Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtΓ  sono io che dico un mese solo.. Xke temo che nn porterΓ  cmq a niente..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tutto bene. Fortunatamente è stato tutto in discesa sin dal parto. È andato sempre tutto benissimo. Non ho sofferto ed è stato veloce sia il Travaglio che il parto 😊
    La mia bimba è super brava e non si sente mai 😍 è una sensazione bellissima. Ora inizia a fare i primi sorrisini e ci fa sciogliere il cuore!!
    Dai, dai πŸ’ͺ🏼 come mai solo un tentativo con clomid?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana tesoro...come va la vita da mamma? Immagino ancora meglio di come potessi immaginare.. Noi sempre qui.. Io aspetto la fissa a momenti direi, e mercoledΓ¬ visita dalla Gine.. Se nn andasse nemmeno qst mese farΓ² 1 tentativo con clomid penso, e poi credo prenderΓ² la strada della pma.. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe.. Gli. Esami negli ultimi 6 mesi sarebbe meglio, ma nn puΓ² vederti lo stesso anche se ne hai alcuni di piΓΉ vecchi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..io da un paio di giorno sento tipo dei pizzicotti dentro la pancia...non so bene definirli...cosa potrebbe essere??

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Dopo un mese fra croste lattea anche in faccia 😱 e acne neonatale finalmente ha un'aspetto normale πŸ˜‚
    Tenete duro!! Ma tu monitori con stick ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luana ma ho appena visto quel fiore di tua figlia!! E' proprio una bellissima principessa, noi qui solita vita, purtroppo, siamo bloccate in questo girone dell'inferno Smiley xd

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: ovviamente anche Melissa ma mi pare di aver letto che non segue più il forum 😘

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona😍 io invece continuo a vedere la faccina vuota negli stick cb violaπŸ₯Ί incrocio le dita per te πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie belle come va? Vi penso sempre πŸ’—πŸ’—πŸ’— soprattutto Chiara e Sara πŸ˜πŸ’—
    Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho tanta tensione al seno da oggi... Posso dire di star valutando davvero la possibilitΓ  che possa essere incinta πŸ€žπŸ€ non so... Non vorrei illudermi ma noto questi sintomi che mi confondono πŸ˜… Non ci resta che attendere πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoti inserita ☺️ speriamo di vedere tanti bei positivi πŸ€πŸ€ž

1-

2- Rikky - Federica - Chiara

3- Chiara - Nicole

4-

5- Esse

6- Lucia

7- Martina

8- Giulia

9-

10- Simona

11- Alice - Anna

12- SoloIo

13- Ros - Elestefano

14- Bride - Mariapaola

15-

16-

17-

18-

19-

20- Valentina - Francesca - Elisa

21-

22-

23- Giovanna

24- Anna

25-

26- Sara

27- Laura - Debora

28-

29-

30-

31-

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete inserire anche me per favore? Non le aspetto (credo) per il 20..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta FrancescaπŸ€— ti inserisco io ora🀩 in becco alla cicogna πŸ€πŸ€ž

1-

2- Rikky - Federica - Chiara

3- Chiara - Nicole

4-

5- Esse

6- Lucia

7- Martina

8- Giulia

9-

10- Simona

11- Alice - Anna

12- SoloIo

13- Ros - Elestefano

14- Bride - Mariapaola

15-

16-

17-

18-

19-

20- Valentina - Francesca

21-

22-

23- Giovanna

24- Anna

25-

26- Sara

27- Laura - Debora

28-

29-

30-

31-

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si meglio prima sai, anche io questo mese tento così. Diciamo che le mie novità sono queste, ho chiamato e mi ha detto che gli esami sono validi solo se sono stati fatti negli ultimi 6 mesi, quindi io ho alcuni valori fatti ora ma altri fatti a febbraio, sia io che mio marito veramente. In questo ciclo non riesco ad andare alle analisi, sono impossibilitata perchè oggi è già 4 giorno del ciclo e domani mattina non posso per lavoro, quindi aspetto il prossimo (spero non ci sia) faccio le analisi il 3 giorno e poi richiamo per l'appuntamento.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai fatto parte di questi gruppi!
    PerΓ² mi sembra ci si faccia compagnia ed io sono pure in quarantena πŸ€£πŸ™ƒ

