Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโultimo gruppo di chi non le aspetta perโฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโanno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโanno ๐
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโultimo gruppo di chi non le aspetta perโฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโanno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโanno ๐
Visualizza messaggio citato
Allora intanto calmati e stai tranquilla che va tt bene.. Si copri stasera e fai un nuovo stick.. Alcune volte, io ho, raccolto la pipi, fatto il canadese e, se dava apice, facevo un cb x riprova.. Quindi prova cosรฌ.. Si puo fare la sera il cb se si ha giร avuto la lampeggiante.. Se ti venisse apice o fissa stasera, copri anche domani e se riesci dopodomani.. E stop.. I compiti sono stati fatti.. Ma l importante รจ che nn ti fai prendere dall ansia xke per ora รจ tt perfetto, da "manuale".. โค๏ธ
Intanto oggi sicuro, domani vedi..senti tanto hai sempre coperto diciamo da manuale aspettando il picco, io proverei diversamente..se riesci copri fino al primo giorno senza muco ( che dovrebbe essere il giorno della ovulazione) tanto dovrebbero essere 2/3 giorni da oggi.
Si faccina lampeggiante questa mattina. Io intanto copro questo pomeriggio, poi faccio uno stick di nuovo stasera. Mado che ansia, avrรฒ il cortisolo a 1000
Se fino ad ora non avete ancora coperto e sei abbastanza regolare nell'ovulazione in genere, io direi di cominciare e poi magari andare a giorni alterni fino al picco.. perรฒ anche lรฌ, tutto sta al se vi va e ve la sentite..๐
Chiara se hai tanto muco copri! Nn aspettare il picco..vuol dire che questo รจ il momento che precede l ovulazione, magari ovuli tra un paio di giorni ma se hai muco filante e il momento migliore per avere rapporti!
Copri a gg alterni.. O anche tt i gg.. Dipende dalla resistenza di tuo marito.. Secondo mei sei vicina se vedi tanto muco, e magari avrai apice tra stasera e domani.. Copri oggi o stasera se riesci e fai uno stick stasera x vedere qnt รจ salito.. Hai fatto anche il clearblue?
Sono a 12 pm e ho 1000 dubbi, oggi copro per sicurezza anche se sono stanca per sto cavolo di vaccino! Copro oggi e poi aspetto il picco? Bhoo ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Ma le perdite a chiara d uovo tu sai quanto tempo durano? Ho paura di perdere il momento giusto, non so piรน come si copre..
Ciao Chiara, credo sia possibile solo il contrario.. Picco senza ovulazione.. Cmq se hai muco, continua a stikkare, anche stasera vedrai che si alzerร rapidamente.. Magari ti darร apice giร stasera o domani.. E nel frattempo se riesci copri.. A me da 0.4 รจ andato a 1.17 (apice).. Daje ๐
Ciao bellezze, io mi sono appena ripresa dalla febbrona post vaccino!! Voi come state?? Io test d'ovulazione ancora negativi, adesso a 0.26, ma ho tantissimo muco fertile da ieri, ma รจ possibile ovulare anche senza raggiungere il picco o il muco puรฒ essere qualche conseguenza della febbre che ho avuto?
Congratulazioni Lucia! Scusami per il ritardo ma ieri ero presa dalla delusione dell'inizio del ciclo โค๏ธ vedrai che andrร bene! Le beta sono molto alte ๐ช
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ๐๐๐ In bocca al lupo anche a te per tutto ๐
Cerca di rilassarti.. Stai facendo tt "bene" e cmq stai facendo analisi x monitorare il tt.. Quindi anche se nn dovesse andare, avrai tt le info x il mese prossimo.. Quindi. Tranquilla..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io guarda sto facendo monitoraggi dei dosaggi ormonali mi ha fatto fare il 31/12 che era il terzo giorno del ciclo FSH LH PROLATTINA ESTRADIOLO
Poi mi aveva detto che quando inizia la tensione mammaria di fare le seguenti analisi prolattina e progesterone e ripetere il solito esame del sangue dopo tre giorni Quindi venerdรฌ devo ripetere l'esame perchรฉ me lo sono fatto ieri mattina il prelievo visto che รจ da sabato che ho questa tensione mammaria.... L'ultimo ciclo รจ stato il 29 di dicembre quindi dovrei essere nella finestra fertile questa settimana e stiamo cercando di coprire abbastanza e vedremo cosa succede Io credo che non succederร nulla neppure questo mese perรฒ ci affidiamo al destino....ร 8 giorni che sto prendendo deavocado conceive bustine.....
Ciao Sara.. Allora.. Che bella domanda.. Sto che ieri sera il mio collega ha scoperto di essere positivo e quindi con ansia a mille, x vaccino, per eventuale impianto, ecc ecc.. X il resto, niente di niente.. Solo leggera tensione al seno ieri sera.. Ma essendo a 7po, ci sta.. ร presto.. Te?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Sara, come stai stamattina????
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anch'io vengo da un aborto proprio nel mese di ottobre.... Vedrai che questa volta andrร tutto bene In bocca al lupo per tutto โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si. Io a 4+6 avevo 7205 (ed i miei sono gemelli)
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la veritร anche dopo la biochimica Io ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni l'unica cosa che รจ cambiata e questa tensione mammaria che inizia a far male a metร del ciclo so che sono nella finestra fertile in questi giorni fino a venerdรฌ.... Al momento anche sotto consiglio della ginecologa non mi ha detto di fare gli stick dell'ovulazione e di tenere sotto controllo la temperatura anche perchรฉ non so nemmeno come funziona sinceramente!!! Quando รจ successo che ho scoperto di essere incinta non abbiamo mai tenuto conto neppure della festa feritile... So solo che sicuramente dopo una biochimica qualcosa รจ cambiato!!!
Monitorare il ciclo รจ sempre un bene, specie se dopo la biochimica ti sei sfasata un poโ! Stick di ovulazione e/o temperatura se riesci.
Mi mettono ansia...vengo da un aborto lo scorso ottobre considerando che crescevano di poco sono arrivata a farle a 5+3 erano di 1680. le ripeto venerdi e chiamo il dottore
Buongiorno ragazze!๐ค Come avete iniziato questo 2022? Io in questo periodo festivo ho cercato di distrarmi piรน possibile (nei limiti che il covid ci impone ๐ ) e da lunedรฌ ho ripreso l'allenamento leggero qui a casa.Il periodo del po perรฒ non finisce mai..๐Voi come state?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le bustine di deavocado conceive nรฉ prendo una al giorno perchรฉ la sera giร da maggio prendo folina 5 mg.... Mio marito prende visperol e proposte!! Al momento non monitoro con niente l'ovulazione perchรฉ secondo te dovrei???
Ci sono stata solo una volta da lei, ho cambiato cittร da poco e quindi ho dovuto anche cercare una nuova ginecologa. Lei quando mi ha visitata a dicembre mi disse di non ritenere necessario fare il dosaggio ormonale, nonostante mi avesse riscontrato queste ovaie microcistiche ma mi ha dato inofolic per migliorare lโovulazione, lo prendo da un mese e mezzo ma nonostante ciรฒ oggi sono a 23 pm e FORSE ho ovulato oggi, lo vedrรฒ domani dalla tb. Domani la sento di nuovo per capire cosa fare con queste perdite che ho da un solo seno e sono super in ansia per questa cosa! Ho 29 anni comunque, questโanno ne farรฒ 30. Grazie per avermi risposto๐ฅบ