Visualizza messaggio citato
ππππ€£π€£π€£ Prendiamola sul ridere che Γ¨ meglio.. Qst mese il po Γ¨ volato.. SarΓ xke tra tampone, vaccino e casi sempre piΓΉ vicini (stasera hanno trovato positivo mio suocero) nn ho avuto tempo di stressarmi coi gg.. Xo...se penso a che gg sono, sono sempre piΓΉ convinta che il ciclo arriverΓ ..
Caspita.. Dai forza.. Qlc sintomo preciclo o ancora tt tace?? X me il nulla cosmico.. Ma mancano ancora 4 gg al gg previsto..
Guarda, le mestruazioni dovrebbero arrivare domani o dopodomani, secondo la mia ovulazione. Sono abbastanza convinta arrivino, onestamente.
Nel caso non fosse, ci sto! Intanto i miei test arrivano fra qualche giorno e quelli che ho giΓ sono meno sensibili di un calcio sugli stinchi, quindi inutili prima del ritardo.
Sì, hai ragione! Ma non credo che questo sarà il mio momento! Intanto mi godo i gruppi e le chiacchierate limpide, quelle in cui non devo nascondere quando sono alla ricerca o non sono alla ricerca!
Γ proprio vero.. ci si fa un sacco compagnia β₯οΈ speriamo di condividere anche il gruppo mamme prima possibile π€π
Esattamente, io fin'ora sono stata molto regolare, diciamo che l'app mi serve solo x ricordarmi a che giorno del ciclo sono π poi x il resto ho sempre capito da me.. ma cmq.. continuerΓ² cosΓ¬.. quando ci andrΓ ci daremo dentro e speriamo di riuscire a beccare i giorni giusti.. se cosΓ¬ non fosse x questo mese va bene lo stesso.. aspetto anche i risultati delle analisi per la poliabortivitΓ .. quindi come va va Γ¨ ok x stavolta..
Poi non Γ¨ detto che i sintomi si presentino per forza ogni meseβ¦ anziβ¦ Io ho controllato la mia ovulazione per anni ( prima per altri motivi ) e ne ho avuti di cicli ciechi. Poi ho smesso, ho ripreso e guarda un poβ: il mio ciclo era cambiato di nuovo! π π»ββοΈ In ogni caso una botta ogni tot. dovrebbe ben coprirti ed Γ¨ piΓΉ affidabile del calendario πE piΓΉ divertente!
Eeeeeh un'altra domanda? π π€£ Non lo so.. sto andando molto a sentimento seguendo il tuo consiglio anche ππ di solito ho un' ovulazione bella evidente.. stavolta zero.. secondo l' app ho appena chiuso la finestra fertile.. ma non ho avuto alcun segno di ciΓ².. quindi o non ho ovulato o ancora la devo aprire πππ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ noi x un si e no ci daremo dentro ancora e poi come verrΓ verrΓ .. pazienza.. questo mese lo voglio prendere alla leggera..
Domani o mercoledΓ¬. Ma la mia Γ¨ una situazione un poβ strada, quindi sia le aspetto che non le aspetto! Come avessi una doppia personalitΓ .
Mi basta succeda qualcosa insomma π Il mio gesto apotropaico Γ¨ stato quello di comprare il CB.
Ciao ragazze, dopo tre test negativi e 4 giorni di ritardo, mi Γ¨ arrivato il ciclo π ci speravo cosΓ¬ tanto..siamo stati attenti ai giorni giusti ma niente neanche stavolta.. Mi sposto nel gruppo di febbraio. Un abbraccio a tutte πβ€