Visualizza messaggio citato
Io x la risonanza nn mi preoccuperei.. Xke Cmq anche se fosse andato bene l impianto non ci sarebbe ancora "niente".. Quindi.. Direi tranquilla.. E cmq senti la gine.. X sicurezza.. Io farò il test sabato prossimo, a 3 gg dal Ritardo.. Xke martedì ho il vaccino, il ciclo è previsto tra il 19 ed il 21, ma qualora il vaccino sballasse nn voglio ansie inutili.. Quindi se nn arriva a prima, lo faccio il 22. Se x miracolo esce positivo, dovendo andare in lab a fare il prelievo x la tiroide, ci aggiungo le beta..
Tutto nella norma.. Niente di niente, zero cosmico.. Te?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Saretta come stai??? πππ€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa hai ragione dove ti giri ti giri c'Γ¨ persone incinte o soprattutto che sono rimaste da poco e oltretutto che non lo volevano neppure che rabbia... Dai speriamo che presto arrivi anche il nostro momento In bocca al lupo per tutto Ti abbraccio β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Speriamo si π₯° A gennaio tutte incinte sono le persone che conosco πͺπͺπͺ non ce la sto facendo piΓΉ sembra che te lo fanno apposta a dirlo proprio ora
Buongiorno a tutte.. io non so a che punto sono π dovessi seguire app e quantβaltro, dovrei aver giΓ finito la mia finestra fertile ( si Γ¨ chiusa martedΓ¬), ma se faccio caso a muco o comunque maggior lubrificazione rispetto al solito Γ¨ dolore allβovaio, dovrei essere ora in ovulazione π€£ non sto usando stick, per ora andiamo a sentimento, infatti stiamo continuando a coprire anche in questi giorni.. chissΓ .. per quanto riguarda la tensione al seno io la associo al ciclo di solito.. a mesi alterni mi viene sempre una settimana prima quindi per me non Γ¨ un buon indicatore.. e purtroppo da un paio di giorni Γ¨ iniziata π€·πΌββοΈ
Ragazze come state? π₯° io domani vado a prendere la ricetta per il gonal e aspetto il ciclo ancora π¨π speriamo arriva presto cosΓ¬ inizio e spero vada bene con questo aiutino π
Ho fatto il test, dovevano venirmi oggi ma il ciclo ancora nulla. Non ce l'ho fatta ad aspettare un eventuale ritardo e quindi ho fatto il test..ma Γ¨ negativo π Un'altra volta... Che delusione..e che nervoso..mi viene da piangere π’ siamo stati attenti alla finestra utile, piazzando i rapporti nei giorni giusti ma niente..
Anche tu lo sei.. X forza.. Tutte noi qui siamo forti xke ognuna ha vissuto qualcosa.. Γ raro che vada tt liscio.. Quindi dai.. Nn faccio caso alla tensione al seno.. Mese scorso faceva malissimo. Ma niente.. Quindi
Sei proprio carina, speriamo bene, bhe 9 giorni di po altri non sono facili, perΓ² tu sei forte!! Ho letto che hai un poco di tensione al seno, al 9 po Γ¨ un buon segno secondo me!
Devi cercare di stare serena.. So che ogni mese che sembra di saperne di piΓΉ, succede qualcosa che ci fa tornare "alle prime armi".. Forza e coraggio.. Io nn so come riesco a stare tranquilla
Ah tu dici che in qualche poliambulatorio me lo fanno? Domani mattina ci vado, almeno tento..ne conosco 2! Grazie, tenterò così. Comunque io sono a 13 pm, diciamo che è pure normale quello che sta succendo, infatti non lo so perchè mi sta venendo quest'ansia!
Anche io li uso da un po', anche se i onestep da quasi 2anni ed i cb viola da relativamente poco tempo (4/5cicli).. E ho notato che seppure abbastanza regolare, capita quel mese che ritarda o ti sorprende.. Poi c'Γ¨ sempre la sfiga eh, ma ti auguro sia solo questione di tempoπ
Bho, guarda uso gli stick da poco meno di un anno e sono stata sempre abbastanza regolare, una faccina vuota, 2-3 lampeggianti e la fissa.. il giorno prima della fissa avevo il muco e amen! No mo sto mese mi cambiano pure ste regole! Stiamo apposto!