Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo πŸ’ͺπŸ˜‰ questo era solo il primo tentativo... Ci rifaremo e nel frattempo ci divertiamo πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ x la gioia dei mariti πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mai successo in tanti anni.. Credo di aver avuto il rapporto in concomitanza con lo scoppio del follicolo xke ho visto una mini macchia di sangue quindi anche la gine pensa cosi.. Boh.. Ho coperto anche stamani.. E ora parte l attesa..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora le abbiamo provate tutte, senza esito positivo πŸ˜‚
    In genere a giorni alterni se riusciamo, tutti i giorni se ci vaπŸ˜†
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vedono le foto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok giusto per capire come vanno le cose.. visto che tu hai avuto la fortuna di beccare il giorno in pieno 🀞🏻 Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Mi
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Mi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, secondo voi è positivo? 😩

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato questo stamattina. L’ho fatto perchΓ© stanotte non ho neanche dormito bene.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto fino al 13 e poi provo il test. Sono tentata di fare quello precoce..ma resisterΓ².
    πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In anticipo quindi. Ritenteremo. Io aspetto il ciclo per segnarmi poi nel gruppo di febbraio πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, Simona, mi dispiace!!
    Forza, non bisogna mollare πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io faccio cosΓ¬ e solitamente non faccio mai i canadesi assieme ai cb ma questa volta non so come mai ma l’ho fatto ed il risultato mi ha incuriosito..dato che scrivono che dalla faccina fissa l’ovulazione potrebbe avvenire entro le 24/48h ero curiosa di capire effettivamente entro quando avveniva e dato che, dopo 24h dalla fissa il canadese era giΓ  negativo (passato il picco) secondo me ho ovulato in quel momento
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella settimana fertile i rapporti tutti giorni o giorni alterni?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo i canadesi come se fossero esplorativi: quando vedo che stanno iniziando a colorarsi attacco coi cb viola. La fissa in genere mi coincide con canadese marcato (non uso app per verificare la percentuale dei canadesi) E, quindi, non li faccio piΓΉ o al max solo 1 di controllo.πŸ˜† dopo quasi 2anni ai canadesi sono affezionataπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Fede! Speriamo che febbraio porti bene ad entrambe β˜ΊοΈπŸ€žπŸ€ a me Γ¨ partito il ciclo invece πŸ™ˆ ricominciamo piΓΉ forti di prima πŸ’ͺπŸ˜†
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio aspettare almeno domani per non vedere il ciclo.. comunque un seno cosΓ¬ non l'ho mai avuto durante nessun ciclo!! SarΓ  contento mio marito πŸ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze❀️ Io non le aspetto per il 12, questo mese ho fatto monitoraggi e il ginecologo mi ha prescritto ovuli xyminal da utilizzare a giorni alterni con i rapporti nel periodo fertile
    La sfiga ha voluto che il 28 io e mio marito siamo risultati positivi al covidπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ (Fortunatamente stiamo bene), quindi ho dovuto annullare l’ultimo controllo dal ginecologo per avere conferma dell’Ovulazione avvenuta.. dal 28 ho dolorini da ciclo, ho monitorato la tb che fino al 6 po era sui 37.1-37.2, ieri Γ¨ scesa a 36.95 e questa mattina 36.8😩 spero non stiano giΓ  arrivando visto che ho giΓ  avuto problemi con il ciclo mestruale causati dal vaccinoπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Infatti si Γ¨ allungato tanto, non ovulo piΓΉ al 14 po ma al 19-20po

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona Epifania. Test negativo. Non mi resta che aspettare il ciclo e segnarmi per febbraio. Buona fortuna a tutte voi πŸ€
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho registrato un apice, quasi picco, il primo pomeriggio della prima faccina fissa e poi il giorno dopo era già negativo il canadese. Si sì ho comunque coperto però volevo dei pareri sul confronto cb e canadesi 😁
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che so, l'ovulazione Γ¨ successiva al picco.. πŸ€” avevi coperto cmq?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, funzionano così; il mio dubbio però nasce dal fatto che al secondo giorno di faccina fissa il test canadese era già diventato negativo quindi, secondo me ho ovulato entro le 24h dalla prima faccina fissa
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, non ho mai usato i cb rosa, ma se sono come i viola, una volta che hai visto la fissa, questa rimane per 48 ore sul display perchΓ© in genere si ovula entro quell'intervallo di tempo. πŸ€”

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Fissa ieri mattina al. Cb e apice con il canadese alle 12.30 e dolore all ovaia sinistra da ieri pome
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi saretta, mi sono appena collegata, oggi giornata impegnativa!! Comunque visto che hai la certezza di aver ovulato, i test com erano? Oggi avevi faccina fissa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua esperienza e consiglio!!! Vediamo che mi dice la ginecologa....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, scusami se mi intrometto, quando feci gli esami ormonali la ginecologa mi disse di svegliarmi 3 ore prima e fare dell'attivitΓ  tipo spazzare perchΓ© la prolattina Γ¨ l'ormone del sonno e tende ad essere piΓΉ alta appena alzati o comunque dopo essere stati molto a riposo fermi, la mia risultΓ² alta perchΓ© con un prelievo alle 7.30 alzarmi alla 4.30 non ce la facevo quindi successivamente mi fece fare la curva a dosaggi seriati ed era perfetta, in bocca al lupo πŸ™‚
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte. Scrivo perchΓ© ho un dubbio che mi assale… per questo ciclo ho usato i test di ovulazione, sia i canadesi che i Clearblue rosa (quest’ultimo rilevano solo i 2 giorni di massima fertilitΓ ). io ho avuto la faccina fissa il 29 e poi il 30; il giorno 29 ho fatto anche il canadese che mi ha dato apice (non picco), perΓ² il giorno 30 il canadese era giΓ  diventato negativo verso le 12.00. Secondo me ho ovulato il 29, massimo il 30 mattino anche se il cb mi ha dato faccina fissa anche il 30. Secondo voi Γ¨ fattibile che abbia ovulato il 29 o devo considerare che l’ovulazione Γ¨ avventa 48ore dopo la prima faccina fissa come dicono sul bugiardino?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono capitati e capitano a tutte.. Basta fermarsi ascoltarsi e poi riprendere piΓΉ cariche di prima.. Nn sei sola cmq.. E anche questo deve darti forza..
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara....ora vedo tutto nero...
    Non riesco a prenotarla...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi.. Ho letto che stai cercando di prenotare l esame delle tube.. Ho. Visto che ha portato fortuna a molte ragazze.. πŸ€πŸ€πŸ€ Tieni duro anche quando sembra andare tt storto.
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo sara!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Xke. Mi ha detto di coprire anche domani.. E quindi sn confusa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione