Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Tutto bene. Fortunatamente Γ¨ stato tutto in discesa sin dal parto. Γ andato sempre tutto benissimo. Non ho sofferto ed Γ¨ stato veloce sia il Travaglio che il parto π La mia bimba Γ¨ super brava e non si sente mai π Γ¨ una sensazione bellissima. Ora inizia a fare i primi sorrisini e ci fa sciogliere il cuore!! Dai, dai πͺπΌ come mai solo un tentativo con clomid?
Luana tesoro...come va la vita da mamma? Immagino ancora meglio di come potessi immaginare.. Noi sempre qui.. Io aspetto la fissa a momenti direi, e mercoledΓ¬ visita dalla Gine.. Se nn andasse nemmeno qst mese farΓ² 1 tentativo con clomid penso, e poi credo prenderΓ² la strada della pma.. π
Grazie cara!! Dopo un mese fra croste lattea anche in faccia π± e acne neonatale finalmente ha un'aspetto normale π Tenete duro!! Ma tu monitori con stick ?
Luana ma ho appena visto quel fiore di tua figlia!! E' proprio una bellissima principessa, noi qui solita vita, purtroppo, siamo bloccate in questo girone dell'inferno
Ragazze io ho tanta tensione al seno da oggi... Posso dire di star valutando davvero la possibilitΓ che possa essere incinta π€π non so... Non vorrei illudermi ma noto questi sintomi che mi confondono π Non ci resta che attendere π
Si meglio prima sai, anche io questo mese tento così. Diciamo che le mie novità sono queste, ho chiamato e mi ha detto che gli esami sono validi solo se sono stati fatti negli ultimi 6 mesi, quindi io ho alcuni valori fatti ora ma altri fatti a febbraio, sia io che mio marito veramente. In questo ciclo non riesco ad andare alle analisi, sono impossibilitata perchè oggi è già 4 giorno del ciclo e domani mattina non posso per lavoro, quindi aspetto il prossimo (spero non ci sia) faccio le analisi il 3 giorno e poi richiamo per l'appuntamento.
Non ho mai fatto parte di questi gruppi! PerΓ² mi sembra ci si faccia compagnia ed io sono pure in quarantena π€£π
Prossimo ciclo intorno al 20 gennaio, giorno piΓΉ, giorno meno. Qualche buona samaritana che fa copia e incolla per me? Questo Γ¨ il primo mese che ritentiamo dopo lβaborto di fine novembre. Sto ovulando tipo β¦ ora o comunque fra pochissimo, a giudicare dallβintensitΓ dello stick. Ne ho fatto uno per curiositΓ verso le copiose secrezioni piΓΉ che per vera ricerca. Evviva lβinfluenza! Evviva le lunghe ore a letto! Non pensavamo neppure di riprovarci subito, ma abbiamo avuto rapporti ieri e oggi ( per il gusto di far passare il tempo ) e chiaramente sono in procinto di cova, quindiβ¦. Entro nel vostro gruppo, come educazione sessuale insegna π€§
Ehi Chiara.. Si copro stasera e spero di vedere la fissa domani così sarebbe top.. Boh.. Vediamo.. Te come va? Finito il ciclo? Quando vedi il nuovo gine?
Il mio era cosΓ¬ : a 12 po ( accertati ) bianco candido. Tanto che lβho buttato. A 14 po ( sempre accertati ) linea come la tuaβ¦. Per fare un confronto con uno vuoto, ho ripreso dal cestino del bagno quello fatto 2 giorni prima e a quel punto si vedeva, anche lΓ¬, qualcosa di rosa.
Poi Γ¨ andata male per altri motivi, succede si fermino, ma fino allβottava settimana Γ¨ stata una gravidanza perfetta, evolutiva. Con beta perfette, embrione delle giuste misure e battito cardiaco.
Quindi non ti fissare sullβintensitΓ , specialmente se usi quegli stick β¦ non sono molto sensibili, specie se non sai esattamente quando hai ovulato.
Ragazze buondi.. Stamani seconda faccina lampeggiante e poco fa canadese che inizia a scurisci.. Sono a 0.3, il mese scorso a mezzogiorno era 0.4 e la sera picco.. Quindi ci dovrei quasi essere..ho coperto sabato mattina, coprirei oggi pome e poi che suggerite? Ogni mese mi sento una novellino..
Domani se accompagno mio figlio al nido compro un test e lo faccio mercoledì mattina. Io con la prima gravidanza avevo diversi sintomi prima di scoprire il positivo.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci proverei con un test quando a Ottobre ho scoperto di essere incinta non sentivo nulla poi purtroppo non Γ¨ andata bene gravidanza biochimica... E dopo due giorni di ritardo visto che sono molto puntuale ogni 28 giorni ho azzardato un test ed era positivo.... Vedi te come ti senti
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo, io Γ¨ da maggio che prendo la folina e proprio il 30 ho fatto visita dalla ginecologa e visto l'accaduto di ottobre gravidanza biochimica mi ha prescritto un integratore per me si chiama Deavocado Conceive bustine e i dosaggi ormonali π€π€ππ Ha prescritto anche degli altri anche a mio marito
Non mi sento incinta ππππ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, non credo che il vaccino abbia questi effetti io sono stata a visita il 30 e la ginecologa si Γ¨ raccomandata di fare la terza dose... Ti consiglio di fare un test quello della clearblue con le settimane in bocca al lupo πΊπΊπΊ
Buongiorno. Ancora niente mestruazioni. Il 10 dicembre ho fatto anche la terza dose di vaccino, non vorrei influisse sul ciclo, anche se le prime due dosi non hanno avuto effetti sul ciclo.