Visualizza messaggio citato
Si.. Nn volevo essere scortese.. Xo ricordo che contrariamente a tt noi che giΓ vedendo un puntino impazziscono, tu sei riuscita a restare obiettiva e realista.. E sicuramente ti ha aiutata a far fronte alla realtΓ .. Io mi sn fatta un piantino nonostante l "intruso" fosse rimasto con me x 1 sola settimana..
INTRUSO Γ¨ bellissimo, potrei adottarlo come vezzeggiativo!!!!!!! Ero io che parlavo di Parassita, se Γ¨ a me che ti riferisci. Il mio bravo embrioncino β€οΈ Dai, non ero distaccata, solo oggettivaβ¦ era bruttino ancora, lβho anche intravistoβ¦ Il prossimo cercherΓ² di farlo formare un poβ di piΓΉ in modo da dargli un nome piΓΉ cristiano π
Grazie Sara. Anche io dal mese scorso sto usando i cb viola ma sono talmente fissata che ne consumo non so quanti π prendo da Amazon il pacco da 20
ChissΓ che sia un bellissimo regalo per iniziare al meglio questo 2022 te lo auguro con tutto il cuore... In bocca al lupo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ragazze convinta che questo mese non ovuleró, il prossimo mese vorrei provare con gli stick di ovulazione canadesi. Quale mi consigliate? Ho visto che ce ne sono parecchi. Così li provo contemporaneamente al cb viola e vedo con quali mi trovo meglio.
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No l ospedale e bloccato per covid E le strutture private sono rallentate, fanno solo tamponi per covid pazienza, L esame va fatto entro 12 pm, oggi sono 8 pm
Sara ti auguro davvero che hai beccato la cicogna...e che stia volando nella tua pancina...te lo auguro di cuore lo meriti...come ognuna di voi in questo post lo merita....
Se riesco a mettere in pratica i buoni propositi lo farΓ² sabato 22 o meglio domenica 23..e magari quando rientrerΓ mio marito a casa gli farΓ² una bella sorpresa.. π€π»π€π» CosΓ¬ nn fosse, carica x il mese prossimo..
Brava, continua cosΓ¬.. x il dolore al basso ventre ti direi di non focalizzarti troppo.. troppo presto x un eventuale impianto credo.. di solito avviene dopo una settimana dall'ovulazione e dal presunto concepimento.. poi tutto Γ¨ possibile.. il nostro corpo Γ¨ un mistero.. x i sintomi lascerei anche lΓ¬ perdere.. io ho fatto i test x assenza di sintomi.. quindi.. vai serena il 14 e il 18.. se riesci a resistere, visto che il 18 ho letto che non puoi cmq fare le beta, fai il test un giorno dopo l'eventuale ritardo.. π€π€π€
Guarda al momento sono davvero serena, ottimista e speranzosa ma serena.. Solo qst dolorini basso ventre mi fanno un po "pensare".. Sebbene sia presto..
Le probabilitΓ sono molto alte e te lo auguro di β₯οΈ ripeto il consiglio, io l'ho vissuta malissimo e non fa bene.. soprattutto a te stessa.. quindi distraiti e vivila nel modo piΓΉ sereno possibile..ππ€