con la birra
π±non dirmi queste cose che da veronese trapiantata nel padovano mi piange il cuore sentire dellβesistenza di astemi π₯²π Dovesse essere la volta buona per me, credo sarΓ dura resistere senza vino π· π
Si.. Digli che secondo il galateo Γ¨ cattiva educazione arrivare in anticipo o in perfetto orario.. Quindi.. Che stiano li.. E che arrivino tra 10 12 MESI.. π₯³π₯³π₯³