Visualizza messaggio citato
Buongiorno Elisa, anche a me capitava, ho fatto per 3 mesi cb, solamente una volta ho visto la lampeggiante, gli altri due mesi, direttamente la fissa, poi ho continuato con i femometer, per sono migliori
Si ne farΓ² un altro a rientro da lavoro x pranzo, e se fosse positivo copriremo anche oggi.. Poi domani sera visita dalla gine..
Magari avessi fatto lo stick piΓΉ tardi sarebbe piΓΉ scura.. Io qualche mese fa vidi lampeggiante la mattina e fissa la sera.. Solitamente faccio tt le mattine, ma avendo visto il canadese positivo di sera feci anche il cb che confermo il picco. Direi che hai coperto bene finora.. Noi 30 sera, 1 mattina, 3 sera.. Speriamo nella fissa oggi π€π»
Si, a partire dal 30 ho fatto: 30-1-2 e copriremo anche stamattina, domani e dopodomani magari. Grazieπ€πΌ Le linee sono piΓΉ o meno come le tue. Mese scorso quando ebbi la faccina fissa, invece, la linea vicino la freccia era scurissima, questo mese no, boh! Speriamo bene!
Ieri sera canadese ancora negativo, ma cmq abbiamo coperto. stamattina cb ancora lampeggiante ma le linee mi sembrano quasi uguali.. Boh
Queste parole mi danno tanta speranza π grazie
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 29 dicembre alle prime macchie di spotting avvisato subito, ma temo che gli ospedali causa incremento contagi covid limitano le visite o esami.. Attendo domani poi Mercoledì scrivo
Si fa entro il 10/12 pm e non oltre in genere. Magari contattalo tu..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono in attesa che ginecologo mi dica quando andare Ciclo sono alla fine, ma ad oggi non mi ha mandato mail con la data.... Mi auguro di farla il prima possibile così mi tolgo ogni dubbio
Si con i canadesi e con il clearblue, con tutto!! Ma non succede nulla. Ora rifaccio le analisi e vediamo cosa mi consigliano di fare
Bellissimo spirito.. Forza.. Vedrai che andrΓ bene
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 2 mesi di clomid, mi sono decisa, e non voglio piΓΉ perdere tempo Ho chiesto di fare questo esame e non ho paura, se ho problemi voglio saperli
Nono certo.. Xo cmq un idea se la sarebbe fatta lo stesso.. Boh.. Cmq fidati di lui.. Dobbiamo x forza affidarci altrimenti nn andiamo da nessuna parte..
Ciao Giovanna.. Intanto spero in qst mese.. Altrimenti vedremo che strada prendere.. Come sei arrivata all esame delle tube? Io nn penso mi suggerisca di farlo.. Avendo cmq concepito lo scorso anno in teoria dovrebbero essere aperte.. Credo.. Boh..
CosΓ¬ mi ha detto e io sinceramente gli ho detto ok, almeno quando vado gli mostro tutto quanto senza rimandarmi. Tanto un mese avanti o dietro non mi cambia nulla! Ormai π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara ti auguro che clomid a te funzioni A me 2 mesi clomid nulla....sto aspettando per fare esame tube , spero settimana prossima
Γ lo stesso test che feci io quando ho scoperto di essere incinta.. β€ Linea flessibile, e ora aspetto il mio cucciolo di 20 settimane β€