Visualizza messaggio citato
Auguri Martina dammi qualche consiglio come hai coperto tutti i giorni o giorni alterni? Da che po hai iniziato avere rapporti?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho chiamato struttura privata per febbraio forse....
A me Γ¨ capitato lo scorso mese. Durante il ciclo un bruciore assurdo che Γ¨ continuato tanto da pensare di fare una cura di ovuli, poi perΓ² tutto ok.
Buongiorno a tutte!π€ Giovanna ho pensato a lungo al tuo problema.. hai valutato anche di farlo in altre cittΓ ? Magari si smuove qualcosa giΓ a stretto giro..π€
Quello sicuramente perΓ² purtroppo Γ¨ uno di quei tanti sintomi assimilabili all'arrivo delle mestruazioni. Io quando sono rimasta incinta facevo frequentemente pipΓ¬ nei giorni prima del positivo ma una cosa completamente diversa dalla cistite..solo stimolo frequente ma niente bruciore o senso di pesantezza. Poi purtroppo non Γ¨ andata beneπͺ Comunque magari nel suo caso Γ¨ un sintomo da gravidanza glielo auguroβ€
Ti capisco ci sono passata anch'io...poi ho iniziato a farli solo quando mi avvicinavo ai giorni fertili secondo l'applicazione e devo dire che ne consumavo molti meno
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io una settimana prima di scoprire di essere incinta e ancora adesso che sono di 10 settimane non mi lasciano.
Allora io credo che sia scoppiato il follicolo durante il rapporto.. Xke una volta finito lui ha trovato delle macchine di sangue.. (questo alle 14.30), e la gine alle 18.30 ha visto il corpo luteo. Poi rapporto il 6 alle 8 e prima di questo, il 3 alle 22 circa (con aiuto conceive plus)
Comunque due sicuramente a segno! Il terzo dipende da quante ore erano passare dallβovulazione e da quanto ovetto tuo rimane integro. In ogni caso niente male!
Guarda, per la mia modesta esperienzaβ¦ meno fai meglio viene π€£ quindi sono convinta, in realtΓ , che le mie fatiche ginniche di questi giorni siano state vane a scopo riproduttivo e puramente ludiche!
Lβunica volta che sono rimasta incinta lβabbiamo fatto solo due giorni prima dellβovulazione. E stop per una settimana.Immagina la mia mandibola dove fosse rotolata quando ho visto il test. I due mesi precedenti, stesse maratone - e nulla. Ci provammo anche qualche mese prima eh, ma senza mai azzeccare, tra viaggi suoi, vaccini ( allora si diceva che non fosse il caso per due/tre mesi ), MAL DI TESTA! E ho 36 anni, non sono proprio una puledra di primo pelo.
Io ho lβovulazione sintomatica, accertata anche con ecografo durante dei controlli mensili, qualche anno fa, per via di un intervento. Γ raro che non sappia quando ovuloβ¦ sbaglio solo di una o due ore e ho dei simpaticissimi crampi.
Sai che, pensandoci, anche io ho avuto la cistite prima del positivo? π€ Credo che sia la flora batterica che cambiaβ¦. Infatti ho avuto pure la candida, per la prima volta nella mia vita π€§
Ero felice eh, non sono una cinica senza sentimenti π , ma non ho un grandissimo istinto materno primordiale. CioΓ¨, ce lβho, ma per i pulcini giΓ pronti. Per quelli impazzisco e ne vorrei subito uno. Tutta la parte gravidica mi repelle un pochino, lo ammetto e questo aiuta molto nel mantenere una singolaritΓ in cui Io sono Io e tu lβaffittuario che mi inzacchera la cucina, ma che sopporto per i soldi π Non mi sono mai sentita mamma, ecco.Magari se fossi andata piΓΉ avanti e lβavessi sentitoβ¦. Ma cosΓ¬ non Γ¨ stato. PerΓ² ero felice del bambino che sarebbe diventato mio. Non credo agli angioletti in cielo e agli arcobaleni. Era una vita per me non ancora vita. Ma la stavo facendo io e ne andavo fiera β€οΈ
Forse non era semplicemente il momento. Non eri fisicamente pronta β€οΈ Riposati, sc*pa come un riccio ( β£οΈ ) e vaffancuore ai calcoli! Se deve arrivare arriva anche senza le grandi conte π altrimenti ci saremmo estinti parecchi secoli fa.