Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso qualcuna di voi se ne intende di spermiogramma? Così per curiosità mio marito lo ha fatto, volevamo capire se fosse tutto ok. Adesso non sappiamo a chi farlo vedere e stiamo cercando un andrologo per capire se va bene. Se qualcuna di voi se ne intende vi posto le foto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io stamattina shopping per mio figlio. Domani credo di fare il test anche se non ho nessun sintomo, zero; nemmeno dolori mestruali.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi lo ha prenotato il medico di base, senza andare sul portale, ma avendo avuto un forte aumento di casi probabilmente serve un orario x nn affollarsi.. Boh.. Intanto vorrei capire se Γ¨ sicuro o meno farla adesso.. E soprattutto chissΓ  se il 18 un test potrebbe rilevare la gravidanza con certezza.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, figurati, con me sfondi una porta apertaπŸ˜† avevo fatto la 2il 18 luglio e il 18dicembre mi sono fiondata a fare la 3, approfittando che a dicembre avevamo cmq stop obbligatorio alla ricerca..
    Intendevo che qui in Campania basta presentarsi in1hub vaccinale, non occorre prenotazione per farla, di conseguenza puoi scegliere quando ti Γ¨ comodoπŸ€”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trascorsi i 5 mesi va fatta. Io feci la seconda il 30 luglio
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da te bisogna prenotarsi per la 3dose? Impongono dall'Asl la data?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrΓ² fare x forza ail test il 18 mattina x via del vaccino.. Proprio stamani facevo i conti e avrei aspettato fino al 22,23..ne andasse mai una bene
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado sempre in confusione con queste coseπŸ˜† se qualcuna puΓ² darci indicazioni piΓΉ precise ne sarei lietaπŸ€—
    Di sicuro non le attendo tra il 15 ed il 17 πŸ€”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn erro dall ovulazione che avviene presumibilmente entro 48 ore.. Quindi forse Γ¨ oggi 1po?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fissa il 2.. quindi se il Po si conta da 48 ore dopo (Γ¨ giusto?), oggi sono a 2poπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente perchΓ© io gli facevo gli discorsiπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi tutto ciΓ² che ti fa stare tranquillaπŸ˜‰ cmq saremo vicine di data.. aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Ma mi sarei sentita piΓΉ tranquilla ad aver coperto ieri.. Temo di sentirmi dire anche qst mese che ho ovulato il gg prima della vista, come l altro mese.. In quel caso avevo coperto 2 gg prima della fissa.. E nn Γ¨ andata..
    Tra l altro ho appena saputo di avere la terza dose di vaccino il. 18, che sarebbe a 13po..e nn so che fare se avessi beccato la cicogna.. Stasera chiederΓ² anche di questo..
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto ciΓ² che puΓ² aiutare, ma delle cose sfuggono al nostro "indirizzarle".. e cmq sei arrivata preparata alla fissa!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che ti stavi informando.. Anche io ci stavo pensando, ho visto che a Firenze ce ne sono un paio validi, e convenzionati con il SSN, ma nn ho ancora approfondito..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dai.. Allora Γ¨ questione di poco.. Tieni duro..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarΓ  ultimo mese poi andrΓ² ad un centro pma. Vediamo quale mi consiglia lui
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah vediamola così va. No no vado prima a prendere tutto e poi al primo gg di ciclo prenoto le punture in farmacia e inizio al terzo giorno a farle
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi aspettare il ciclo x andare da lui, o in base alla sua disponibilitΓ ? Cmq dai.. Sei sulla strada giusta.. È solo piena di buche ma con un fuoristrada si arriva meglio alla vetta ❀️ e te sei a 4 ruote motrici πŸ€£πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No magari 😣 a giorni vado dal Gine così mi prescrive il percorso e ordino il gonal
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo Melissa.. Cmq stasera ne saprò di più.. E chiederò di prescrivermi il clomid, così se nn andasse nemmeno qst mese nn perdo tempo e inizio la cura.. Te come va? Ti è partito poi il ciclo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco purtroppo 😣 ma comunque hai coperto bene anzi secondo me lo stop di ieri fa bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma vedi.. Quando cerchi di fare le cose x bene, e nonostante io cerchi di spiegarle a mio marito.. rompe vedere che in quei 5 gg del mese lui nn Γ¨ al tuo fianco.. Capisco tutto, ma gli ho spiegato piΓΉ volte che in qll settimana bisognerebbe cercare di intensificare.. Eppure puntualmente c Γ¨ qualcosa sempre in quei gg.. Ed Γ¨ frustrante.. Xke io sto veramente facendo di tutto tra analisi ecc.. E lui con un "stasera nn mi va, domani" pensa nn cambi niente.. Quando qui Γ¨ questione, a volte, di ore..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perchΓ© anche io facevo tutti questi ragionamentiπŸ˜† e poi alla fine posso dirti che sono rimasta incinta 4 volte, tutte con rapporti in giorni e frequenza diversiπŸ˜„
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia cosΓ¬.. Nn vorrei aver perso un mese solo x la "pigrizia" di mio marito πŸ˜‚πŸ€£... Oggi lo sequestro.. E via.. Poi stasera spero che lei mi dirΓ  che sono in procinto di ovulare.. E nn che ho ovulato giΓ .. Mi sentirei in colpa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la fissa dovrebbe indicare il picco che precede l ovulazione, poi se stasera vai perfetto! Secondo me meglio coprire oggi che aver coperto ieri. Se prorpio dovesse capitare un ovulazione lampo hai cmq il rapporto di lunedì sera.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo coperto l altro ieri sera e stamani Γ¨ arrivata la fissa.. Mi era rimasto un solo Cb..
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi coperto il giorno prima, va bene! Poi oggi e domani possibilmenteπŸ˜‰πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho coperto lunedì sera (usando anche il conceive plus), poi dovrei riuscire a coprire oggi nel pomeriggio.. Stasera alle 19 ho la visita dalla gine.. In teoria la fissa del cb nn da ovulazione avvenuta giusto? Ma che entro le 48 dovrebbe avvenire.. Sempre tt in linea teorica..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se nn mi sbaglio avevi il rapporto di lunedì? Cmq secondo me oggi e domani perfetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nn sia tardi.. Ieri nn ho voluto insistere con mio marito ma in cuor mio sapevo che ci ero vicinissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione