Buongiorno ragazze, ieri ho scoperto il mio positivo . Non le aspettavo per il 6...Stamattina fatto la prima beta ( incrociamo le dita ). Vengo da un aborto di 6 settimane, avevo beta altissime che crescevano di poco ma in utero non si vedeva nulla. Ho un ovulazione tardiva, confermata anche l ultima visita fatta a dicembre. Ora entro in punta di piedi...e cerco di aspettare per la 1 visita ( oggi sarei come da app 5+1, picco di ovulazione confermata con eco era tra 22-23 dicembre ma cmq ho avuto rapporti per tutto il mese). In tutto questo il 4 gennaio ho fatto anche la 3 dose di vaccino..e sono un pΓ² preoccupata
Visualizza messaggio citato
Da poco piΓΉ di un annetto, tra alti e bassi con 1 biochimica di mezzo.. Nn so da quanto cerchi ma. Cmq se ti fa stare meglio chiedere un secondo parere fallo, segui l istinto.
Ok.. Allora giΓ sei messa bene dai, io sn ancora in cura x tiroide e il mio Tsh Γ¨ ancora sotto zero, mentre ft3 e ft4 si sono regolarizzati..cmq mi sembra lo spirito giusto.. π€π»π€π»πͺπ»πͺπ»
Mi auguro nn sia il tuo caso.. Ma a me qualche mese fa (prima di scoprire di soffrire di toride), mi capito la fissa al 23 pm e circa 6 gg dopo il ciclo. Purtroppo la fissa o il picco nn accertano l avvenuta ovulazione, solo tramite monitoraggi Γ¨ possibile accertare la presenza di corpo luteo
Si anche xke si ovula da un lato solo.. Ma hai provato a sentire il gine se puΓ² farti un eco al volo? Giusto x toglierti il dubbio
Ciao Sara. Ieri lβho fatto quando lβho postato quindi poi basta. Ora ne farΓ² un altro alle 14. Intanto stamattina temperatura basale ancora bassa, quindi non ho ovulato. Ho fitte alle ovaie (strano che ad entrambe, di solito me ne fa male solo una). Vedremo π€πΌπ₯Ί
Grazie per le info Francesca π magari domani provo a farlo almeno due volte visto che stasera ho questi dolori alle ovaie, vediamo se continua ad esserci apice
Sempre fatto uno solo al giorno. Giusto per vedere se si intensificava. Per il resto le mie sensazioni sono sempre piΓΉ precise π
Speriamo di ovulare ππΌ Mio marito dovrebbe avere uno liquido seminale nella norma, cosΓ¬ ci ha detto oggi lβandrologoππΌ MotilitΓ al limite ma lui dice in generale comunque buono.. staremo a vedere. Ma voi che siete piΓΉ esperte di canadesiπ quante volte conviene farli durante la giornata?
No, lβapice rileva che βstai perβ , tenendo comunque conto che Γ¨ tutto successo qualche ora fa nel tuo corpo. Quindi potresti stare ovulando ADESSOINQUESTOISTANTE, come stanotte o domani mattina Quando lβintensitΓ della linea si abbasserΓ allora saprai Quindi meglio avere rapporti stasera e domani , se ne avete vogliaβ¦ in ogni caso sei comunque ben coperta se tuo marito ha dei Piccoli Mariti attivi! π
Cavolo. Tutti i giorni dal 4?!? Che costanza.. Allora dai.. Anche se avessi ovulato stamani o oggi, sei coperta con i rapporti dei gg precedenti.. Vedi che possiamo fare tt gli stick di tutte le marche possibili e immaginabili, ma solo noi conosciamo il ns corpo e tu hai fatto bene ad ascoltarlo
Buonasera ragazze. Stasera ho usato per la prima volta i one step arrivati oggi. Avevo avuto la faccina fissa il 4 ma non mi convincevano le linee, che se anche non vanno guardate con me il mese scorso non hanno sbagliato. Ho continuato a fare solo gli stick cb viola senza monitor e oggi ho rilevato il picco. Ora ho fatto il one step e mi segna effettivamente apice 182%. Cosa ne dite? Sono a 22 pm oggi, ho tantissimo muco e inizio ad avere le solite fitte alle ovaie.
Ah si si giusto.. Vabbe vedila così.. Magari è un segno del destino e il 3 nn dovrai fare niente xke nn è arrivato il ciclo
Mmm no, non so se ricordi ma il medico vuole le analisi degli ultimi 6 mesi quindi dovrei aspettare il 3 giorno del prossimo ciclo. Appena ho tutto il materiale lo chiamo di nuovo. Oggi ho chiamato per prenotare le analisi di mio marito e poi rifaccio anche io tutte le mie!
Mah. Ci credo poco, ma proprio poco.. Cmq vedremo.. Intanto faccio il vaccino il 18, poi il 22 faccio un test.. Cmq devo fare le analisi del sangue x controllare la tiroide e se x qualche motivo il test risultasse positivo, ci aggiungo le beta. Ma dubito..
Si continua a vedere l andamento.. A me da 0.27 x un paio di giorni ha poi dato picco 1.17 e la mattina cb fissa. Dopo 3 gg di lampeggiante.. Io x ora ok.. Qualche fastidio poco fa all ovaia sx, dove ho ovulato.. Ma Γ¨ prestissimo x tutto...
Ne ho fatto uno questa mattina e siamo 0.22 ancora, quindi il clearblue lo inizierò mercoledì. SI faccio anche io così, speriamo che non cambia la mia situazione. Mio marito farà lo spermiogramma il 25 gennaio, quindi per fine mese inizieremo con i vari controlli. Tu come stai? Ti ho letta in questi giorni, psicologicamente sei ancora sana?
Ciao cara, grazie per la tua esperienza.. quello che noto è che non è una macchia.. quando mi pulisco è abbastanza e sul salvaslip ho riscontrato 3 macchie da questa mattina.. comunque sì, le mando subito un msg! Grazie mille.. vi tengo aggiornate
Non Γ¨ detto ci siano cambiamenti nel ciclo.. Se hai i canadesi, io inizierei cn quelli e appena si scurisxono o cmq vedi cambiare il muco partirei con i cb. Quantomeno Γ¨ quello che faccio io π€π»