Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che cerchi da poco, stai serena il piΓΉ possibile. Fai bene a monitorare il ciclo, non Γ¨ mai troppo presto per iniziare. Fai tutte le analisi e cerca di fidarti il piΓΉ possibile della tua ginecologa. Da quello che hai scritto sembra brava. Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prolattina Γ¨ alta anche al primo prelievo il 3 giorno di ciclo. Ha fatto bene a darti l’integratore Γ¨ ottimo anche come integratore di inositolo. Quante bustine prendi al giorno? Io ne prendevo un altro per regolarizzare il ciclo ma ci ha impiegato qualche mese, ho dovuto avere molta pazienza. Tuo marito cosa prende?
    Poi se il nodulo Γ¨ benigno puoi stare tranquilla, sempre bene approfondire ma stai serena per quello. Comunque puΓ² essere che la biochimica ti abbia scombussolato un po’ il ciclo. Datti ancora qualche mese di assestamento. Mi sembri comunque sulla buona strada. Monitori l’ovulazione in qualche modo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni e anche dopo la biochimica!!! L'unica cosa Γ¨ che dopo la biochimica mi viene la tensione, bruciore al seno a metΓ  ciclo e a me non Γ¨ mai successo di solito la tensione mammaria solo 2/3 giorni prima dell'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto ecografia con mezzo di contrasto il 29 dicembre e hanno detto che il nodulo ha le caratteristiche di iperplasia nodulare focale di tipo benigno che perΓ² sarebbe meglio fare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto specifico per il fegato... Il 30 invece ho fatto visita ginecologica e lei mi ha prescritto un integratore deavocado conceive bustine lo conosci??? Due integratori a mio marito e di fare i dosaggi ormonali nel seguente modalitΓ : il 31/12 che era il terzo giorno del ciclo, quando iniziava la tensione al seno e dopo tre giorni infatti venerdΓ¬ farΓ² il prelievo e di avere rapporti durante la finestra fertile... ecco di seguito le risposte delle analisi del sangueChi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. proprio stasera mi sono accorta di avere delle secrezioni dal capezzolo.. mi sto veramente sconfortando, ogni giorno una cosa diversa.. grazie per l’informazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci sia in fase follicolare che luteale. Ma penso tu possa farlo quando vuoi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che voi sappiate l’esame della prolattina si deve fare durante un giorno specifico della mestruazione o si puΓ² fare sempre?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto cicli regolari quindi non mi basavo su quello per calcolare la fase ovulatoria, per quello ti stavo facendo un quadro generale. Leggo spesso di te, vi seguo qua suo gruppo. Spero tu abbia risolto il problema della neoplasia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... proseguo per qualche mese con stick e tb, nel frattempo spero che inofolic faccia il suo effetto e mi aiuti ad anticipare l’ovulazione e regolarizzare un po’ il ciclo, se la situazione non migliora provo a sentire un terzo ginecologoπŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto ultima mestruazione il 29 dicembre quindi dovrei essere nella fase ovulatoria.... Ho mandato il tutto alla ginecologa vediamo cosa mi dice
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, secondo la mia esperienza E basandomi su quello che dice il mio ginecologo, la prolattina Γ¨ molto alta e dovresti farti dare qualcosa per abbassarla perchΓ© influisce sul concepimento. Se hai giΓ  ovulato e sei nel po magari prova a ridosare il progesterone perchΓ© visto cosΓ¬ Γ¨ un po’ basso. Io in fase luteale lo avevo ad 8 e il gine mi diede gli ovuli per integrarlo e sostenere un eventuale impianto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo Elisa, è giustissimo, se sei irregolare impari a conoscerti così!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Ho giΓ  provveduto ad inviare email attendo una sua risposta!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei in fase ovulatoria. Il progesterone io l’ho misurato in fase luteale, non ti so dire. PerΓ² per la prolattina alta chiedi alla gine, perchΓ© Γ¨ al di sopra dei valori
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto ultimo ciclo il 29/12
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prolattina alta. Sei in fase luteale?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 3
    Ciao a tutte, che mi dite di questi valori fatto prelievo stamattina!!! Ultimo ciclo 29/12
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io ti ho letto e spero che tu stia bene e che tutto proceda per il meglio πŸ€
    Si, mese scorso ho avuto i rialzi anche senza mai arrivare a 37. Questo mese nel pre-ovulazione sto avendo la temperatura molto più bassa del mese scorso. Spero di vedere i rialzi🀞🏼 Se così non fosse eventualmente ricontatto la ginecologa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ti ho letto un pochino, prova a misurare la temperatura nei prossimi giorni (se hai ovulato hai almeno i 3 rialzi consecutivi e la temperatura si mantiene alta). Non Γ¨ importante che sia 37 ma che ci sia il salto tra prima e dopo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! A me dovrebbero arrivare lunedì, tutto ok al momento, questo mese ho deciso nessun Stick di gravidanza in anticipo! Mi sento tranquilla, può essere andata come no, questo mese poi siamo stati poco bene, quindi chi lo sa! Ho ricominciato con gli Stick ovulatori ma sono stata 1 GG in montagna e se ondo me non lo beccata..cmq resto a al vs fianco!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Un bel positivo nella calzaπŸ€—
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  mi sto rendendo conto che mi causa tanto stress questo cosa perΓ² voglio capire bene la mia ovulazione poichΓ© avendo cicli irregolari faccio fatica a capire bene ogni volta e, soprattutto, voglio avere conferma che sia avvenuta.. non credo perΓ² che andrΓ² avanti ancora per molto a prenderla πŸ˜… magari altri due mesetti e basta, sperando che il positivo arrivi prima 🀞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo purtroppo non posso aiutarti … non ho mai preso la mia temperatura.
    Nel momento in cui mi hanno detto che non ho problemi di ovulazione, malgrado la mia etΓ , non mi sono voluta addentrare!!!
    Complimenti a voi tutte, io non riesco ad essere regolare neanche negli stick!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! Spero davvero di aver ovulato🀞🏼 in effetti stamattina ho avuto una bella fitta all’ovaio e giΓ  ieri sera erano belle intense! La prova la avrΓ² domani credo, se la temperatura non si alza vuol dire che ci ha provato a scoppiare ma non Γ¨ andata e a quel punto sento la ginecologa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire quello che ho capito di me, considerando che non siamo tutte uguali, ma piΓΉ o meno simili Smiley smile
    Se ha quella intensitΓ , hai ovulato piΓΉ o meno da 12 ore.
    Quindi stanotte/mattina prestissimo e tu accorgerai che biologicamente tendiamo ad avere quasi sempre quell’orario.
    Quindi hai circa 12 ore da quel momento per essere fecondata…. Dico 12 e non 24 perchΓ© Γ¨ raro duri di piΓΉ , anche se piΓΉ che possibile ( alle giovanissime ad esempio ) , ma oltre la mezza giornata l’ovulo inizia comunque a degradarsi per tutte quindi, secondo me, meglio lasciarlo andare….
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Lucia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio😊
    Ieri ho fatto canadese one step e mi dava apice 182% o 200%, ora appena fatto e mi da’ 0%(basso) o 30 o 35% (alto). Ieri avevo tantissimo muco, oggi no; ieri sera e stamattina fitte ma temperatura basale ancora bassa stamattina. Che dite? Potrei aver ovulato? Inoltre, se cosΓ¬ fosse, domani dovrei vedere per forza un rialzo della tb giusto? Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 4

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio😊
    Ieri ho fatto canadese one step e mi dava apice 182% o 200%, ora appena fatto e mi da’ 0%(basso) o 30 o 35% (alto). Ieri avevo tantissimo muco, oggi no; ieri sera e stamattina fitte ma temperatura basale ancora bassa stamattina. Che dite? Potrei aver ovulato? Inoltre, se cosΓ¬ fosse, domani dovrei vedere per forza un rialzo della tb giusto?

• Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!! E ti auguri che stavolta vada tutto bene 🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii, ti auguro che vada tutto bene❀️
    Posso chiederti se hai avuto sintomi in questi giorni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. d’altronde queste irregolaritΓ  fortissime arrivano dal primo mese di ricerca πŸ˜… prima avevo cicli piΓΉ lunghi dei canonici 28 giorni ma regolari. Ci proverΓ² πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare di nn essere troppo "focalizzata" sulla gravidanza, x quanto sia una cosa desiderata, ma lo stress puΓ² incidere negativamente su molti fattori, ovulazione tra questi.. O ritardo nel ciclo.. Quindi cerca di viverla serenamente soprattutto dato il "poco" tempo di ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione