Visualizza messaggio citato
No certo πͺπ questo era solo il primo tentativo... Ci rifaremo e nel frattempo ci divertiamo π€£π€£π€£π€π€π€ππ x la gioia dei mariti π₯³π₯³π₯³ππ
Onestamente mai successo in tanti anni.. Credo di aver avuto il rapporto in concomitanza con lo scoppio del follicolo xke ho visto una mini macchia di sangue quindi anche la gine pensa cosi.. Boh.. Ho coperto anche stamani.. E ora parte l attesa..
Finora le abbiamo provate tutte, senza esito positivo π In genere a giorni alterni se riusciamo, tutti i giorni se ci vaπ
Ok giusto per capire come vanno le cose.. visto che tu hai avuto la fortuna di beccare il giorno in pieno π€π» Speriamo bene!!
Io aspetto fino al 13 e poi provo il test. Sono tentata di fare quello precoce..ma resisterΓ². π€π€π€πππππ€π€π€
In anticipo quindi. Ritenteremo. Io aspetto il ciclo per segnarmi poi nel gruppo di febbraio ππππͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Si anchβio faccio cosΓ¬ e solitamente non faccio mai i canadesi assieme ai cb ma questa volta non so come mai ma lβho fatto ed il risultato mi ha incuriosito..dato che scrivono che dalla faccina fissa lβovulazione potrebbe avvenire entro le 24/48h ero curiosa di capire effettivamente entro quando avveniva e dato che, dopo 24h dalla fissa il canadese era giΓ negativo (passato il picco) secondo me ho ovulato in quel momento
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella settimana fertile i rapporti tutti giorni o giorni alterni?
Io utilizzo i canadesi come se fossero esplorativi: quando vedo che stanno iniziando a colorarsi attacco coi cb viola. La fissa in genere mi coincide con canadese marcato (non uso app per verificare la percentuale dei canadesi) E, quindi, non li faccio piΓΉ o al max solo 1 di controllo.π dopo quasi 2anni ai canadesi sono affezionataπ
Mi dispiace Fede! Speriamo che febbraio porti bene ad entrambe βΊοΈπ€π a me Γ¨ partito il ciclo invece π ricominciamo piΓΉ forti di prima πͺπ
Voglio aspettare almeno domani per non vedere il ciclo.. comunque un seno cosΓ¬ non l'ho mai avuto durante nessun ciclo!! SarΓ contento mio marito π
Io ho registrato un apice, quasi picco, il primo pomeriggio della prima faccina fissa e poi il giorno dopo era giΓ negativo il canadese. Si sΓ¬ ho comunque coperto perΓ² volevo dei pareri sul confronto cb e canadesi π
Si esatto, funzionano così; il mio dubbio però nasce dal fatto che al secondo giorno di faccina fissa il test canadese era già diventato negativo quindi, secondo me ho ovulato entro le 24h dalla prima faccina fissa
Oi saretta, mi sono appena collegata, oggi giornata impegnativa!! Comunque visto che hai la certezza di aver ovulato, i test com erano? Oggi avevi faccina fissa?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per la tua esperienza e consiglio!!! Vediamo che mi dice la ginecologa....
Sono capitati e capitano a tutte.. Basta fermarsi ascoltarsi e poi riprendere piΓΉ cariche di prima.. Nn sei sola cmq.. E anche questo deve darti forza..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara....ora vedo tutto nero... Non riesco a prenotarla...
Crepi.. Ho letto che stai cercando di prenotare l esame delle tube.. Ho. Visto che ha portato fortuna a molte ragazze.. πππ Tieni duro anche quando sembra andare tt storto.
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo sara!