Prossimo ciclo intorno al 20 gennaio, giorno piΓΉ, giorno meno. Qualche buona samaritana che fa copia e incolla per me?
    Questo Γ¨ il primo mese che ritentiamo dopo l’aborto di fine novembre. Sto ovulando tipo … ora o comunque fra pochissimo, a giudicare dall’intensitΓ  dello stick. Ne ho fatto uno per curiositΓ  verso le copiose secrezioni piΓΉ che per vera ricerca. Evviva l’influenza! Evviva le lunghe ore a letto!
    Non pensavamo neppure di riprovarci subito, ma abbiamo avuto rapporti ieri e oggi ( per il gusto di far passare il tempo ) e chiaramente sono in procinto di cova, quindi…. Entro nel vostro gruppo, come educazione sessuale insegna 🀧

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Chiara.. Si copro stasera e spero di vedere la fissa domani così sarebbe top.. Boh.. Vediamo.. Te come va? Finito il ciclo? Quando vedi il nuovo gine?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era cosΓ¬ : a 12 po ( accertati ) bianco candido. Tanto che l’ho buttato.
    A 14 po ( sempre accertati ) linea come la tua….
    Per fare un confronto con uno vuoto, ho ripreso dal cestino del bagno quello fatto 2 giorni prima e a quel punto si vedeva, anche lì, qualcosa di rosa.

Poi Γ¨ andata male per altri motivi, succede si fermino, ma fino all’ottava settimana Γ¨ stata una gravidanza perfetta, evolutiva. Con beta perfette, embrione delle giuste misure e battito cardiaco.

Quindi non ti fissare sull’intensitΓ , specialmente se usi quegli stick … non sono molto sensibili, specie se non sai esattamente quando hai ovulato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. infatti nn berrΓ² e ne farΓ² uno tardo pome.. Io li butto xke tanto nell app restano le foto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao saretta, si copri stasera, magari Γ¨ meglio coprire poco prima del picco, almeno quando ovuli stanno li belli pronti!

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sicuramente fai1altro canadese nel pomeriggio e copri oggi se puoiπŸ˜‰ per quanto mi riguarda, io i canadesi li confronto semplicemente, non uso app per capirli, anche perchΓ© ho letto che in base alla luce presente al momento della foto puΓ² esserci una piccola oscillazione..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fede πŸ₯³πŸ₯³πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso solo acidi folico........
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi.. Stamani seconda faccina lampeggiante e poco fa canadese che inizia a scurisci.. Sono a 0.3, il mese scorso a mezzogiorno era 0.4 e la sera picco.. Quindi ci dovrei quasi essere..ho coperto sabato mattina, coprirei oggi pome e poi che suggerite? Ogni mese mi sento una novellino..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani se accompagno mio figlio al nido compro un test e lo faccio mercoledì mattina. Io con la prima gravidanza avevo diversi sintomi prima di scoprire il positivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei con un test quando a Ottobre ho scoperto di essere incinta non sentivo nulla poi purtroppo non Γ¨ andata bene gravidanza biochimica... E dopo due giorni di ritardo visto che sono molto puntuale ogni 28 giorni ho azzardato un test ed era positivo.... Vedi te come ti senti
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io è da maggio che prendo la folina e proprio il 30 ho fatto visita dalla ginecologa e visto l'accaduto di ottobre gravidanza biochimica mi ha prescritto un integratore per me si chiama Deavocado Conceive bustine e i dosaggi ormonali 🀞🀞😘😘
    Ha prescritto anche degli altri anche a mio marito
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sento incinta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non credo che il vaccino abbia questi effetti io sono stata a visita il 30 e la ginecologa si è raccomandata di fare la terza dose... Ti consiglio di fare un test quello della clearblue con le settimane in bocca al lupo 🐺🐺🐺
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ancora niente mestruazioni. Il 10 dicembre ho fatto anche la terza dose di vaccino, non vorrei influisse sul ciclo, anche se le prime due dosi non hanno avuto effetti sul ciclo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe positivo. Prova a fare direttamente le analisi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, subito, giorno 1 pomeriggio fino ad oggi , penso che gia’ per domani inizierΓ  a scemare come il mio solito ciclo. Un dolore immenso al cuore, non ho voluto parlare con nessuno. Purtroppo per la felicitΓ  mio marito lo aveva raccontato a parenti e qualche amico piΓΉ vicino a noi , ma al momento non ho intenzione di dire nulla ,allo stesso tempo non saprei come comportarmi perchΓ© di carattere non riesco a mentire..una parte di me spera che questo mese io possa riuscire a farcela cosΓ¬ da non dover affrontare gli sguardi pieni di compassione della gente. Vediamo questa settimana vado dalla ginecologa con la speranza che possa darmi qualche risposta e magari aiutarmi non so con qualche integratore, boh. Non so davvero che pensare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione