Ragazze per caso qualcuna di voi se ne intende di spermiogramma? Così per curiosità mio marito lo ha fatto, volevamo capire se fosse tutto ok. Adesso non sappiamo a chi farlo vedere e stiamo cercando un andrologo per capire se va bene. Se qualcuna di voi se ne intende vi posto le foto
Visualizza messaggio citato
A noi lo ha prenotato il medico di base, senza andare sul portale, ma avendo avuto un forte aumento di casi probabilmente serve un orario x nn affollarsi.. Boh.. Intanto vorrei capire se Γ¨ sicuro o meno farla adesso.. E soprattutto chissΓ se il 18 un test potrebbe rilevare la gravidanza con certezza.
Sisi, figurati, con me sfondi una porta apertaπ avevo fatto la 2il 18 luglio e il 18dicembre mi sono fiondata a fare la 3, approfittando che a dicembre avevamo cmq stop obbligatorio alla ricerca.. Intendevo che qui in Campania basta presentarsi in1hub vaccinale, non occorre prenotazione per farla, di conseguenza puoi scegliere quando ti Γ¨ comodoπ€
Io dovrΓ² fare x forza ail test il 18 mattina x via del vaccino.. Proprio stamani facevo i conti e avrei aspettato fino al 22,23..ne andasse mai una bene
Vado sempre in confusione con queste coseπ se qualcuna puΓ² darci indicazioni piΓΉ precise ne sarei lietaπ€ Di sicuro non le attendo tra il 15 ed il 17 π€
Si si.. Ma mi sarei sentita piΓΉ tranquilla ad aver coperto ieri.. Temo di sentirmi dire anche qst mese che ho ovulato il gg prima della vista, come l altro mese.. In quel caso avevo coperto 2 gg prima della fissa.. E nn Γ¨ andata.. Tra l altro ho appena saputo di avere la terza dose di vaccino il. 18, che sarebbe a 13po..e nn so che fare se avessi beccato la cicogna.. Stasera chiederΓ² anche di questo..
Noi facciamo tutto ciΓ² che puΓ² aiutare, ma delle cose sfuggono al nostro "indirizzarle".. e cmq sei arrivata preparata alla fissa!
Si ho letto che ti stavi informando.. Anche io ci stavo pensando, ho visto che a Firenze ce ne sono un paio validi, e convenzionati con il SSN, ma nn ho ancora approfondito..
Ahahahah vediamola così va. No no vado prima a prendere tutto e poi al primo gg di ciclo prenoto le punture in farmacia e inizio al terzo giorno a farle
Devi aspettare il ciclo x andare da lui, o in base alla sua disponibilitΓ ? Cmq dai.. Sei sulla strada giusta.. Γ solo piena di buche ma con un fuoristrada si arriva meglio alla vetta β€οΈ e te sei a 4 ruote motrici π€£ππ€£π
Eh speriamo Melissa.. Cmq stasera ne saprò di più.. E chiederò di prescrivermi il clomid, così se nn andasse nemmeno qst mese nn perdo tempo e inizio la cura.. Te come va? Ti è partito poi il ciclo?
Si ma vedi.. Quando cerchi di fare le cose x bene, e nonostante io cerchi di spiegarle a mio marito.. rompe vedere che in quei 5 gg del mese lui nn Γ¨ al tuo fianco.. Capisco tutto, ma gli ho spiegato piΓΉ volte che in qll settimana bisognerebbe cercare di intensificare.. Eppure puntualmente c Γ¨ qualcosa sempre in quei gg.. Ed Γ¨ frustrante.. Xke io sto veramente facendo di tutto tra analisi ecc.. E lui con un "stasera nn mi va, domani" pensa nn cambi niente.. Quando qui Γ¨ questione, a volte, di ore..
Speriamo sia cosΓ¬.. Nn vorrei aver perso un mese solo x la "pigrizia" di mio marito ππ€£... Oggi lo sequestro.. E via.. Poi stasera spero che lei mi dirΓ che sono in procinto di ovulare.. E nn che ho ovulato giΓ .. Mi sentirei in colpa..
Esatto la fissa dovrebbe indicare il picco che precede l ovulazione, poi se stasera vai perfetto! Secondo me meglio coprire oggi che aver coperto ieri. Se prorpio dovesse capitare un ovulazione lampo hai cmq il rapporto di lunedì sera.
Si ho coperto lunedì sera (usando anche il conceive plus), poi dovrei riuscire a coprire oggi nel pomeriggio.. Stasera alle 19 ho la visita dalla gine.. In teoria la fissa del cb nn da ovulazione avvenuta giusto? Ma che entro le 48 dovrebbe avvenire.. Sempre tt in linea teorica..