Visualizza messaggio citato
Sei gentilissima!!!!!β‘x me tra l altro era la prima gravidanza quindi scusa se ti ho fatto domande ma sono inesperta su alcune cose!!!
Sembrerebbe proprio di sì! Cmq una controllata che non ci siano residui te la daranno.. ma se non senti dolori ne nulla, direi che sta andando tranquillante! Grazie per la tua vicinanza, ti abbraccio pure io!
Mi spiace tantissimo teso x la tua esperienza....ti sono vicinaβ‘sento io quando stavo presenza la gravidanza feci le beta e ce le avevo a 143 poi mi sono ripulita col flusso ed ora dopo 20 giorni le ho a 0,6 quindi vuol dire che mi sono ripulita perbene???
Hai bisogno di tempo, riprenditi ancora un po' e ti mando un abbraccio. Io ho avuto ciclo molto pesante infatti non avevo proprio pensato di essere incinta. Poi hanno iniziato i sintomi, ma sinceramente non ci facevo caso pensavo di essere solo molto stanca... Poi verso il 8 pm ho iniziato ad aver dolori al fianco e perdite egg e pensavo di star ovulando ma mi chiedevo come fosse possibile così presto. Test ovulazione super positivo, non era possibile, mai visto così se non quando ero incinta della prima bimba. Test di gravidanza super positivo. Fatalità visita dalla ginecologa programmata per quel giorno per capire come mai avevo avuto un ciclo così brutto, lei mi ha detto che forse era un aborto, utero completamento vuota da ecografia MA copro luteo presente. Ovviamente non era possibile. Beta fatte il GG dopo, più di 4000. Corsa in ospedale il GG dopo, ricovero e operazione. Nel frattempo erano cominciate le perdite e avevo male. Le beta il GG dopo erano quasi 7000 in un gg.. in ospedale infatti continuavano a vedere poco nulla, ma la tuba era già lacerata e avevo più di un litro di sangue in Addomme.. insomma una brutta esperienza e riprendermi è stata dura.. ma siamo ancora qua