Visualizza messaggio citato
Allora diciamo che il metodo come dici tu serve per monitorare bene il ciclo e confermare l'avvenuta ovulazione ma bisogna coprire lo stesso nel frattempo come fate voi. Quindi se dalla misurazione di oggi vedi i tre rialzi Γ¨ ufficiale l'ovulazione. Non riesco a leggere a che giorno sei perΓ² l'abbassamento di ieri e il rialzo di oggi potrebbe far ben sperare. Io coprirei anche oggi.
Io si, per quanto riguarda lui sto cercando un buon medico che si occupi di fertilitΓ maschile in modo da fargli fare qualche controllo in piΓΉ
Allora il fatto del termometro Γ¨ una cosa in piΓΉ.. mi rendo abbastanza conto quando sono in ovulazione, ma volevo maggiore sicurezza.. tuttavia, come puoi vedere anche dai cuoricini, non appena mi termina il ciclo ci βdivertiamoβ π quindi ogni mese dovrei coprire abbastanza, anche se lo scorso non Γ¨ andata.. ma era anche il primo ciclo ufficiale dopo la biochimica π€·π»ββοΈ
Ok devi attendere i 3 rialzi. Ovviamente la temp ti avvisa a ovulazione avvenuta quindi diciamo insieme dovresti abbinare gli stick o comunque coprire a priori.
Ragazze help.. Il canadese Γ¨ ancora negativo.. 0.3.. E stamani ancora lampeggiante.. Nn vorrei nn ovulare nemmeno qst mese.. Fortuna che domani ho la visita dalla gine.. Uff
Ragazze, mi sono un po' assentata per prendermi del tempo per me, per riorganizzarmi mentalmente... siamo ripartiti carichi in questi giorni, con la mia finestra fertile... non le aspetto per il 21, ma senza illudermi troppo..
Lo Γ¨ effettivamente.. mese scorso perΓ² ho avuto almeno la certezza di aver ovulato, nonostante non sia comunque andata bene! Non so per quanto tempo continuerΓ² a prenderla visto che la notte mi sveglio col pensieroπ
Io mi sono trovata meglio con femometer e li ho fatti anche contemporaneamente per capire meglio i femometer in realtΓ . La t basale mai presa, la trovavo un po' stressante veramente π
Buongiorno e buon anno a tutte β€οΈ secondo i nuovi calcoli dell'app io aspettavo il ciclo tra ieri e oggi, ma per ora ancora nulla di nulla, ma ho fatto un test con la prima urina stamattina ed era negativo π di solito il ciclo non ha mai tardato di piΓΉ di un giorno, ma puΓ² essere che le mangiate di queste feste abbiano scombussolato un po' le cose, chissΓ ... π
Grazieπ Io sono al secondo mese di cb viola. Questo mese avrei voluto provare contemporaneamente anche i Femometer ma ho avuto paura di confondermi ancora di piΓΉ e quindi ho lasciato perdere. Nel frattempo prendo anche la temperatura basale