Visualizza messaggio citato
Ho letto che cerchi da poco, stai serena il piΓΉ possibile. Fai bene a monitorare il ciclo, non Γ¨ mai troppo presto per iniziare. Fai tutte le analisi e cerca di fidarti il piΓΉ possibile della tua ginecologa. Da quello che hai scritto sembra brava. Quanti anni hai?
La prolattina Γ¨ alta anche al primo prelievo il 3 giorno di ciclo. Ha fatto bene a darti lβintegratore Γ¨ ottimo anche come integratore di inositolo. Quante bustine prendi al giorno? Io ne prendevo un altro per regolarizzare il ciclo ma ci ha impiegato qualche mese, ho dovuto avere molta pazienza. Tuo marito cosa prende? Poi se il nodulo Γ¨ benigno puoi stare tranquilla, sempre bene approfondire ma stai serena per quello. Comunque puΓ² essere che la biochimica ti abbia scombussolato un poβ il ciclo. Datti ancora qualche mese di assestamento. Mi sembri comunque sulla buona strada. Monitori lβovulazione in qualche modo?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni e anche dopo la biochimica!!! L'unica cosa Γ¨ che dopo la biochimica mi viene la tensione, bruciore al seno a metΓ ciclo e a me non Γ¨ mai successo di solito la tensione mammaria solo 2/3 giorni prima dell'arrivo del ciclo
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto ecografia con mezzo di contrasto il 29 dicembre e hanno detto che il nodulo ha le caratteristiche di iperplasia nodulare focale di tipo benigno che però sarebbe meglio fare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto specifico per il fegato... Il 30 invece ho fatto visita ginecologica e lei mi ha prescritto un integratore deavocado conceive bustine lo conosci??? Due integratori a mio marito e di fare i dosaggi ormonali nel seguente modalità : il 31/12 che era il terzo giorno del ciclo, quando iniziava la tensione al seno e dopo tre giorni infatti venerdì farò il prelievo e di avere rapporti durante la finestra fertile... ecco di seguito le risposte delle analisi del sangue
Ok.. proprio stasera mi sono accorta di avere delle secrezioni dal capezzolo.. mi sto veramente sconfortando, ogni giorno una cosa diversa.. grazie per lβinformazione
Io non ho mai avuto cicli regolari quindi non mi basavo su quello per calcolare la fase ovulatoria, per quello ti stavo facendo un quadro generale. Leggo spesso di te, vi seguo qua suo gruppo. Spero tu abbia risolto il problema della neoplasia.
Esatto... proseguo per qualche mese con stick e tb, nel frattempo spero che inofolic faccia il suo effetto e mi aiuti ad anticipare lβovulazione e regolarizzare un poβ il ciclo, se la situazione non migliora provo a sentire un terzo ginecologoπ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto ultima mestruazione il 29 dicembre quindi dovrei essere nella fase ovulatoria.... Ho mandato il tutto alla ginecologa vediamo cosa mi dice Grazie mille π
Ciao Francesca, anche io ti ho letto e spero che tu stia bene e che tutto proceda per il meglio π Si, mese scorso ho avuto i rialzi anche senza mai arrivare a 37. Questo mese nel pre-ovulazione sto avendo la temperatura molto piΓΉ bassa del mese scorso. Spero di vedere i rialziπ€πΌ Se cosΓ¬ non fosse eventualmente ricontatto la ginecologa.
Elisa ti ho letto un pochino, prova a misurare la temperatura nei prossimi giorni (se hai ovulato hai almeno i 3 rialzi consecutivi e la temperatura si mantiene alta). Non Γ¨ importante che sia 37 ma che ci sia il salto tra prima e dopo.
Ciao a tutte! A me dovrebbero arrivare lunedì, tutto ok al momento, questo mese ho deciso nessun Stick di gravidanza in anticipo! Mi sento tranquilla, può essere andata come no, questo mese poi siamo stati poco bene, quindi chi lo sa! Ho ricominciato con gli Stick ovulatori ma sono stata 1 GG in montagna e se ondo me non lo beccata..cmq resto a al vs fianco!
Su questo purtroppo non posso aiutarti β¦ non ho mai preso la mia temperatura. Nel momento in cui mi hanno detto che non ho problemi di ovulazione, malgrado la mia etΓ , non mi sono voluta addentrare!!! Complimenti a voi tutte, io non riesco ad essere regolare neanche negli stick!
Grazie Francesca! Spero davvero di aver ovulatoπ€πΌ in effetti stamattina ho avuto una bella fitta allβovaio e giΓ ieri sera erano belle intense! La prova la avrΓ² domani credo, se la temperatura non si alza vuol dire che ci ha provato a scoppiare ma non Γ¨ andata e a quel punto sento la ginecologa..
Buon pomeriggioπ Ieri ho fatto canadese one step e mi dava apice 182% o 200%, ora appena fatto e mi daβ 0%(basso) o 30 o 35% (alto). Ieri avevo tantissimo muco, oggi no; ieri sera e stamattina fitte ma temperatura basale ancora bassa stamattina. Che dite? Potrei aver ovulato? Inoltre, se cosΓ¬ fosse, domani dovrei vedere per forza un rialzo della tb giusto?
Buon pomeriggioπ Ieri ho fatto canadese one step e mi dava apice 182% o 200%, ora appena fatto e mi daβ 0%(basso) o 30 o 35% (alto). Ieri avevo tantissimo muco, oggi no; ieri sera e stamattina fitte ma temperatura basale ancora bassa stamattina. Che dite? Potrei aver ovulato? Inoltre, se cosΓ¬ fosse, domani dovrei vedere per forza un rialzo della tb giusto?
Lo so.. dβaltronde queste irregolaritΓ fortissime arrivano dal primo mese di ricerca π prima avevo cicli piΓΉ lunghi dei canonici 28 giorni ma regolari. Ci proverΓ² πͺπΌ
Devi cercare di nn essere troppo "focalizzata" sulla gravidanza, x quanto sia una cosa desiderata, ma lo stress puΓ² incidere negativamente su molti fattori, ovulazione tra questi.. O ritardo nel ciclo.. Quindi cerca di viverla serenamente soprattutto dato il "poco" tempo di ricerca