Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio collega è risultato positivo martedì.. Quindi ho aspettato i canonici gg di eventuale incubazione prima di farlo.. Fino a stasera ansia a mille anche se nn ho sintomi ho paura
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Hai avuto qualche contatto diretto?
    Ormai si gioca a non prendersi sto benedetto covid come se giocassimo a ruba-bandiera πŸ˜‚πŸ˜‚
    PerΓ² la cosa importante, anche se fosse, Γ¨ sempre beccarselo "lieve"..
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie meli!πŸ€—
    News tue?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ho giΓ  ripreso spada e scudo ed oggi ricontatto anche la gine per capire i prossimi passi!πŸ’ͺπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi.. Ho appena fatto il molecolare.. Stasera I risultati.. Nn ho mai sperato tanto quanto oggi in un negativo.. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞 ma ti posso solo capire purtroppo ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. bhe speriamo che quest anno entri nel modo giusto, che non si direbbe visto che io ho avuto il ciclo il 1 gennaio e tu oggi! Però non abbiamo molta scelta, me lo dico sempre, cioè o tentiamo o abbiamo già perso in partenza!! Tocca a noi questa battaglia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... 🀞🀞🀞🀞☘️☘️☘️☘️☘️🀞🀞🀞
    Un bacio grande 😘😘😘
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfiga non mancaπŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜‚
    Abbiamo iniziato a cercare febbraio 2020 e avevo visita prenotata per metΓ  marzo che salta, causa lockdown, a giugno: polipo cervicale. Operazione fatta a luglio, abbiamo dovuto attendere fino a metΓ  settembre il via libera. A inizio 2021 richiamo la gine e le chiedo di fare un controllino: prolattina sballata(luglio precedente perfetta) altro stop per 2mesi per sistemare le cose. Questo settembre rifatti tutti i controlli ormonali con amh: tutto buono, quindi 2cicli di clomid +gonasi. Nulla di fatto. A dicembre Γ¨ la volta dello stop per esame tube: devo dire che ha aiutato tante e un poco ci credevo anche io..πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a maggio dovremmo aver finito e entrare! Speriamo!! Avrei avuto il termine della gravidanza andata male, quindi per fortuna sarΓ² presa da ciΓ²..! Ce la faremo dai!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore! Noi dovremmo trasferirci tra qualche mese nella nuova casa, ora siamo appoggiati sopra l'appartamento dei miei suoceri.. da quasi 5 anni πŸ₯΄ cerchiamo di concentrarci su ciΓ² che ci fa star bene e che ci da gioia, se poi arriva una gioia ancora piΓΉ grande ancora meglio, come dici tu 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile! L'unica Γ¨ fare anche quello che ci fa star bene, cercando stratagemmi epr non stressarci e prenderci cura di noi e della nostra coppia. Noi stiamo comprando casa e per la prima volta da quando ho avuto la Geu a settembre, non mi preoccupa se non Γ¨ andata e ci riproveremo, ma non ho nemmeno sentito il peso dei giorni post ovulazione. Se fossero cosΓ¬ tutti i mesi sarebbe ottimo! Se poi magari un mese va bene.. tanto meglio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti quello secondo me ci fotte non poco. Mia cognata ci sta provando da un anno e la ginecologa le ha detto che nell'80 % dei casi i problemi di infertilità nascono nella testa delle persone☹ ma quando il desiderio è così forte, come si fa a non pensarci?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh uguale, il problema Γ¨ la bimba pure per noi πŸ˜… e la stanchezza anche, la mia soprattutto che sto super lavorando..! Ma usali solo come ultima spiaggia, se sei tranquilla, continua a vivertela bene! Io ho una sola tuba, quindi mi sento di aver meno possibilitΓ  e con gli Stick mi tranquillizzo. Tutta psicologia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha.. a noi per fortuna la voglia non manca, ma dobbiamo anche avere la bimba collaborativa (ovvero a nanna 🀭) vedrò questo mese come va, anche se ho un cattivo presentimento, poi cercherò di cominciare a usarli
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati con la prima bimba, e dato che mi si era scombinato il ciclo( mi basta poco x scombinarlo πŸ˜…) li avevo usati e dopo pochi mesi usandoli era arrivata..! Avevo capito che ovulavo molto presto quindi sbagliavo sempre il periodo fertile! E ora che di fare sesso c'Γ¨ poco tempo e tanta stanchezza, meglio essere piΓΉ mirati ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi sono limitata per ora solo con un'app che mi aiuta a tenere il conto del ciclo e dell'ovulazione e ho ascoltato il mio corpo, sono molto regolare. Se anche questo mese non va proverΓ² con i test di ovulazione, non li ho mai usati
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Io una bimba di due, ho la tua impressione, ma la prima in realtΓ  era arrivata dopo 7 mesi piΓΉ o meno. Ora siamo riusciti al primo colpo ma Geu a settembre e ci stiamo riprovando! Io non le aspetto per il 16, ma ho giΓ  dei sintomi molto forti quindi non Γ¨ andata! Ma ce la faremo e il prossimo mese dato che sono scombinata provo di nuovo accoppiata canadesi d'ovulazione e basale perchΓ© voglio capire come Γ¨ cambiato il mio corpo! Te usi qualche aiuto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ho fatto tutto perfetto dai! Basta, speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€ io ce l ho messa tutta anche questa volta!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si tesoro.. almeno il clearblue Γ¨ felice πŸ˜… ma tu che hai? Nel senso, non conosco la tua storia.. ho letto che cerchi da tanto, Γ¨ sfortuna o combatti contro qualcosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, meno male che mi sono ricordata di questo gruppo 😊 in cui ci si puΓ² raccontare e confrontarsi senza alcun timore. Non le aspetto per il 21. Ho giΓ  una bimba di tre anni che non si Γ¨ fatta attendere per niente. Ora Γ¨ da fine settembre che ci proviamo, sto avendo il terrore che abbiamo aspettato troppo.. speriamo bene per tutte πŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!πŸ€—πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscire a sfogarsi aiuta, Γ¨ vero. πŸ€—
    Ci si prende cura al meglio di sΓ© stessi e poi si riparte!πŸ’ͺ

• Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Sara😊un pit-stop va bene, ma ho tutta l'intenzione di concluderlo in bellezza questo percorso!πŸ˜‰πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quel "di piΓΉ" che ha spinto anche me a sfogarmi da sola..solo che a mio marito, a casa in smart working, Γ¨ bastata una sola occhiata di sfuggita, prima che riuscissi ad uscire di casa, per capire tutto..πŸ˜…
    Cmq "domani Γ¨ 1altro giorno!"😎πŸ’ͺ
    Ps. Ho visto che oggi hai la fissa..olΓ¨!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Anzi a me quella macchina di sangue Γ¨ apparsa proprio a fine rapporto.. Quindi boh

Nn so se ho fatto bene a coprire in quel preciso istante.. Veniamo da un rapporto il 3 sera e poi quello incriminato del 5 pome
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non mi dovessero venire in questi giorni, faccio il test lunedì o al massimo martedì. L'1 avevo avuto rapporti e dopo poche ore mi è scoppiato il follicolo. Allora penso di aver beccato il momento giusto... Speriamo bene 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte.
    Ho un dubbio, chissΓ  se qualcuna di voi sa aiutarmi in attesa di sentire la ginecologa. Dicono di fare il progesterone al 21esimo giorno, ma con ciclo irregolare come funziona? Ad es, io dovrei aver ovulato l’11 gennaio al 23 pm. MartedΓ¬ vado a fare la curva della prolattina a 7 po, potrei anche fare il progesterone no? Corrisponderebbe al canonico 21pm di una persona che ha ciclo regolare e ovula al 14esimo. Non so se mi sono spiegata bene πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... X quel che penso io, farei piΓΉ affidamento ai segnali del corpo che all app.. Che fa appunto una stima sulla base dei dati che immettiamo noi su lunghezza media dei cicli o della fase luteale.. Detto questo anche io qst mese fitte all ovaio sx, subito dopo la visita dalla gine che mi ha confermato l o avvenuta ovulazione.. Quindi ti direi che sia avvenuta il 1/1. Per il sangue, noi dopo il rapporto del 5 (gg della mia ovulazione) piccola macchia di sangue, e la gine mi ha confermato che succede quando scoppia il follicolo.. X cui io conterei dal 15 in poi un eventuale test..
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero che questo mese abbia beccato la cicogna. Volevo un vostro parere... Nell'app il giorno di ovulazione mi indicava il 4/01 ma l'1/01 ho avuto una fitta all'ovaio e subito dopo ho trovato un po' di sangue nelle mutandine, quindi avrΓ² ovulato in quel momento, giusto? Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 18/01 ma se ho ovulato prima, mi dovrebbe anticipare di qualche giorno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io invece da oggi inizia il primo sintomo che il ciclo arriverΓ  tra pochi giorni... Sudo da morire!! Voi avete un sintomo inequivocabile che vi fa dire "ecco le maledette"? Quindi mi sa che a breve mi dovrΓ² spostare a febbraio, che disdetta!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un enorme abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione